La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11941
sunset ha scritto:
riguardo ai passegigni, una cosa che leggevo è che il maniglione unico è più comodo da manovrare, anche con una sola mano, però non ci si può appendere niente, tipo i sacchetti della spesa.. comunque anche io preferisco il maniglione unico.
un'altra cosa importante è il freno, sarebbe meglio se bloccasse tutte le ruote, non solo quelle dietro, poi dev'essere ben ammortizzato, in modo da non dare troppi scossoni..
Sun mi intendo di passeggini gemellari 8) 8) 8)

Ma il maniglione unico è moooolto più comodo!!! Se proprio vuoi attaccare dei sacchetti della spesa ora in commercio si trovano tanti ganci per il passeggino dove attaccare i sacchetti! 8) 8) 8)

Per il freno, ammetto io non l'ho mai usato... ne in montagna ne in metropolitana... :roll: :roll:

#11942
Della lista mi piace DAVIDE!
Per il trio io adoro quello della jane modello slalom,in genere costa circa 800 euro ma su un sito l'ho trovato a 664 euro,sarà uno fregatura? Però se non sbaglio c'è pure il pagamento in contrassegno...un'altra cosa mi piace di colore rosso,mia madre dice che è per femmine,ma io non credo...
Immagine

#11943
picci ha scritto:
sunset ha scritto:
riguardo ai passegigni, una cosa che leggevo è che il maniglione unico è più comodo da manovrare, anche con una sola mano, però non ci si può appendere niente, tipo i sacchetti della spesa.. comunque anche io preferisco il maniglione unico.
un'altra cosa importante è il freno, sarebbe meglio se bloccasse tutte le ruote, non solo quelle dietro, poi dev'essere ben ammortizzato, in modo da non dare troppi scossoni..
Sun mi intendo di passeggini gemellari 8) 8) 8)

Ma il maniglione unico è moooolto più comodo!!! Se proprio vuoi attaccare dei sacchetti della spesa ora in commercio si trovano tanti ganci per il passeggino dove attaccare i sacchetti! 8) 8) 8)

Per il freno, ammetto io non l'ho mai usato... ne in montagna ne in metropolitana... :roll: :roll:
bene!! che consigli??

kylie, mi pare che la retina sotto sia proprio un portaoggetti..
Immagine
Immagine

#11944
Jasmina81 ha scritto:Della lista mi piace DAVIDE!
Per il trio io adoro quello della jane modello slalom,in genere costa circa 800 euro ma su un sito l'ho trovato a 664 euro,sarà uno fregatura? Però se non sbaglio c'è pure il pagamento in contrassegno...un'altra cosa mi piace di colore rosso,mia madre dice che è per femmine,ma io non credo...
ma vaaa, il rosso è bellissimo, piace molto anche a me e se prenderemo il janè, penso che sarà proprio nero e rosso!
Immagine
Immagine

#11945
sunset ha scritto:
picci ha scritto:
sunset ha scritto:
riguardo ai passegigni, una cosa che leggevo è che il maniglione unico è più comodo da manovrare, anche con una sola mano, però non ci si può appendere niente, tipo i sacchetti della spesa.. comunque anche io preferisco il maniglione unico.
un'altra cosa importante è il freno, sarebbe meglio se bloccasse tutte le ruote, non solo quelle dietro, poi dev'essere ben ammortizzato, in modo da non dare troppi scossoni..
Sun mi intendo di passeggini gemellari 8) 8) 8)

Ma il maniglione unico è moooolto più comodo!!! Se proprio vuoi attaccare dei sacchetti della spesa ora in commercio si trovano tanti ganci per il passeggino dove attaccare i sacchetti! 8) 8) 8)

Per il freno, ammetto io non l'ho mai usato... ne in montagna ne in metropolitana... :roll: :roll:
bene!! che consigli??

kylie, mi pare che la retina sotto sia proprio un portaoggetti..
Ecco sono la solita... volevo scrivere NON mi intendo!!! :oops: :oops: :oops: scusaaaa

#11946
picci ha scritto:
sunset ha scritto:
picci ha scritto: Sun mi intendo di passeggini gemellari 8) 8) 8)

Ma il maniglione unico è moooolto più comodo!!! Se proprio vuoi attaccare dei sacchetti della spesa ora in commercio si trovano tanti ganci per il passeggino dove attaccare i sacchetti! 8) 8) 8)

Per il freno, ammetto io non l'ho mai usato... ne in montagna ne in metropolitana... :roll: :roll:
bene!! che consigli??

kylie, mi pare che la retina sotto sia proprio un portaoggetti..
Ecco sono la solita... volevo scrivere NON mi intendo!!! :oops: :oops: :oops: scusaaaa
acc, vabbè, un'illusione durata poco! :lol:
Immagine
Immagine

#11947
Io come dicevo ho entrambi i passeggini con il maniglione, anche a me avevano sollevato la questione delle borse della spesa, ma sarà rarissimo che andiate a fare la spesa con il passeggino! Vi capiterà solo se mancano pochi oggetti, che potranno stare benissimo anche nel cesto sotto al passeggino.
Se siete con l'ovetto lo metterete direttamente nel carrello, poi quando il bimbo è più grandino ci metterete direttamente lui sul carrello :wink:
Per le borse che non sono di spesa ma di altro shopping, i passeggini con il maniglione hanno in genere un gancino per appendere ai lati del maniglione e comunque rimane valida la soluzione del sottopasseggino :)
Immagine
Immagine

#11949
Jasmina81 ha scritto:un'altra cosa mi piace di colore rosso,mia madre dice che è per femmine,ma io non credo...
ma và!
anche io lo avrei preso nero e rosso, se non fosse che lo stesso giorno che siamo andati a ordinare il trio è stato anche quendo abbiamo comprato la macchina nuova, blu con gli interni grgi chiari, quindi...
abbiamo cambiato idea e preso quello nero e griglio perla, sta meglio in auto, no?
:lol:
Immagine

#11951
ho scaricato il catalogo di bebècar. Non l'avevo mai vista nè sentita prima come marca, ma il catalogo sembra fatto bene, almeno inizio a studiarlo per capirci qualcosa (fino a stamattina, ignoravo anche che ci fossero passeggini con il monomaniglione...) :oops:
poi ripasserò per altre domande :twisted:

M ha chiamato babyzillo Andrea per tutta la vacanza in Islanda, e adesso lo chiama Ginevra. Non è ancora nato e sarà già psichicamente confuso. Ci si mette anche mia madre, che stamattina via mail ha commentato le fotine con l'eco che le avevo spedito ieri: "continuo a pensare che sia femmina, ma nelle eco in 3D mi sembra di vedere le palline". :shock: :roll: :lol: :lol:
Infine, il suocero mi ha detto che, se fosse maschio, gli piacerebbe tantissimo il nome Alvise.
...non ce la posso fare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11952
Jasmina81 ha scritto:Questo è il sito dove ho visto il trio jane http://www.babytop.it/BabyTop/SchedaArt ... lo=0104628
però vorrei vederlo da vicino prima di ordinarlo,il problema è che qui ad ischia non è ancora arrivato,credo che a fine mese faccio un salto a napoli
mmm c'è anche quello che pensavo di prendere io e costa 150 euro meno... mmmm...
Immagine
Immagine

#11953
Bebècar a me piace tantissimo! Se la volete proprio sapere tutta ancora mi chiedo perchè non l'ho preso di questa marca il trio :roll: ...è prodotta dalla Azur ed entrambe le ditte hanno tutta una filosofia dietro i loro prodotti, usano tutti materiali naturali :wink:
Immagine
Immagine

#11954
chiaretta ha scritto:ho scaricato il catalogo di bebècar. Non l'avevo mai vista nè sentita prima come marca, ma il catalogo sembra fatto bene, almeno inizio a studiarlo per capirci qualcosa (fino a stamattina, ignoravo anche che ci fossero passeggini con il monomaniglione...) :oops:
poi ripasserò per altre domande :twisted:

M ha chiamato babyzillo Andrea per tutta la vacanza in Islanda, e adesso lo chiama Ginevra. Non è ancora nato e sarà già psichicamente confuso. Ci si mette anche mia madre, che stamattina via mail ha commentato le fotine con l'eco che le avevo spedito ieri: "continuo a pensare che sia femmina, ma nelle eco in 3D mi sembra di vedere le palline". :shock: :roll: :lol: :lol:
Infine, il suocero mi ha detto che, se fosse maschio, gli piacerebbe tantissimo il nome Alvise.
...non ce la posso fare :lol: :lol: :lol:

bello alvise :lol: :lol: lo mettiamo insieme al nostro ezechiele??? chiaretta, se ti può consolare, tutto quello che succede a un bambino entro il primo anno di vita, non è nè formativo nè ricordabile in alcun modo dal bimbo stesso, quindi figurati adesso :lol:
Immagine
Immagine

#11955
Ma lo conoscete questo sito Babytop? Certo che da 800 a 664 euro è una bella differenza,che dite mi fido?
Immagine