La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2417
iale ha scritto:
valery ha scritto:qualcuna di voi è andata all'auxologico a far qls?
quanto ci metterò a pagare? se qualcuno lo sa......
non lo so ancora... boo ci è andata, ma temo sia un po' presa! :lol: :lol:

a che ora hai la morfologica??
in bocca la lupo! :wink:
alle 13.00
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2418
in bocca al lupo per la morfologica Valery!
chissà che emozione!!

io non vedo l'ora che arrivi il 22 aprile per la mia! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2419
Estratti che bella descrizione!! :D :D

Spero proprio di riuscirci anche io, mi piace l'idea di prendermi cura di lei da subito! Oltretutto se dovessi aver problemi "tecnici" nell'allattarla o cambiarla o nel medicarle il cordone (mi terrorizza sta cosa...) meglio accorgermene quando sono ancora in ospedale! :P

#2420
domovoy ha scritto:Estratti che bella descrizione!! :D :D

Spero proprio di riuscirci anche io, mi piace l'idea di prendermi cura di lei da subito! Oltretutto se dovessi aver problemi "tecnici" nell'allattarla o cambiarla o nel medicarle il cordone (mi terrorizza sta cosa...) meglio accorgermene quando sono ancora in ospedale! :P
il cordone in ospedale lo medicano loro, ti fanno vedere solo alle dimissini come fare (almeno nell'ospedale dove sono andata io è così...) e comunque non è nulla di difficile :wink: poi ho sentito che adesso usano delle tecniche diverse con lo zucchero a velo :shock: che fa cadere il cordone in pochi giorni...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2421
Dove dovrei andare io a partorire ti fanno fare tutto fin dall'inizio, dal pannolino al bagnetto, medicazione e tutto cio' che di oscuro c'è da fare e che scopriro' solo... vivendo! Ovviamente c'è una persona che ti assiste mentre lo fai.

La tecnica dello zucchero non la conosco, al corso hanno detto semplicemente disinfettante e garze sterili.

Io sto cercando di convincere mio marito a fare lui il taglio del cordone in sala parto... ma dice che gli fa senso... e che non crede di farcela :lol: :lol:
So già che ridero' anche in quel momento :lol:

#2422
io per il cordone sento davvero el cosep iù disparate.
variano da ospedale ad ospedale

noi abbiamo fatto con garza imbevuta di alcool puro(quello degli alcolici per intenderci) e assolutamente niente bagno finchè non è caduto
a mia cognata hanno detto di non fare proprio nulla e di farlgi il bagnetto tranquillamente
ai vicini fanno usare la soluzione fisiologica :roll:

io non avevo il rooming in e meno male........dopo il cesareo non ero autosufficente e per colpa dell'anestesia crolalvo all'improvviso :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2423
anche a me al corso hanno parlato dello zucchero salicilato io l ho preso... vedremo...
estratti come stai oggi?
Immagine

Immagine

#2424
Paprina io ho già poche idee... poi cosi' sono ben confuse!!!

A me hanno detto SI al bagnetto e disinfettare due volte al giorno con normale disinfettante (anche l'acool volendo ma va bene uno normale)

In caso di cesario ovviamente il rooming-in si fa solo se hai la stanza privata dove puo' stare 24h su 24 il papa'!

#2425
Un'ultima domandina.... oggi sono "ansiogena" :lol:

Il primo monitoraggio a che settimana l'avete fatto??

#2426
titina ha scritto:anche a me al corso hanno parlato dello zucchero salicilato io l ho preso... vedremo...
estratti come stai oggi?
ciao gemella :wink:

sto pressochè uguale... forse un pò meglio perchè riesco a tenermi in piedi per qualche minuto :? comunque ho trovato una posizione sul divano che quando tossisco con vedo le stelle :lol: e poi la tosse è un pò diminuita :)

a te che hanno detto??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2427
domovoy ha scritto:Un'ultima domandina.... oggi sono "ansiogena" :lol:

Il primo monitoraggio a che settimana l'avete fatto??
nel mio ospedale di norma lo fanno dalla 40° in poi... quindi a tempo scaduto, poi se ci sono dei "problemi" te lo fanno anche prima...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2428
sabato niente di che... oggi devo tornarci alle tre e mi rifanno tracciato piu afi piu doppler... fra un po pero' vado dalla mia gine...

son contenta che almeno un po meglio vada.... :wink:
Immagine

Immagine

#2429
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Un'ultima domandina.... oggi sono "ansiogena" :lol:

Il primo monitoraggio a che settimana l'avete fatto??
nel mio ospedale di norma lo fanno dalla 40° in poi... quindi a tempo scaduto, poi se ci sono dei "problemi" te lo fanno anche prima...
a me la giinecologa ha detto dalla 35 in poi.... pare presto anche a me... vabè che sono già a 34+6 (effettive, 35+6 secondo la dpp) quindi tempo che prenoto vado oltre.

#2430
domovoy ha scritto:Paprina io ho già poche idee... poi cosi' sono ben confuse!!!

A me hanno detto SI al bagnetto e disinfettare due volte al giorno con normale disinfettante (anche l'acool volendo ma va bene uno normale)

In caso di cesario ovviamente il rooming-in si fa solo se hai la stanza privata dove puo' stare 24h su 24 il papa'!
tu infatti devi seguire quello che ti dice l'ospedale tuo e problema risolto :wink: :wink: non ascoltare gli altri ma solo il tuo ospedale fidati (te lho scritto proprio perchè ognuno ha la sua idea )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)