La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8762
bellivy ha scritto:mamma tamben...la tua bimba è uno spettacolo!!!!!!!!
:oops: :oops: ma grazie bellivy... :oops: :oops:
a proposito... tu come stai??? :D
Immagine
Immagine

#8763
mauchia ha scritto: io di kylie mi sento femmina quindi...
sapete che siete le uniche che lo dicono?
tutti ma proprio tutti quelli che conosco mi hanno detto che per loro è maschio.
chi mi ha sognata con un maschio chi dal viso giura che sia maschio chi desidera che io abbia un maschio :evil:
mah....è un complotto verso ma mia sanità mentale!

#8764
kylie ha scritto:
mauchia ha scritto: io di kylie mi sento femmina quindi...
sapete che siete le uniche che lo dicono?
tutti ma proprio tutti quelli che conosco mi hanno detto che per loro è maschio.
chi mi ha sognata con un maschio chi dal viso giura che sia maschio chi desidera che io abbia un maschio :evil:
mah....è un complotto verso ma mia sanità mentale!
kylie, brutte notizie, di solito mauchia sente il contrario...

comunque son tutte balle quelle che ti guardano, a mia sorella continuavano a dire che era femmina, infatti è maschio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8765
kylie ha scritto:
mauchia ha scritto: io di kylie mi sento femmina quindi...
sapete che siete le uniche che lo dicono?
tutti ma proprio tutti quelli che conosco mi hanno detto che per loro è maschio.
chi mi ha sognata con un maschio chi dal viso giura che sia maschio chi desidera che io abbia un maschio :evil:
mah....è un complotto verso ma mia sanità mentale!
Il problema kylie è che io non indovino MAI quindi di solito è il contrario di quello che mi sento. Però ultimamente mi sono sbagliata (o meglio ho indovinato!)
Per la seconda gravidanza tutti mi dicevano maschio. Addirittura anche dopo aver saputo che era femmina alcune persone erano convinte che c'era stato un errore e che fosse maschio :shock: e continuavano a sostenerlo anche quando dicevo che avevo fatto l'amniocentesi e che quindi avevo un risultato più che sicuro...la gente comunque non sta bene per niente :roll:
Capisco il tuo desiderio di avere la femmina però ti assicuro che una volta nato è davvero la stessa cosa! (ho sia un maschietto che una femminuccia :wink: )

#8766
mauchia ha scritto:io di kylie mi sento femmina quindi...
ok Kylie, siediti e sii forte: e' maschio.

:lol:

prendila cosi: il destino ti offre un'occasione per imparare a contenere la tua voglia di shopping.
Oppure temeva che una bimba avrebbe avuto una crisi di identita' con una Barbie.

Oppure... vuole solo purificarti dalla malsana passione per il rosa!


:lol: :lol: :lol:

scusami se ti prendo in giro, un po' volevo sdrammatizzare, un po' vista da una certa prospettiva, la situazione ha dei lati umoristici: la Pink lady in un mondo BLU!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8767
Tamben ha scritto:
bellivy ha scritto:mamma tamben...la tua bimba è uno spettacolo!!!!!!!!
:oops: :oops: ma grazie bellivy... :oops: :oops:
a proposito... tu come stai??? :D
forse te l'avevo anche già detto ma ogni volta che vedo il tuo avatar penso questa cosa...

io? benissimo grazie per ora non mi posso proprio lamentare...
adesso ho solo paura della curva di venerdi.

ma si kylie sfogati un po' con noi adesso, poi ti sfoghi un po' venerdi se ti diranno che è maschio e poi vedrai che non ci penserai +
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8768
stefania_b ha scritto:valery nemmeno in procinto di partorire ti arrendi? :lol:
Dai dai che a tutte le mammine cui recentemente hanno detto "se non arriva le induciamo il parto alla data X" hanno partorito la data X-N :wink:
non direi :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine




---

#8770
Federinik ha scritto:
mauchia ha scritto:io di kylie mi sento femmina quindi...
ok Kylie, siediti e sii forte: e' maschio.
Non ce la posso fare...
sento la pressione che schizza alle stelle, qui ci vorrebbe il valium!
o una bottiglia di vodka, ma ovviamente mi sono proibiti entrambi!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Federinik ha scritto:prendila cosi: il destino ti offre un'occasione per imparare a contenere la tua voglia di shopping.
sbagliato...
dovrò imparare a contenere la mia voglia di baby shopping, ma non di shopping in generale!
se davvero dovessi ritrovarmi un pargolo sempre sbrindellato con i pantaloni color caki (bleh!) e la maglietta a righe blu e arancio (oddio sto male!!!!!) dovrò compensare con un adeguato numero di paia di scarpe da sfoggiare per ogni occasione, devo pur trovare consolazione dalle dure prove che la vita mi offre :wink:
Federinik ha scritto:Oppure temeva che una bimba avrebbe avuto una crisi di identita' con una Barbie.
Oppure... vuole solo purificarti dalla malsana passione per il rosa!
GIAMMAI!!!!
8) 8) 8) 8)
Federinik ha scritto:scusami se ti prendo in giro, un po' volevo sdrammatizzare, un po' vista da una certa prospettiva, la situazione ha dei lati umoristici: la Pink lady in un mondo BLU!
fosse solo blu.....
sarebbe il meno, no ma avete visto che colori offre il mercato per i maschi?
puoi spaziare dall'azzurro e bianco (carucci) al blu (serioso ma caruccio) al marrone cacca (non quei bei marroni cioccolato ...) al verde marcio all'odiatissimo e orrido ARANCIO!!!!
non ce la posso fare....

#8771
kylie, hai mai fatto un giro da H&M?
io credo.....che potresti divertirti lì......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8772
valery ha scritto:kylie, hai mai fatto un giro da H&M?
io credo.....che potresti divertirti lì......
in caso di somma disperazione le tenterei tutte

#8773
credo che lì ti possa almeno divertire....

poi vabbè, le robe fru fru per una bimba......è un altro genere.
tu pensa che io.....nn è che le odio......però......

insomma io son sempre stata un pò un maschiaccio.....
mi sa che sno un pò il contrario tuo :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8774
valery ha scritto:abi,
ma te facevi le scale, le pulizie e i compitini?
yesssssss*
ma lui era proprio posizionato in alto, non ne voleva sapere di scendere!

*l'ostetrica che mi seguiva ai monitoraggi (a Pisa c'è sempre la stessa) ogni volta che mi vedeva arrivare si metteva a ridere..una volta mi ha urlato dalla stanza (io ero in fondo al corridoio) "di nuovo qui?!?! ti avevo detto TROMB@!!!". Io invece di scomparire, dissolvermi o far finta di nulla, in preda a ansia da prestazione, le ho pure risposto "Ma l'ho fattoooooooooooooooo".
F. non mi ha parlato mezza giornata.
Immagine

Immagine




---

#8775
Kylie mio figlio ha magliette sia rosa che viola. Ci si sbizzarrisce anche con i maschi fidati :wink:
Vabbè con le femmine si va più sul lezioso...
In ogni caso ancora non si da giusto? Quindi non fasciamoci la testa prima di rompercela no? A quando la prossima eco??