La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

settimo cielo (telefilm)

#1
ok... non era proprio il massimo della vita... ma non era male come telefilm da guardare svaccata sul divano mentre venivo rapita dall'abbiocco post cena, ma avete visto le ultime puntate piene di parti cantate?!?! inguardabili... che tristezza...
non ho mai visto un musical in telefilm, ed è veramente brutto (secondo me non piacerà nemmeno agli amanti dei musical)

vabbè...

buona serata a tutti, vado a vedere se stasera la situazione migliora
un bacione a tutti
Debora

#2
l'ho visto ieri sera... ero così :shock:

rivoglio le gilmor :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
io sinceramente preferisco "una mamma per amica"..
ora la fanno il venerdì sera alle 8...

settimo cielo.. troppo finto buonismo.. con le ragazze che se fanno sesso prima del matrimonio sono delle poco di buono.. lo stesso per i ragazzi.. una canna e sei giudicato un drogato con l'ago nel braccio...
non vai in chiesa e non puoi uscire con la figlia o il figlio di turno.. se ti sposi incinta.. dio te ne scampi e liberi!!!
Senza contare la campagna pro Militare...
blahhhhh!!! :evil:

(dico così e tanto alla fine lo guardo anch'io... :lol: ... però ne vedo i difetti.. :? )

#4
COME TUTTI I TELEFILM E' UN'PO SUI GENERI MA E' GRADEVOLE DA GUARDARE!!!....FORSE PROPRIO PERCHE' E' COSI' POCO CONTEMPORANEO!!! :lol: :lol:

#5
anch'io lo guardo... ma...
volete mettere con la mitica Famiglia Bradford!! o dei ns giorni i miticissimi Will And Grace (ma l'han tolto x sempre??!! :cry: )

#7
TIZZI81 ha scritto:io odio i bambini gemelli...sembrano ritardati..
TIZZI!!!! come fai a dire una cosa simile..."sembrano ritardati" :x



i gemelli sono CHIARAMENTE ritardati :wink:

#8
dxxxy ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:io odio i bambini gemelli...sembrano ritardati..
TIZZI!!!! come fai a dire una cosa simile..."sembrano ritardati" :x



i gemelli sono CHIARAMENTE ritardati :wink:
:lol: :lol: pensavo di essere l'unica a pensarlo!!!

#9
anche io non li sopporto. 7 figli! sarebbero uno per ogni cielo? Poi chi è tutta quell'altra gente che gira per casa? Un pastore protestante guadagna così tanto da mantenere tutte quelle persone? I gemelli non son ritardati, lo sono quelli che li doppiano. I personaggi sono tutti melensi, però a volte cercano di mandare qualche messaggio sociale.
Ho per esempio apprezzato una puntata in cui invitavano gli americani ad andarsi ad iscrivere per votare. Non sapevo che da loro fosse facoltativo.

#10
io ho un dubbio amletico: ma come fanno a usare gli stessi personaggi x decenni?? sì, insomma, li rapiscono e li tengon lì finchè nn crescono??
mettiamo Ruthy e il fratello biondo, sono lì dai 5 ai 15 anni...
l'unica è la grande che è andata a fare altro... mi sembra faccia una pubblicità di cosmetici...
e poi Lucy... ma dov'è che una cozza così trova un figo paura che la sposa immediatamente (e senza sesso prematrimoniale) e che s'innamora a prima vista!!! di lei!!! :lol: :lol:

#11
per loremir77 ed Estratti.Naturali: una mamma per amica era tutta un'altra cosa... troppo carino!!!!!!! peccato che adesso ci siano le ultime puntate e per giunta il venerdì sera.... che nervi!!!!!!
e poi avete visto che carino l'ultimo fidanzatino di rory?!? me lo mangio con gli occhi!!!!!!!!!

sapete se per caso a settembre ricominceranno a farlo?

per manupao: will & grace è un altro mito, mi fan morire dal ridere!

per sere: sì, decisamente un telefilm fuori dai canoni delle nostre vite quotidiane

comunque ragazze non disperate: quello del musical era un falso allarme: l'hanno fatto solo per due sere, ieri sera la puntata era normale (se si può chiamare normale un telefilm dove uno minorenne che credeva di aver messo in cinta la fidanzata raccomanda alla sorellina di non far sesso fino al matrimonio.... bè sì, tanto c'è già lui che tiene alta la media di casa!!!!)

un bacione a tutte e buona giornata

#12
Ttupido! no tu tei ttupido! cosa è success? lui mi ha detto che tono ttupido!".......allucinante...........

#13
ma come si chiamava quell'altro telefilm in cui erano sempre 200 figli (i genitori erano morti in un incidente) e la sorella grande è quella che ha poi fatto "censured" Crimes... vi ricordate??

#14
è la stessa cosa che pensavo anch'io ieri... hanno dei contratti decennali?? booo!!!!

se i gemelli avessero una voce normale sembrerebbero meno celebrolesi
il fratellino che prima era perennemente tinto biondo platino malgrado le sopracciglia scure ha fatto una metamorfosi da paura: è diventato un figo di prima categoria!!!!

il marito di lucy è figo e bravo.... e lei è bruttina antipatica e isterica...

è vero comunque: cercano di inviare dei messaggi sociali, ma sono così espliciti che fanno ridere!!!! gli americano guardano uno che beve birra come se fosse un alcolizzato! ma chi vogliono convincere?

#15
manupao ha scritto:ma come si chiamava quell'altro telefilm in cui erano sempre 200 figli (i genitori erano morti in un incidente) e la sorella grande è quella che ha poi fatto "censured" Crimes... vi ricordate??
no...non ricordo....