La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Anche io la voglio la psw di msn!!!!!!!! :lol:

a parte gli scherzi.... potrei vedere la foto del tuo bagno verde (ho letto i commenti fatti a suo tempo da chi aveva visto le foto) vorrei fare anche io uno dei 2 bagni verde, ma lo scoglio da superare è la mia dolce metà... magari se gli faccio vedere una foto si convince.... :roll: grazie!! (se non vuoi o non puoi... no problem!!!! :) )

#392
dici poco, quella di lau e mat è una delle mie preferitissime! :D

cmq ho deciso: quando pubblicheremo le ns foto mettero' una pass difficilissima e ..
aspettero' che vai in ferie :twisted:


ora lo sai, cosi non sarai tranquilla e non ti godrai la vancanza, uauauauauau
:D

#393
DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Rimetti ste caxxo de foto on line e levati il dente, altrimenti non se ne esce più!!!
anzi le metto io!!!!
Immagine
questa è la sua casa!!vi piace???
un po' piccolina

domo ma i tuoi 180cm li lasci all'entrata??? :P


e mo basta con ste pwd!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#394
mi state facendo ridere come una cretina da sola davanti al pc......... :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti è da manicomio!!!!!!

#395
bimbasara ha scritto:Anche io la voglio la psw di msn!!!!!!!! :lol:

a parte gli scherzi.... potrei vedere la foto del tuo bagno verde (ho letto i commenti fatti a suo tempo da chi aveva visto le foto) vorrei fare anche io uno dei 2 bagni verde, ma lo scoglio da superare è la mia dolce metà... magari se gli faccio vedere una foto si convince.... :roll: grazie!! (se non vuoi o non puoi... no problem!!!! :) )
:roll: Dici a me o a Domovoy? :roll:

#397
domovoy ha scritto:non so se ridere o piangere.

Ti metto un paio di foto, guardale e dimmi quando hai fatto che le tolgo
Ehi ehi ehi perchè parli al singolare?????
anch'io voglio rivederle :lol:

#398
domovoy ha scritto:non so se ridere o piangere.
ridi che tanto non se ne esce!!!!!
Ti piace la casa???te la ricordavi così?? :roll: :roll: :roll: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#400
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:non so se ridere o piangere.
ridi che tanto non se ne esce!!!!!
Ti piace la casa???te la ricordavi così?? :roll: :roll: :roll: :D
niente mansarda e manca un piano! L'arredamento è simile :shock:

#401
domovoy ha scritto:niente mansarda e manca un piano! L'arredamento è simile :shock:
vabbè ma non hai la taverna????.........................quella sta sotto il tavolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è bellissimo l'arredamento, moderno, lineare, giovane!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#402
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:niente mansarda e manca un piano! L'arredamento è simile :shock:
vabbè ma non hai la taverna????.........................quella sta sotto il tavolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è bellissimo l'arredamento, moderno, lineare, giovane!!!! :D :D
bellllaaaaa la casa di domo!!!

bella bella... mi potresti dire la marca e il prezzo del rivestimento del bagno!!! grassie!!!