La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa domovoy

#1
LE FOTO NON CI SONO ORA CARICATE. QUANDO LE RIMETTERO' VE LO COMUNICO IN UN NUOVO THREAD!

:)

Ho fatto finalmente le foto della mia casa al punto in cui è ora. :)

Il mio ragazzo non vuole che le mettto pubbliche quindi ho pensato di inserire il link qui e di mandare la psw soltanto a chi di voi interessa vederle. In modo da controllare e poi eliminare le foto.

Chi ha voglia di vederle puo' mandarmi un messaggio privato e gli do la psw.... ovviamente mi fido di voi e spero che non la facciate circolare ma che dirotterete su di me le richieste.

http://www.alFemminile.com/album/domovoy

:wink:

vi premetto che le foto sono tante, TANTISSIME... e che mi aspetto commenti e soprattutto critiche!! Potete farli anche qui, almeno posso rispondere

Risparmiatemi di dirmi che le prese son brutte perchè son da cambiare.
Ultima modifica di domovoy il 09/11/05 11:22, modificato 1 volta in totale.

#3
Le piastrelle in cucina sono Bardelli o sbaglio?? Carine! :lol:
Non mi piace molto il lampadario in cucina, il resto si e sto ancora guardando!

#4
:shock: non pensavo interessasse a cosi' tante persone!!!

Le piastrelle Sì, sono bardelli. Il lampadario onestamente non si vede bene... pero' mi fa piacere la tua critica! Fino ad ora era piaciuto a tutti e mi sembrava strano :lol: :lol: In compenso le piastrelle non piacciono a nessuno tranne un'amica :wink:

#5
bella la cube!! :D

unica domanda...come mai il top l'avete fatto con la sezione così alta e non con il profilo "cube"?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
:evil: Perchè non ho ricevuto il PM con la psw!?!??!

Dopo che t'ho lavorata psicologicamente x farti fare 'ste foto... c'era mica bisogno di dirti che le voglio vedere?!?! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
Ho mandato la psw a tutte le persone che me l'hanno chiesta...

e visto che nessuno commenta vi dico anche che manca il GARAGE che è identico alla sala hobby.... il balcone al primo piano che copre due lati della casa (Se faro' delle foto in esterna lo vedrete)... il balcone tondo del salone.

Poi manca tutto cio' che dobbiamo ancora comprare...come le tende... il tappeto... l'arredamento delle due camerette che non ho fotografato... quadri.

Quindi ora quando vi chiedero' qualche consiglio sapete in che ambiente si inserira'.

:wink:

#9
lau&mat ha scritto:bella la cube!! :D

unica domanda...come mai il top l'avete fatto con la sezione così alta e non con il profilo "cube"?
Perchè volevo la cucina ALTA! e lo zoccolo piu' di tanto non si poteva alzare... cosi' ho rubato 5cm nel piano.....

#10
guardare casa di domo è stato un lavoro... :D :D e ne mancano ancora!!! :roll:
scherzo.
complimneti, domo. hai una casa grande. mi sono piacite un sacco di cose (la sal, il letto, etc.), qualcosa un po' meno (il top della cucina è un po' carico, ma è questione di gusto personale - io sono vecchio dentro :? ).
comunque complimentoni! avete fatto un signor lavoro :D e ne è valsa la pena.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
cavoli che casa!
mi piace un sacco!!!
mi piace moltissimo: il mobile del soggiorno e la lampada, la lampada in camera da letto e l'armadio, la ringhiera
4 bagni! alla faccia!!!!!!! il bagno a piano terra è il migliore per me!


ecco le sedie del soggiono e le piastrelle della cucina non sono il mio genere, per il resto è molto bella!
il tavolino del soggiorno avrei una paura folle a romperlo!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
virtual ha scritto:guardare casa di domo è stato un lavoro... :D :D e ne mancano ancora!!! :roll:
scherzo.
complimneti, domo. hai una casa grande. mi sono piacite un sacco di cose (la sal, il letto, etc.), qualcosa un po' meno (il top della cucina è un po' carico, ma è questione di gusto personale - io sono vecchio dentro :? ).
comunque complimentoni! avete fatto un signor lavoro :D e ne è valsa la pena.
L'avevo detto che erano molte :oops: :cry: tant'è che volevo mettere solo la cucina per vivy che me l'aveva chiesta.

#13
tidelady ha scritto:cavoli che casa!
mi piace un sacco!!!
mi piace moltissimo: il mobile del soggiorno e la lampada, la lampada in camera da letto e l'armadio, la ringhiera
4 bagni! alla faccia!!!!!!! il bagno a piano terra è il migliore per me!


ecco le sedie del soggiono e le piastrelle della cucina non sono il mio genere, per il resto è molto bella!
il tavolino del soggiorno avrei una paura folle a romperlo!!
Ti piace la lampada??? Quella azzurra??? Sei la prima che me lo dice :lol: :lol:

Il tavolo in soggiorno regge 100kg... spero sia sufficiente!

#14
Anche io Domo t ho mandato un mp nella speranza di poter sbirciare in casa tua!!!!! :) :D :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
ma allora ditelo!!!!!!

questi sono castelli, non sono case.....
Domovoy spara la verità che lavori in una di quelle riviste di arredamento...dai...non lo diciamo a nessuno.....

Non ho parole, a me anche qui piace tutto....
facciamo cambio? no eh???? ti passo un pò della mia impersonalità!!
tièqqua :oops: