La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15616
piritunzi ha scritto:Ciao Lanterna!
Io sto bene, non ho più visto niente. Forse era stata solo una mia impressione.Tutto nella norma adesso comunque.
Ok..meglio così...
io oggi ho dinuovo tanto sonno..vado a farmi un pisolino...kiss
Immagine


Immagine

#15617
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:boh! il marito dice che lui va, anche da solo nella visione delle 20, così è a casa presto.
Il libro non l'ho finito perché mi metteva ansia! :oops:
io non ho mai visto harry potter :oops: ..ma è così spaventoso??
Io non faccio testo sui film..sono una patita di horror...
l'altra sera ho visto "cronache di zoombie" di Romero...e qualche gg fa su sky passavano "turistas" e me lo son vista tutta sola sul divano mentre aspettavo che tornasse il marito da lavoro....
devo dire che però rispetto a prima..ora su qualche scena ho coperto gli occhi :oops:
non è per niente spaventoso, è solo che crea un clima di tensione e io odio sta sensazione. :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15618
lo so che è domenica e che sarà difficile trovare delle risposte ma intanto ho un po' di domande da farvi sulla domanda di maternità per l'inps che devo consegnare domani mattina.
:arrow: Sto chiedendo di applicare la flessibilità per lavorare l'ottavo mese e ho inserito come estremi del periodo di flessibilità 17/11/2010 e 17/12/2010 (la dpp è 17/1/2011) però la domanda chiede di inserire i giorni: devo contare i giorni solari o i lavorativi?
:arrow: Come dipendente ho già inserito i dati del datore di lavoro nella prima pagina. Qualche pagina più avanti però si chiedono di nuovo i dati dell'azienda chiedendo anche cose tipo il nome del titolare etc: devo ricompilarli? Secondo l'ufficio del personale no però non è chiaro :roll:

#15619
stef, sono andata a vedere la domanda che ho presentato io.
il numero di gg nn l'avevo messo (solo da...a...)
sul modulo che ho consegnato io nn chiedevano il nome del titolare o cose del genere....solo nome e indirizzo dell'azienda.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15620
sono andata a vedere siul sito dell'inps
hanno cambiato i moduli. infatti c'è scritto che li hanno pubblicati il 14/10/2010

quindi......nn so aiutarti :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15621
valery ha scritto:sono andata a vedere siul sito dell'inps
hanno cambiato i moduli. infatti c'è scritto che li hanno pubblicati il 14/10/2010

quindi......nn so aiutarti :?
ah ecco, mi pareva che anche il mio modulo fosse diverso :roll:

propongo la mia strategia "doppia visita" all'INPS : la prima col modulo parzialmente compilato e il post it con le domande da fare, e la seconda per la consegna sicura
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15622
eh ho visto che hanno cambiato i moduli. Hella ho fatto così: ho compilato parzialmente e finirò di compilare lì devo consegnare entro il 17 non ho il tempo di andare mille volte

#15623
stefania_b ha scritto:eh ho visto che hanno cambiato i moduli. Hella ho fatto così: ho compilato parzialmente e finirò di compilare lì devo consegnare entro il 17 non ho il tempo di andare mille volte
Eccomi in aiuto!!!


Allora per i giorni ne ho messi 30, 18 novembre-18 dicembre.

Per il titolare, io lavoro per una società, ho messo nome dell'amministratore e il suo indirizzo di casa.


Altra cosa che mi hanno detto di NON compilare è la parte con l'IBAN perché la mia azienda anticiperà gli stipendi per conto dell'INPS altrimenti li vedevo quando Delia è all'università!

#15624
ottimo picci quindi anche per me i giorni sono 30.
Uhm io mica lo so qual è l'indirizzo dell'AD della mia azienda... E' come chiedere l'indirizzo dell'AD della telecom :roll:

#15625
stefania_b ha scritto:ottimo picci quindi anche per me i giorni sono 30.
Uhm io mica lo so qual è l'indirizzo dell'AD della mia azienda... E' come chiedere l'indirizzo dell'AD della telecom :roll:
Lascia in bianco!!! :wink: :wink: :wink:

#15627
Steve1973 ha scritto:A proposito... com'era quella storia sul s.esso dei nascituri a seconda del momento del concepimento? Avevo letto qualcosa qui in passato nel forum...
In pratica pare che gli spermatozoi che determinano il sesso maschile siano più veloci, ma muoiano prima, mentre quelli del sesso femminile sono più lenti, ma più longevi. Quindi se hai rapporti prima dell'ovulazione i "maschi" muoiono prima e quando arriva l'ovulazione trova solo le "femmine". Se becchi di preciso i 2 giorni dell'ovulazione i "maschi" vanno velocemente all'obiettivo e quando arrivano le "femmine" il lavoro è fatto :lol:
Detto proprio da ridere. Per me e Anna ha funzionato, ma non so se sia stato solo un caso! (O meglio, due casi) :lol:
arianh ha scritto: Comunque mi sembra che B. di Lorena volesse il fratellino, non sia mai che ste sorelline sono delle sensitive? :lol:
In realtà lei voleva un fratellino e una sorellina, insieme!
Il giorno stesso in cui abbiamo scoperto il sesso, prima che io uscissi per andare dal ginecologo, mi ha detto proprio: mamma, secondo me è un maschietto! 8)
arianh ha scritto:NUTELLA PER TUTTI???
Immagine
aaaaaahhhhh! La scorsa settimana per la prima volta da che facio l spesa per conto mio ho comprato un bicchiere di nutella... l'ho finito in 3 giorni. Mi sono vietata di percorrere di nuovo quella corsia del supermercato :shock:


Mi sono messa in pari, che fatica!
Ora vado a nanna, sono le due e tra 4 ore e mezza devo alzarmi per andare a fare la curva, che balle! Mica per il glucosio, ma per il tempo perso :evil:
Buonanotte a me e buona mattina a voi che leggete in un orario sicuramente più decente! Ciao ciao!
Immagine
Immagine

#15628
In bocca al lupo per la morfologica di Chiaretta! :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#15629
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:A proposito... com'era quella storia sul s.esso dei nascituri a seconda del momento del concepimento? Avevo letto qualcosa qui in passato nel forum...
In pratica pare che gli spermatozoi che determinano il sesso maschile siano più veloci, ma muoiano prima, mentre quelli del sesso femminile sono più lenti, ma più longevi. Quindi se hai rapporti prima dell'ovulazione i "maschi" muoiono prima e quando arriva l'ovulazione trova solo le "femmine". Se becchi di preciso i 2 giorni dell'ovulazione i "maschi" vanno velocemente all'obiettivo e quando arrivano le "femmine" il lavoro è fatto :lol:
Detto proprio da ridere. Per me e Anna ha funzionato, ma non so se sia stato solo un caso! (O meglio, due casi) :lol:
è stato così anche per me!!!! :wink: :wink:

chiaretta :wink: in bocca al lupo!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15630
bellivy ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:A proposito... com'era quella storia sul s.esso dei nascituri a seconda del momento del concepimento? Avevo letto qualcosa qui in passato nel forum...
In pratica pare che gli spermatozoi che determinano il sesso maschile siano più veloci, ma muoiano prima, mentre quelli del sesso femminile sono più lenti, ma più longevi. Quindi se hai rapporti prima dell'ovulazione i "maschi" muoiono prima e quando arriva l'ovulazione trova solo le "femmine". Se becchi di preciso i 2 giorni dell'ovulazione i "maschi" vanno velocemente all'obiettivo e quando arrivano le "femmine" il lavoro è fatto :lol:
Detto proprio da ridere. Per me e Anna ha funzionato, ma non so se sia stato solo un caso! (O meglio, due casi) :lol:
è stato così anche per me!!!! :wink: :wink:

chiaretta :wink: in bocca al lupo!!

vedremo se è cosi anche per me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -