La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15646
piri l'astinenza da nicotina la conosco porca pupazza......................specie poi quando hai gente intorno a te che fuma e tu sniffi un po' :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

e ho sempre detto e dirò sempre che, se non facesse male(soprattutto alla gnappa che lo respirerebbe passivamente) e se i fumatori non puzzassero tanto, io ricomincerei a fumare subito subito perchè porca pupazza se mi piaceva :oops: :oops: :oops: :oops:


per le ex fumatrici o quasi ex: a me aiutava tanto annusare un fumatore.....me veniva il vomito e me passava la voglia di sigaretta :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15647
conchicca ha scritto:Ah come mi dispiace essermi persa la polemica del we :lol: :lol: :lol:


:arrow: Segnalazione per le milanesi: sul naviglio tra corsico e trezzano hanno aperto il Brums Temporary Store, tre piani di negozio di robe per mamme e bimbi :wink:

Chiaretta, XXXXXXXXXXX per la morfo! Attendiamo con ansia il responso sul sesso di babyzillo :D

Stef, com'è andata la prima lezione del corso al Buzzi?
uh che bella notizia! Andrò a fare un giro.
Ho consegnato la pratica ed era come avevi detto tu: 30 gg e niente per il resto :wink:
La lezione è andata bene l'ostetrica è una forza della natura e le mamme mi sembrano più sullo stile degenere che mamma perfetta, insomma siamo allineate :lol:
Ora vedo se ci sono news da babyzillo :wink:

#15648
conchicca ha scritto:Ah come mi dispiace essermi persa la polemica del we :lol: :lol: :lol:


:arrow: Segnalazione per le milanesi: sul naviglio tra corsico e trezzano hanno aperto il Brums Temporary Store, tre piani di negozio di robe per mamme e bimbi :wink:

Chiaretta, XXXXXXXXXXX per la morfo! Attendiamo con ansia il responso sul sesso di babyzillo :D

Stef, com'è andata la prima lezione del corso al Buzzi?
uh che bella notizia! Andrò a fare un giro.
Ho consegnato la pratica ed era come avevi detto tu: 30 gg e niente per il resto :wink:
La lezione è andata bene l'ostetrica è una forza della natura e le mamme mi sembrano più sullo stile degenere che mamma perfetta, insomma siamo allineate :lol:
Ora vedo se ci sono news da babyzillo :wink:

#15651
Ancora niente da Chiaretta :roll:

Dai che aspettiamo :D
Immagine


Immagine

#15652
Ancora niente da Chiaretta :roll:

Dai che aspettiamo :D
Immagine


Immagine

#15653
Ancora niente da Chiaretta :roll:

Dai che aspettiamo :D
Immagine


Immagine

#15654
Ho appena letto news di chiaretta su fb 8) Ma ovviamente aspettiamo lei per l'annuncio :wink:
Immagine
Immagine

#15655
stellina ha scritto:Ho appena letto news di chiaretta su fb 8) Ma ovviamente aspettiamo lei per l'annuncio :wink:
8)

Dai Chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dove seeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????
Immagine
Immagine

#15656
valery ha scritto:dov'è dov'è sto temporary store di preciso???
dalla tangenziale ovest uscita corsico-gaggiano
quella prima dell'ikea venendo da sud
(si vede dalla tangenziale)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15658
GRIFONDORO ha scritto:Chiaretta.....vieni qui immediatamente ad aggiornarci!!! non fa bene questa attesa alle future mamme....
la bionda ha qualche problema di connessione... mi da dato delega per un annuncio urbi et orbi
.
.
.
.
.
MASCULO E' !!
:D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15659
Mercury ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Chiaretta.....vieni qui immediatamente ad aggiornarci!!! non fa bene questa attesa alle future mamme....
la bionda ha qualche problema di connessione... mi da dato delega per un annuncio urbi et orbi
.
.
.
.
.
MASCULO E' !!
:D :D :D
evviva :D appena in tempo che alle 2 e mezza devo entrare in riunione
viva il fioccoazzurrozzillo :D
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#15660
Mercury ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Chiaretta.....vieni qui immediatamente ad aggiornarci!!! non fa bene questa attesa alle future mamme....
la bionda ha qualche problema di connessione... mi da dato delega per un annuncio urbi et orbi
.
.
.
.
.
MASCULO E' !!
:D :D :D
chiarèèè CONGRATULAZIONI per il PISELLOMUNITO.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3