La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9706
voglio notizie di Lorena!!! :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9707
Ragazze, vi presento Mr 6 Millimetri tutto pulsante! :D
Immagine
Non è che si capisca molto da questa scansione... è quella piccola curva in alto a destra :lol: Va be', credetemi sulla fiducia :lol:

Epoca gestazionale coincidente con i giorni trascorsi dall'u.m.
Il cuoricino pulsa ed è tutto a posto. Che emozione! E mio marito ha fatto pure in tempo a raggiungermi! :D

Solo che ho una piaga sul collo dell'utero e devo andare di filato a fare un tampone per escludere infezioni importati.
Immagine
Immagine

#9709
BENVENUTO MR 6 MM!! :lol:
(sei già convinta che è masculo?) :wink:

io intanto stamani ho fatto un pò di acquisti..
MUTANDONE ASCELLARI colore bianco taglia immensa. :shock:
portandole a casa le ho mostrate a loremiro dicendo: guarda come sono sesssi ste mutandine.. :twisted:
lui: :shock: :shock: :shock:

vabbè è anche vero che di mutande bianche non ne ho mai comprate.. mi paion sempre tristtttiiiii :lol:

poi solo per il chiul del bacarospo: crema protettiva alla Calendula e Ossido di zinco della weleda.. finalmente hanno messo un pò di prodotti bio anche alla coop!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9710
già 6mm?? meno male che ci hai detto ocme si doveva guardare la scansione, io non vedevo niente (nè sono sicura di aver visto qualcosa ora, in verità)..

lore, a me non dispiacciono le mutandine bianche classiche invece.. certo, il mutandone mi spaventa un po'..

uffi, anche io vorrei vedere qualcosa subito :(
Immagine
Immagine

#9711
Sì, 6 millimetri! Anzi, 0,56 cm, così è scritto sulla stampa dell'ecografia, ma il gine ha arrotondato :lol: Non sono convinta sia maschio, anzi, il contrario, però per ora tengo il maschile generico, va!

Giuro che ho pensato a voi un attimo, quando il gine ha "inquadrato" la camera gestazionale ha detto: "ECCO, QUESTO E' IL SUO APPARTAMENTO!"

Non so come ho fatto a non ridere! Poi ha trovato quel micro pallino e mi ha detto: eccolo qui bello attaccato, vede come pulsa? Ed in effetti pulsava tutto! Lì mi sono emozionata!

Abbiamo parlato dell'amnio, da noi si fa solo quella, per la villo bisogna andare fuori regione. Lui era della mia stessa idea: fare il test combinato e valutare il risultato.
Immagine
Immagine

#9712
Bene Lorena, è grande circa quanto il mio che è 5.7 mm (se non lo dicevi non lo sapevo che sull'eco è scritto).
Spero che la piaga non sia nulla di che!

Sunset, ma non ti conviene disdire la gine di tua cognata e cercarne un'altro con l'ecografo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9713
arianh ha scritto:Bene Lorena, è grande circa quanto il mio che è 5.7 mm (se non lo dicevi non lo sapevo che sull'eco è scritto).
Spero che la piaga non sia nulla di che!

Sunset, ma non ti conviene disdire la gine di tua cognata e cercarne un'altro con l'ecografo?
non saprei dove cercare.. settimana prossima cercherò di andare dalla mia dottoressa e sentire cosa dice lei, in ogni caso, spero di riuscire a beccare il ginecologo da cui andavo prima che lavora in ospedale e che lui 'sta benedetta macchina ce l'abbia. se no aspetterò, non posso farci niente.
Immagine
Immagine

#9714
Oggi mi sono comprata un libro, piccino ed economico "la mia gravidanza" è fatto molto bene e mi piace! a differenza degli altri ho prerito questo perché è colorato, non troppo grande e tratta diversi aspetti della gravidanza. spiega anche passo passo i cambiamenti di ogni settimana. sembra che dalla prossima riesca a sentire quello che gli diciamo! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9715
Bene lore!!! :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9716
Ari io ho letto che i nostri piccolini dovrebbero sentire molto più avanti...ora cerco in internet...in realtà io già gli parlo,per ora mi piace un sacco essere incinta :D
Immagine

#9717
Da quel pò ho letto dovrebbero iniziare a sentire rumori forti intorno alle 20,massimo 24 settimane e a 28 l'organo è completo...dobbiamo aspettare un pò,ma io continuerò a parlargli!
Immagine

#9718
della serie attente ma non troppo... posso mettere lo smalto???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9720
si ari! O almeno io lo metto e la ginecologa lo ha visto e non mi ha cazziata quindi.., :wink: