La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IERI IKEA BOLOGNA

#1
eccomi qua reduce da tre ore di ikea.........gente pochissima per fortuna.casse semivuote.siamo arrivati alle 11 e all'una eravamo fuori.saltato il reparto esposizione a pie' pari andati direttamente al reparto acquisti.prese le tende (per il soggiorno troppo forti quelle grigie annonat da 3 euro e 90 ma lucide e grigie praticamente come la parete del soggiorno mia.contentisssima di averle prese.dureranno poco perche gia quella in expo si era un po spelacchiata...che mi frega di sicuro con quel prezzo non ci prendevo niente.quando saranno brutte le butto.
prese varie cose per la cucina (una marea di cosette) per un totale di 400 euro.son cascata all'indietro ma se penso che ho sistemato le tende per tutta casa son mooooooolto felice
per tutta casa (tranne cucina e camera che gia le avevo) ho preso le tende a rullo bianche semplici e poco costose.sinceramente quando avro' 2 soldi in piu l'anno prox le faro' piu belle.ora van benissimo queste
per il bagno le ho prese sempre a rullo ma a schermo totale visto che son a livello strada .....

#2
IO SONO ANDATA SABATO ALL' IKEA DI CARUGATE HO PRESO TUTTE LE LUCI PER CASA PIU' QUALCOSA PER LA CUCINA
OGNI VOLTA CHE ESCO DALL' IKEA HO IL CARRELLO PIENO E LE TASCHE VUOTE :roll: