La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16382
eccomi qua..

stamattina ti ho molto pensata, conchicca :lol: qui dai miei ha venicato per bene, a milano era, tutto sommato, decente, quindi ci ho messo circa solo un'ora e mezza ad arrivare in ospedale. lì luca mi ha abbandonata per andare a fare delle cose sue, tanto di solito aspettavamo anche due ore.. dopo un'ora circa che ero lì lo chiamo per dirgli che non ho alcuna idea di come sia la situazione, chiamano numeri precedenti, successivi al mio, c'è lì un'altra 14 numeri prima di me che sta ancora aspettando.. ovviamente mi chiamano mentre sono al telefono :? entro, chiedo se possono far passare avanti qualcun altro, così intanto può arrivare mio marito, ho dovuto far passare avanti due persone. per una volta che ce la stavamo sbrigando quasi in fretta!

l'eco è andata abbastanza bene, le misure erano tutte a posto, solo una (la bdp o bpd, che cosa indicavano?) è al limite basso di crescita, anche il flusso dei cordoni è nella norma, ma verso il basso. per ora le dottoresse non mi sono sembrate preoccupate, però mi fan tornare tra 3 settimane (anche perchè tra 4 è la vigilia e son chiusi). mi han lasciato una sola foto, del profilo della bambina sopra, l'altra si nascondeva con le braccia e i piedi :roll: magari poi la metto, non è comunque un granchè.
non sono riuscita a prenotare la prossima eco, perchè quando sono uscita erano le 13:00 e qualche secondo e la macchinetta non emetteva più bigliettini per le prenotazioni :evil: :evil: :evil: avrei dovuto aspettare mezz'ora, così sono andata via e mi son detta che avrei fatto per telefono. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! per me l'avevano proprio staccato, era sempre occupato, anche quando mi mettevano in attesa quelli del centralino, stavo minuti (pagando) senza avere risposta :evil: :evil: dovrò passare personalmente settimana prossima, speran do che non siano troppo pieni.

ho sentito anche il mio ginecologo, mi ha detto che potevo andare domenica per vedere i risultati dell'eco o giovedì quando mi arriveranno anche quelli degli esami (che ho fatto questo martedì, rapidi anche loro!), ma, visto quel dato, ho preferito andare domenica (anche se lui sarà alle sale parto), così mi tolgo ogni dubbio e magari mi ridà un'latra occhiata lui, se serve, al massimo per gli esami, quando avrò i risultati lo chiamerò per comunicarglieli.


lanterna, ci dovrebbe essere una tabella che indica quanto peso si dovrebbe prendere a settimana, mi sembra che il primo trimestre sarebbe meglio non prenderne proprio, ma 1 kg potrebbe essere ritenzione idrica e stitichezza.

mary, tutto bene quindi! ma pensi di fare tn e bi/tri-test?

ma piritunzi?

stef, anche io sono un po' sca...ata ultimamente, magari è il tempo, il solstizio d'inverno che si avvicina, le giornate corte..

il giubbino è inquietante, ma potrebbe essere utile :lol:
Immagine
Immagine

#16383
ciao Sun...mi sembra che sia tukto ok! :D
la bdp rappresenta la distanza tra una tempia e l'altra, Diametro Biparietale...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16384
grazie sil! ammetto di essere andata a vedere anche su google.. comunque pare che possa essere anche un po' piccola, soprattutto in caso di podalici (vabbè, lì son tutte storte e strette), l'importante è che la circonferenza cranica sia a posto.
ah, in pratica adesso sono in diagonale, , quella inferiore quasi cefalica e quella superiore più trasversa, almeno ho un'idea di quale sia a muoversi a seconda di dove le sento.
Immagine
Immagine

#16385
sunset ha scritto:grazie sil! ammetto di essere andata a vedere anche su google.. comunque pare che possa essere anche un po' piccola, soprattutto in caso di podalici (vabbè, lì son tutte storte e strette), l'importante è che la circonferenza cranica sia a posto.
ah, in pratica adesso sono in diagonale, , quella inferiore quasi cefalica e quella superiore più trasversa, almeno ho un'idea di quale sia a muoversi a seconda di dove le sento.
ci vorrebbe il numeretto la dentro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16386
Sil70 ha scritto: ci vorrebbe il numeretto la dentro! :lol: :lol:
glielo daremo quando escono! se continua così per la scelta dei nomi poi...
Immagine
Immagine

#16387
sunset ha scritto: lanterna, ci dovrebbe essere una tabella che indica quanto peso si dovrebbe prendere a settimana, mi sembra che il primo trimestre sarebbe meglio non prenderne proprio, ma 1 kg potrebbe essere ritenzione idrica e stitichezza.ma piritunzi?

il giubbino è inquietante, ma potrebbe essere utile :lol:
Ehhhhhhhhhhh :shock: 1 kg di ritenzione idrica??? no vi prego..la celluite già abbonda inesorabile....

Si è vero ma PIRIIIIII dove sei?? tutto ok??

Il giubbino è davvero inquietante hai ragione....ora lo invio a lanterno così si fa quattro risate....
Immagine


Immagine

#16388
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto: ci vorrebbe il numeretto la dentro! :lol: :lol:
glielo daremo quando escono! se continua così per la scelta dei nomi poi...
come state messi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16389
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto: ci vorrebbe il numeretto la dentro! :lol: :lol:
glielo daremo quando escono! se continua così per la scelta dei nomi poi...
come state messi?
male! quando ci mettiamo a pensarci su, vengono fuori solo i nomi orrendi che non vorremmo mai dare, oppure 3mila problemi per quelli che ci piacerebbero; la mia coppia eva e zoe aveva riscosso un certo successo in casa di mia sorella, mia madre invece non è d'accordo per la questione "por.a eva" (che lei, che non dice mai parolacce, usa :? ) e lo stesso dice mio marito.. uffi, vorrei partorire naturalmente solo per essere sveglia e dirli io i nomi!

lanterna, magari non è tutto il kg di ritenzione, però un po' quella, un po la stitichezza, un po' il fatto che sei a riposo e quindi smaltisci meno.. comunque l'ideale è pesarsi sempre alla stessa ora, possibilmente la mattina, a digiuno, una volta a settimana.
Immagine
Immagine

#16390
@Sunset E se fossero Alba e Zoe ? dalla A alla Z :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16391
Hella ha scritto:@Sunset E se fossero Alba e Zoe ? dalla A alla Z :wink:
avevo proposto anche questo, ma a mio marito fa venire in mente alba parietti.. uuuuuuuuffffffffffffffffffff!
Immagine
Immagine

#16392
Un altro nome corto che mi piace molto è Mia :wink:

#16393
sunset ha scritto:
Hella ha scritto:@Sunset E se fossero Alba e Zoe ? dalla A alla Z :wink:
avevo proposto anche questo, ma a mio marito fa venire in mente alba parietti.. uuuuuuuuffffffffffffffffffff!
anche a me fa venire in mente la parietti.. :lol:

Agata? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16394
Alice, Alma, Anna, Arianna, Ada, Anita, Aida, Alida.

#16395
AleBi ha scritto:Alice, Alma, Anna, Arianna, Ada, Anita, Aida, Alida.
È il più bello 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)