La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
lo so che non ci devo sperare troppo.. ma chi lo sa.. con tutta la terra che ho toccato in vita mia.. il podere dei miei, l'orto del suocero, e tutti i gattini nati dalle gatte di loremiro che ho toccato che non erano manco vaccinati facciano il miracolo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1067
Grazie luna.....mi impressione sentire che lei ignara di tutto sta sciacquettando là dentro senza sapere che tra poco uscirà......



Nessuna risposta per la depilazione? Io intanto ho fissato....mani piedi (visto che non ci arrivo più) e depilazione, anche questa me lo dice lo specchio perchè davanti non vedo nulla :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1068
:arrow: Alice che emosssssione!!!! Lo so che anche la paura e l'ansia per l'intervento sono tante :? però cerca di stare serena almeno questi ultimi giorni :wink: per la depilazione: a me avevano depilato completamente tutto in ospedale :? e ho paura che anche se fai la ceretta ma c'è un minimo di ricrescita ti depilino di nuovo lo stesso :?

:arrow: Titina: coraggio, tieni duro e stai serena anche tu che al cucciolo non fa bene sentirti in ansia :wink: riposo assoluto e tanta acqua e vedrai che andrà tutto bene! XXXXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: Lore: XXXXXXXXXXXXXXXX per l'esito degli esami :wink: e per l'eco quoto Alice: di solito se ne fa una anche verso la 7/8va settimana, soprattutto per controllare che la cozza si sia annidata al posto giusto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1069
alice7 ha scritto:

Nessuna risposta per la depilazione? Io intanto ho fissato....mani piedi (visto che non ci arrivo più) e depilazione, anche questa me lo dice lo specchio perchè davanti non vedo nulla :lol: :lol: :lol:
A me per entrambi i cesarei mi hanno depilato direttamente in clinica :wink:

#1070
mauchia ha scritto:
alice7 ha scritto:

Nessuna risposta per la depilazione? Io intanto ho fissato....mani piedi (visto che non ci arrivo più) e depilazione, anche questa me lo dice lo specchio perchè davanti non vedo nulla :lol: :lol: :lol:
A me per entrambi i cesarei mi hanno depilato direttamente in clinica :wink:
Ma col rasoio?

sai che cacchioni dopo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1071
mauchia ha scritto:
alice7 ha scritto:

Nessuna risposta per la depilazione? Io intanto ho fissato....mani piedi (visto che non ci arrivo più) e depilazione, anche questa me lo dice lo specchio perchè davanti non vedo nulla :lol: :lol: :lol:
A me per entrambi i cesarei mi hanno depilato direttamente in clinica :wink:
sì ma io avevo già tolto il "grosso" a casa....per non perdere tempo...
omnia munda mundis

#1072
loremir77 ha scritto:Ma col rasoio?

sai che cacchioni dopo.. :twisted:
si col rasoio :roll: e.... fidati... dopo, il fastidio della ricrescita dei peli era l'ultimo dei miei pensieri :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1073
Tanti incorcini a Titina, vedrai che andrà tutto bene, sei quasi all'ottavo mese! :wink:

Tanti incrocini x gli esami di Lore! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1074
alice, io mi ero depilata a casa (col rasoio) la mattina stessa.... prima di andare a letto son passate con un rasoio tipo quelli da uomo e hanno sistemato un pò... solo sopra ovviamente, la zona hot non l'hanno toccata

x quanto riguarda il cesareo anticipato non posso che capirti... dalla 34° settimana ero a rischio apertura... siamo riusciti ad arrivare a 36+2 e nonostante la sciemmietta fosse piccolina (2.430 kg) è stata subito in camera con me.

Andrà tutto benissimo :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1076
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ma col rasoio?

sai che cacchioni dopo.. :twisted:
si col rasoio :roll: e.... fidati... dopo, il fastidio della ricrescita dei peli era l'ultimo dei miei pensieri :wink: :lol:
Ecco era proprio quello che volevo scrivere anche io :roll:

La seconda volta fra l'altro, dato che dopo il primo cesareo purtroppo mi era venuto un cheloide, passandoci sopra il rasoio hanno fatto un massacro :shock: Io ovviamente vista la panza non vedevo nulla però mi è uscito una marea di sangue :twisted: è vero che dopo poco mi avrebbero tagliata però caspita potevano pure fare un po' di attenzione :twisted:

#1077
Sera mammine!Oggi giornata infinita :roll: sono stanchissimissima. Cmq passo x fare gli xxxxxxxxxx x la Toxo di Lore per fare l'in bocca al lupo ad Alice che è arrivata!EVVIVA!Poi volevo raccontarvi il mio annuncio di ieri sera :D

Cena dai miei..entriamo ci sediamo sul divano e mia mamma fa la solita domanda di rito...novità?
Me l'ha servita su un piatto d'argento eheheh :lol:
"Se tutto va bene a Settembre diventerete nonni! :D "
Mia mamma si è messa ad urlare alzando le braccia al cielo. MIo papà è rimasto senza parole, emozionatissimo con gli occhi lucidi è venuto ad abbracciarmi!Che bello.E' stato bellissimo vederli felici...era tempo che non respiravo questo clima a casa dei miei! :D
Mia papà ha iniziato ad elencare le cose che avevano conservato tipo lettino seggiolone..mia mamma l'ha bloccato dicendo che quelli li tengono loro x quando il / la nipotino/a andrà da loro. Poi ha detto che quando passano davanti ai negozi x bimbi mia mamma s'impala fantasticando su un eventuale nipotino ehehe
insomma è stato un successone.
Per preferenza sesso...il nonno vota maschio...giustamente dopo 2 figlie femmine...nonna tendenzialmente femminuccia!
Tornata a casa ho trovato una bellissima e- mail di mio padre in cui sottolineava quanto fossero felici....mi sono venuti i brividi.
Spero davvero che questo pupo ci aiuti anche a sistemare un pò la nostra famiglia.
Baciiiii
Immagine


Arrivo pupa

#1078
Che bello leggere le reazioni dei vostri papà alla notizia :oops:
Io purtroppo non ho avuto questa fortuna....

#1079
loremir77 ha scritto:titina ma il nome poi l'avete scelto? :D
siiii penso proprio sara' gregorio!!!
cmq volevo ringraziare ancora tutte...
alice7 le tue parole mi hanno dato piu forza!!!
Immagine

Immagine

#1080
mauchia ha scritto:Che bello leggere le reazioni dei vostri papà alla notizia :oops: Io purtroppo non ho avuto questa fortuna....
nemmeno io :cry:

(e mia madre non mi ha dato gran soddisfazione! :evil: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]