La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14506
conchicca ha scritto:Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al consultorio.
Comincio mercoledì prossimo :D

Domanda sulla richiesta di maternità...
Ma al lavoro devo consegnare anche i certificati della ginecologa o solo il modulo???
:?: :?:
wow allora c'è speranza che tra un po' chiamino anche me!
Come vi ha detto chiaretta anche noi nel we abbiamo preso il trio: è gigante, non entra nell'ascensore, è rossonero e non ha il passeggino fronte mamma.
Però siamo soddisfatti lo stesso!
Bene per il discorso dei pannolini il tesoro ha detto "chiedi al forum che pannolini devo guardare quando vado a fare la spesa". Menomale che c'è lui :lol:

#14507
Ah dimenticavo! Congratulazioni lanterna! Ti sono fischiate le orecchie domenica?

#14509
Vi presento il mio bambino :D
Immagine
Immagine
19+4, alla pre-morfologica.
L'immagine è la stessa, una scansionata, l'altra fotografata :lol:

Lui (confermato il sesso), sta bene, io anche, la placenta è sempre bassa, anche se non sta più proprio vicino al collo dell'utero, quindi resta la raccomandazione di non fare sforzi.

Ora se ce la faccio cerco di mettermi in pari col topic :wink:
Immagine
Immagine

#14510
Lorena, ci ho messo un attimo a capire la foto ma è bellissima!!!
bene per la conferma del sesso, ora la prossima sono io, non vedo l'ora arrivi giovedì e domani si inizia il corso preparto :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14511
Finalmente ho capito la foto! Ma ha gli occhi aperti???? Possibile?
Comunque sembra un bel bambino :wink:

#14512
Lorena è dolcissimo :D :D :oops:
....uh mama....mi sto commuovendo :oops: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#14513
ciao lorena!! anche a me sembra un bel bimbo, sembra pure che abbia la stessa bocca di B! pazzesche queste ecografie :)

anch'io non vedo l'ora di fare la morfologica, qui adesso mi dicono tutti che è maschio perchè avrei "la pancia a punta". E mettetevi d'accordo!!

ari, cosa ti ha preso la suocera? il link rimanda all'intero catalogo. Ho visto che nel nuovo c'è l'omogeneizzatore tefal... servirà? è un buon prodotto? vale la pena prenderlo?

stef, il tuo trio è invidiatissimo da mio marito, non ti basta? :lol: :lol:
noi abbiamo portato su gli scatoloni ma è ancora tutto bello imballato... appena smette di piovere e ho tempo vado a vedere se il telaio entra nel mio bagagliaio (mi sa di no...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14514
iladoc ha scritto:LANTERNA!!!!!

Benvenuta!!!! la tua è stata una caccia dai tempi record!!!

Come ti senti? ce l'hai un po' il cuore in gola???!!!!
mammamia se ce l'ho...ancora non mi sembra vero......non mi aspettavo accadesse così in fretta...ero proiettata ad impiegarci almeno 10 mesi.....o forse più...e invece poco più di 2 sono stati sufficienti....

Ho ritirato le beta....ne ho 403....boh andranno bene spero..
ho chiamato anche il gine che mi ha detto di ripeterle giovedì e di fargli sapere....intanto mi ha cominciato a dispensare suggerimenti su cosa fare e cosa no...no alimenti crudi, no motorino, no medicine ecc ec.... e mi ha detto che mi manderà un libretto per email con le istruzioni da seguire :shock: (vabbè me lo aspettavo!)
Immagine


Immagine

#14515
lorena....io ancora non capisco come interpretare quelle eco....però ti giuro che è emozionantissimo sapere che è un bambino e che è dentro di te....
Immagine


Immagine

#14516
chiaretta io invece invidio il vostro. Il tesoro però ha detto di non dirvelo per non riaprire la faida familiare :lol:
Lanterna addirittura il libretto delle istruzioni??? E' un mito questo ginecologo :lol:
Intanto la muova doc mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere oggi per la prossima visita, ma non mi ha contatta...

#14517
stefania_b ha scritto:Lanterna addirittura il libretto delle istruzioni??? E' un mito questo ginecologo :lol:
...
si :shock: ma me lo aspettavo..lui mi da istruzioni per ogni cosa....e devo dire però che i suoi vademecum funzionano sempre...
Immagine


Immagine

#14518
stefania_b ha scritto:Ah dimenticavo! Congratulazioni lanterna! Ti sono fischiate le orecchie domenica?
domenica mi fischiava tutto...sembravo una pentola a pressione....
Immagine


Immagine

#14520
wow lanterna, il tuo doc è il contrario della mia, la mia tralascia tutto, ma sono contenta di lei e mi fido.

chiaretta, la suocera mi ha regalato il maialino salvadanaio


Immagine
lanterna, l'eco di lorena, per interpretarla, a sinistra vedi il profilo del bimbo, con l'occhio il nasino e la bocca
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine