La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
cavolo Domo è veramente bella la tua casa ( e non lo dico per compiacerti )
e poi è grandissima!!!!

Però mi ha messo difronte a una triste verità :cry: con i sanitari a filomuro non posso mettere l'idroscopino attaccato a bidè e io non ho fatto la predisposizione per quello da pareteeeeeeeeeee :shock:

Quand'è che possiamo venire a fare una partita a biliardino? :D

#168
NOOO!!!! non togliere le foto! se compro casa poi me le voglio rivedere per prendere qualche spunto!

#170
Mi sono dimenticata di chiederti il letto di che marca è?

Intanto scaldo le mani e il polsi così non sono troppo rigidi :wink:

#171
EWOK ha scritto:Mi sono dimenticata di chiederti il letto di che marca è?

Intanto scaldo le mani e il polsi così non sono troppo rigidi :wink:
poliform Victor scalda scalda... tanto dopo aver mazzolato BRUSS mazzolo anche te :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#172
Ciao DOMO,
con molta curiosità e con molto piacere ho visto e rivisto le foto della tua casetta (si fa per dire).
Ho qualche domandina tecnica da porti:
che sistemi avete utilizzato per coibentare la casa e diminuire le dispersioni di calore?
Mi spiego meglio:
con tutti quei metriquadri che ti ritrovi, riscaldare\raffreddare gli ambienti è un'impresa e quindi serve isolarsi bene.
Avete utilizzato infissi particolari?
Avete utilizzato un rivestimento di tipo "cappotto"?
Avete usato materiali specifici per le murature?

Anche noi abbiamo una casetta con dimensioni plus e vorrei prevenire prima di curare :lol:

Ciao e complimenti anche da parte nostra!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#173
domovoy ha scritto:
EWOK ha scritto:Mi sono dimenticata di chiederti il letto di che marca è?

Intanto scaldo le mani e il polsi così non sono troppo rigidi :wink:
poliform Victor scalda scalda... tanto dopo aver mazzolato BRUSS mazzolo anche te :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Già ma sarà solo perchè tu giochi in casa :evil: :D :D

#174
Enzis a dire il vero nulla di particolarmente avanzato....

Le mura perimetrali sono fatti con mattoni di poroton da 25cm, le finestre sono in alluminio a taglio termico con doppi vetri.
La taverna ha un "corridoio" intorno di un metro per evitare umidita', oltretutto ha sotto il solaio 70 cm di "cocci" per evitare il diffondersi di umidita'.

La mia casa è una villetta indipendente con tetto spiovente ma ho rinunciato ad averlo anche internamente ed ho lasciato da 1 metro (punto piu' alto) a 20 cm (punto piu' basso) vuoti come camera d'aria con dentro dei pannelli isolanti.

nient'altro.

Per ora posso dirti che se si tengono chiuse le finestre nelle ore calde la sera si sta benissimo senza aprire le finestre... per l'inverno...ti diro'!

#175
Mi complimento domovoy e' una casa bellissima ma ti sara' costata una fortuna! E' arredata con gusto curando i minimi particolari; ti ha seguito un arredatore?Mi sono piaciuti tantissimo le seguenti cose:
*piano cottura (fuori di testa!!!!!!!!)
*la pavimentazione di tutta la casa compreso scale trovo che sia stata posata da un ottimo piastrellista.
*bellissimi i complementi d'arredo hai molto gusto
*per non parlare della porta a libro sembra molto pregiata di ottimo materiale

Una curiosita' e' una casa singola?

Brava poi essere fiera di avere una casa cosi' grande e bella.

#176
Antonella grazie mille! Sei andata decisamente contro tendenza! :lol:

Non mi ha seguito nessun arredatore, solo la pazienza del mio ragazzo :lol: :lol: :lol: e neppure architetti per la disposizione di stanze o finestre o porte.... infatti qualche caxata c'è... pero' con il senno di poi è facile notarlo.

:wink:

#179
Mamma mia, complimenti...veramente bella e mooooolto grande. Ma quanti bagni hai???? :)
Mi sono piaciuti in particolare tutti i bagni e la cabina armadio!

#180
domo, mi vendi un bagno? :mrgreen:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...