La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
scusa domo, ma che marca è il letto? and how much?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
virtual ha scritto:scusa domo, ma che marca è il letto? and how much?
Poliform...doveva esserci il zoe ma non c'entrava :wink: il costo... io non faccio testo, lo sai... preso scontatissimo ma comunque è costato molto.

#49
ho visto di fretta la tua casa.ho il capo che rompe ma è davvero bella.......
mamma mia
da rivista
complimenti
la cucina è spaziale...............

#50
Domovoy, complimenti! Mi è piaciuta molto e la trovo molto curata nei particolari. Grazie per le foto, hai fatto un gran lavoro. Sapendo che noi ne siamo ghiotti ci hai fatto vedere un album bello fornito. Thanks. :D

#51
per usare un francesismio ti dico: me coj...
mi piacciono un sacco di cose: la zona giorno, la cucina i pavimenti.
quelli grigi.
mi piace anche il bagno verde, anceh se è un colore che non amo particolarmente.

se devo trovarle dei difetti, ma ovviamente è solo il mio gusto,
non mi piacciono i cuscini a scacchi del divano, ch e mi fanno un po' anni '90,
e la scala grigiona.

in ogni caso è davvero molto curata e bella.
vorrei passare a fare un partita di onig pong... :wink:

#52
Grazie :oops: :oops:

Onestamente di foto ne avrei messe una ventina... ma non sapevo quali togliere! Avrei dovuto togliere proprio delle stanze... ma non sapevo quali!

Prima o poi ve ne faccio un paio dell'esterno. :wink:

#54
domovoy ha scritto:Bruss... quando vuoi passa e ti mazzolo ben bene :twisted: :lol: :lol: :lol: Grazie per i complimenti!!
sempre aggressive.
ma mi mazzoli a ping pong o i spacchi la faccia coi cuscini di alberto camerini?? :twisted: :twisted: :twisted:

#55
cacchius il mio ragazzo mi ha preso a cuscinate con quelli... cacchius che male!!! :shock: :shock: :shock:

Ti mazzolo a ping pong :wink: Anche se non sono bravissima.... mi manca la scuola dell'oratorio che non ho praticamente MAI frequentato :twisted: :lol: :lol:

#56
complimenti.. una casa molto bella che rispecchia al 90% i miei gusti..
8)
cosa mi è piaciuto: il divano flexform (anche se il rivestimento è molto + scuro di quello che pensavo quando me l'hai descritto), la cucina in rovere con il piano grigio (anche noi la vogliamo fare così), i sanitari, il rivestimento crema e caffè, il letto con le panchette laterali (in nostro nest della Caccaro è quasi uguale), il tavolo rovere moro..

cosa mi è piaciuto di meno: il rivestimento della cucina, i cuscinoni a rombo, il rivestimento della scala e la ringhiera.

comunque devi esserne soddisfatta.. hai una bellissima casa. :wink:

#58
domovoy ha scritto:GRAZIE! Gentilissima....

Pero' la cucina ha il top azzurro.... :shock: :shock: :shock: :lol:
:lol: :lol: opssssss!!!
ma dalle foto avrei detto che era proprio grigio!! :P

#59
:shock: vabè che la macchinetta ha tagliato i rossi e che le pareti sembrano bianche quando sono gialle... ma da azzurro a grigio.... :x
Si vedono cosi' male??? Prendo una macchinetta normale e poi scannerizzo le foto??

#60
domovoy ha scritto:cacchius il mio ragazzo mi ha preso a cuscinate con quelli... cacchius che male!!! :shock: :shock: :shock:

Ti mazzolo a ping pong :wink: Anche se non sono bravissima.... mi manca la scuola dell'oratorio che non ho praticamente MAI frequentato :twisted: :lol: :lol:
ma dddai?
e io che pensavo che fossi come me di cielle :twisted:
abbiamo fatto le stesse scuole quindi sarà una sfida alla pari...

niente cuscinate però... una volta brussello mi ha colpita con la cerniera...
non sai i moccoli che ho tirato...
:wink: