La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
cyberjack ha scritto:mi sono appena sbafato un Lindt con ripieno di cioccolato all'arancia :shock:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che buono!!!!

a me stamattina hanno regalato il coniglio della Lindt.
è così grosso che quando lo sposto, il campanello che ha al collo sembra il campanaccio di una mucca. :lol:
non riuscirò per molto a resistere!
c'ho voglia di addentargli un orecchio pure adesso!
Immagine

#138
Sono uscite un po' di anticipazioni sui contributi provinciali per l'acquisto casa di quest'anno.... pare che noi potremmo rientrarci!!! :D


Spero vivamente, tra un paio di settimane, di poter postare la GIOIA DEFINITIVA!!!!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ciao!

#140
Kia85 ha scritto:Sono uscite un po' di anticipazioni sui contributi provinciali per l'acquisto casa di quest'anno.... pare che noi potremmo rientrarci!!! :D


Spero vivamente, tra un paio di settimane, di poter postare la GIOIA DEFINITIVA!!!!!!
ciao carissima
ma dove si reperiscono queste informazioni? io non so niente di certe cose
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#141
Kia85 ha scritto:Sono uscite un po' di anticipazioni sui contributi provinciali per l'acquisto casa di quest'anno.... pare che noi potremmo rientrarci!!! :D


Spero vivamente, tra un paio di settimane, di poter postare la GIOIA DEFINITIVA!!!!!!
in bocca al lupo :wink:
Simona

#143
Spino mi ha telefonato adesso, passa a fare spesa e mi ha proposto di prendere la cena pronta 8)
Amo quest'uomo :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#144
lunaspina ha scritto:Spino mi ha telefonato adesso, passa a fare spesa e mi ha proposto di prendere la cena pronta 8)
Amo quest'uomo :oops:
:P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#145
:wink: che cosa carina, sentire gli amici ora in vacanza in Giappone tramite skype! :D......é il tempo dei ciliegi in fiore 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#146
DIERRE ha scritto::wink: che cosa carina, sentire gli amici ora in vacanza in Giappone tramite skype! :D......é il tempo dei ciliegi in fiore 8)
se è chi penso io :roll: , salutami l'amica :wink: 8) :lol:
Immagine

#147
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: che cosa carina, sentire gli amici ora in vacanza in Giappone tramite skype! :D......é il tempo dei ciliegi in fiore 8)
se è chi penso io :roll: , salutami l'amica :wink: 8) :lol:
:D siii, proprio quella che pensi, ora sono andati a dormire sono le 22,40 laggiù! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#148
gia'...proprio il tempo dei ciliegi in fiore....
un evento! e mia sorella ci ha inviatati da lei per ammirarli
(quale onore) :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#149
dammispazio ha scritto:gia'...proprio il tempo dei ciliegi in fiore....
un evento! e mia sorella ci ha inviatati da lei per ammirarli
(quale onore) :D
e a me si deposita uno strato di petali sopra la macchina perchè c'ho l'ingresso del garage proprio sotto al ciliegio..............




se non fosse perchè a maggio ci fa un sacco di cilliegie...quell'albero sarebbe legna da ardere da tempo :lol: :lol:


Scusate L'OT
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA