La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#422
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:ahahaha occhio che il mio bancomat te li chiede i soldi!

Rox grazie :oops: :oops:
Prego, Domo.
Apprezziamo molto la fatica che hai fatto per metterci le foto :wink:
metterne 4 non mi fa fatica... metterne 50 e non aggiornate...
grazie, apprezzo davvero il tuo gesto!!
ora aspetto solo la reazione del mio boy.... ti farò sapere se ho avuto fortuna....

#423
bimbasara ha scritto:
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto: Prego, Domo.
Apprezziamo molto la fatica che hai fatto per metterci le foto :wink:
metterne 4 non mi fa fatica... metterne 50 e non aggiornate...
grazie, apprezzo davvero il tuo gesto!!
ora aspetto solo la reazione del mio boy.... ti farò sapere se ho avuto fortuna....
salvale che le sto togliendo

#424
domovoy ha scritto:
bimbasara ha scritto:
domovoy ha scritto: metterne 4 non mi fa fatica... metterne 50 e non aggiornate...
grazie, apprezzo davvero il tuo gesto!!
ora aspetto solo la reazione del mio boy.... ti farò sapere se ho avuto fortuna....
salvale che le sto togliendo
grazie!!

Incredibile... sta dicendo che non gli dispiaciono... forse ce la faccio!!! :D

#426
:D :D mi fa piacere!

La colonna a mosaico non era prevista, ci è venuto in mente in fase di montaggio, anzi a dire il vero l'ha pensata il mio ragazzo, non io.

#427
domovoy ha scritto::D :D mi fa piacere!

La colonna a mosaico non era prevista, ci è venuto in mente in fase di montaggio, anzi a dire il vero l'ha pensata il mio ragazzo, non io.
Devo dire che ci sta veramente bene :wink:

#428
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto::D :D mi fa piacere!

La colonna a mosaico non era prevista, ci è venuto in mente in fase di montaggio, anzi a dire il vero l'ha pensata il mio ragazzo, non io.
Devo dire che ci sta veramente bene :wink:
grazie! piace tanto anceh a noi! Ma nel farla ci sono avanzati solo 3 quadratini di mosaico!!! se non bastava ci sparavamo :oops:

#429
Rox ha scritto:Anch'io ho fatto il bagno sul verde e mi piace sempre più :wink:
il tuo l'ho visto (mi avevi gentilmente fornito la psw) e mi sono innamorata del bagno turco... peccato che noi nn abbiamo lo spazio!!

#430
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto::D :D mi fa piacere!

La colonna a mosaico non era prevista, ci è venuto in mente in fase di montaggio, anzi a dire il vero l'ha pensata il mio ragazzo, non io.
Devo dire che ci sta veramente bene :wink:
grazie! piace tanto anceh a noi! Ma nel farla ci sono avanzati solo 3 quadratini di mosaico!!! se non bastava ci sparavamo :oops:
anche a me piace molto la colonna.... xò me l'ha cassata per il costo del mosaico :oops: (anche se ha detto "valuteremo")

#431
ora che ci penso.. io ho pure il bagno in camera verde! Pero' pi' verde salvia e grigio. a terra e la parete del lavabo verde e il resto grigio

#432
)
domovoy ha scritto:ora che ci penso.. io ho pure il bagno in camera verde! Pero' pi' verde salvia e grigio. a terra e la parete del lavabo verde e il resto grigio
( io ce l'ho verde anche nella casa al mare :wink:

#433
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto::D :D mi fa piacere!

La colonna a mosaico non era prevista, ci è venuto in mente in fase di montaggio, anzi a dire il vero l'ha pensata il mio ragazzo, non io.
Devo dire che ci sta veramente bene :wink:
non a caso l'ha pensata il suo ragazzo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#434
Domo...

:shock: :shock: :shock:

veramente complimenti!!!

E poi... il letto... una favola!!!
sembra proprio quello che hanno messo nella casa del Grande Fratello quest'anno!! :wink:

#435
Steve1973 ha scritto:Domo...

:shock: :shock: :shock:

veramente complimenti!!!

E poi... il letto... una favola!!!
sembra proprio quello che hanno messo nella casa del Grande Fratello quest'anno!! :wink:
steve scusa ma a te ha dato la password????

ecco!!! a me NO!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

cortesemnte mi potresti dare la password, grazie.!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: