La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1442
boo ha scritto: Pressione: stabile sui 105/75.
Però adesso ho iniziato ad avere un altro problema: mani e piedi gonfi.Non gonfissimi né rossi, ma ciccetti.
Domani di corsa esami delle urine e risultati.
Umpft. Voglio stare tranquilla ma circa un mese fa ho letto un dannato articolo di Vanity Fair odioso e bruttissimo che mi ha terrorizzato e ora ciò il tarlo in una qualche parte del mio cervello.... Dannato articolo! Era così bello continuare a pensare: sarà normale, va tutto bene di sicuro.... :evil:
boo, intanto calma. Se anche avessi un inizio di gestosi sei a termine e non avresti problemi. Se nelle urine ci sono proteine saranno i dottori stessi ad intervenire, stai tranquilla. Il cucciolo è bello forte.

L'articolo di Vanity è quello dei genitori che hanno perso i loro bambini? con Accorsi in copertina?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1443
Mooooooon che meraviglia! :D :D :D


Io ieri ho visitato le sale parto del Buzzi.
Ho così felicemente scoperto che sono PERFETTAMENTE insonorizzate. Fiu.



(Io non ho paura che il MIO bambino pianga. Ma continuerò caldamente a non sopportare i maleducati marmocchi che vedo in giro :P )

#1444
Dolores ha scritto:boo, intanto calma. Se anche avessi un inizio di gestosi sei a termine e non avresti problemi. Se nelle urine ci sono proteine saranno i dottori stessi ad intervenire, stai tranquilla. Il cucciolo è bello forte.

L'articolo di Vanity è quello dei genitori che hanno perso i loro bambini? con Accorsi in copertina?
Prima parte: è quello che mi sono detta fino ad adesso. Qualsiasi cosa succeda, mi fido dei dottori e lascio che siano loro a decidere. Ed ero molto tranquilla in questa mia convinzione. In buona parte mi sento ancora così. Se non fosse per il dannato tarlino (è piccolo ma costante!!!)

Vanity: sì. Che odio, cercare la storia strappalacrime e metterla in modo che chiunque si potesse identificare.... :evil:

#1445
Boo, che c'e' che ti preouccupa?

PS: ma TU leggi Vanity Fair :shock: :shock: :shock:

Edit: Moon, sono riuscita a vedere l'album... complimenti, e' davvero bellissimo! E che bella espressione decisa che ha gia'! :D
Ultima modifica di Federinik il 08/02/10 15:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1446
moon, che bello rileggerti!!
ringrazia ancora tuo marito x l'emozionante cronaca quasi in diretta, è stato promosso a pienissimi voti anche da noi!! :D

complimenti x il cucciolo (dal bellissimo nome! :wink: ): ha proprio un musetto tenero e sveglio!!!

le tue parole sono bellissime, ora cerco di imprimermele nella mente x ripeterle verso l'inizio di maggio... ok?! :wink:

un abbraccione e un bacetto a Gabriele...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1447
Federinik ha scritto:PS: ma TU leggi Vanity Fair :shock: :shock: :shock:
Da quel numero lo boicotto! :evil:

In genere è la lettura svago.
Andavo al corso preparto, avevo perso il treno, ero in stazione ad attendere.... Potevo mica prendere Internazionale? No, ho detto, guardiamo un po' di pettegolezzi :evil:

(L'articolo in questione intervistava una serie di donne professioniste, affermate, attente che NON SI SA PERCHÉ improvvisamente, tipo alla 38sima settimana, non hanno più sentito il bambino muoversi e hanno scoperto che era... morto. Tante grazie, mavaffanbrodo!)
(Così, adesso, ogni volta che per 2 ore non lo sento muoversi, quando mi trovano la pressione un po' rialzata o quando mi sveglio coi piedi gonfi.... ciò il tarlino in testa.....)

#1448
moonlight ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Eccomi di ritorno dopo circa 2 settimane di assenza...mi dovete perdonare, ma c'era qualcuno che aveva bisogno delle mie attenzioni!!! :wink:
Adesso il mio piccolo sta dormendo e così ho approfittato per venirvi a salutare!!
Ho cercato cmq di tenermi aggiornata leggendovi dal cell ed ho visto che ci sono un po' di pancine nuove... Allison, Belivy, Lore (spero di non dimenticare nessuna!!)

Moon ti ringrazio e lo prendo davvero di buon augurio ma io ancora non sono incinta.... :lol: :wink:
e comunque il tuo racconto è stato molto emozionante e il tuo bimbo è un amore!! :D

#1449
boo... noi facciamo il tifo perchè tutto vada per il meglio!

sui strani pensieri ti capisco: hai voglia a dire che stai tranquilla e non hai paranoie quando vieni bombardata di notizie e racconti (o letture) allucinanti! non ci pensare troppo e tieniti sotto controllo... e ricorda che se hai bisogno basta un fischio! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1450
boo ha scritto:Pressione: stabile sui 105/75.
Però adesso ho iniziato ad avere un altro problema: mani e piedi gonfi.Non gonfissimi né rossi, ma ciccetti.
Domani di corsa esami delle urine e risultati.
Umpft. Voglio stare tranquilla ma circa un mese fa ho letto un dannato articolo di Vanity Fair odioso e bruttissimo che mi ha terrorizzato e ora ciò il tarlo in una qualche parte del mio cervello.... Dannato articolo! Era così bello continuare a pensare: sarà normale, va tutto bene di sicuro.... :evil:
boo, dannazione!
abbiamo letto lo stesso, maledetto, articolo!
sai che non ci ho dormito????

per la pressione cerca di stare tranquilla, è normale che si alzi, e anche io mi sono accorta di un po' di gonfiore a mani e piedi, ma niente di che, se paragonato alle caviglie che ricordo di alcune amiche!
dai dai

YES WE CAN
Immagine

Immagine




---

#1451
Denunciali!
:evil:

Sicuramente saranno state persone affette da qualche gravissima patologia precedente.
Dai che ti manca pochissimo... presto l'ansia sara' finita!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1452
moonlight hai un bambino stupendo, la foto n. 5 è strepitosa mi sa che sarà un tipetto tosto :D ! Complimenti e goditelo tanto, vedrai come passeranno veloci questi anni ....
FEDE65

#1453
moonlight ha scritto:
Vi saluto lasciandovi qualche foto del nostro capolavoro... :wink:
Ci deve essere una ragione scientifica sul perchè i bimbi di questo forum sono tutti da sciogliersi! :D :D
Complimenti Moonlight, è davvero un bimbo tenerissimo, che buffe le foto sul divano!! :D
Avevo letto il resoconto del tuo premuroso marito, che si era prodigato negli aggiornamenti anche a notte fonda!

Auguri di ogni bene :wink:

#1454
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:Pressione: stabile sui 105/75.
Però adesso ho iniziato ad avere un altro problema: mani e piedi gonfi.Non gonfissimi né rossi, ma ciccetti.
Domani di corsa esami delle urine e risultati.
Umpft. Voglio stare tranquilla ma circa un mese fa ho letto un dannato articolo di Vanity Fair odioso e bruttissimo che mi ha terrorizzato e ora ciò il tarlo in una qualche parte del mio cervello.... Dannato articolo! Era così bello continuare a pensare: sarà normale, va tutto bene di sicuro.... :evil:
boo, dannazione!
abbiamo letto lo stesso, maledetto, articolo!
sai che non ci ho dormito????

per la pressione cerca di stare tranquilla, è normale che si alzi, e anche io mi sono accorta di un po' di gonfiore a mani e piedi, ma niente di che, se paragonato alle caviglie che ricordo di alcune amiche!
dai dai

YES WE CAN
ragazze, le cose brutte succedono, purtroppo... sono testimonianze, storie, che non possiamo e non dobbiamo ignorare. Questo non vuol dire che debba succedere anche a voi, ma nemmeno mettere la testa sotto la sabbia. Sennò non dovremmo mai parlare di guerre, di violenza...
Leggendo quell'articolo sono tornata indietro di 2 anni, quando hanno detto a me "signora mi dispiace..."... e io che pensavo che non potesse mai accadere.
L'esperienza insegna, e se ho potuto dare qualche buon consiglio ne sono felice e non sarà stato solo dolore.
In questi anni ho conosciuto tante mamme sfortunate come me, ma forti, tenaci, piene di amore e coraggio. Mamma che non si nascondono dietro il dolore e la paura della gente ma che raccontano la loro storia. Perchè i loro, i nostri bambini sfortunati, non devono mai essere dimenticati. Mai.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1455
(Dol, io poi non vado oltre :wink:. Lo so che succedono le cose brutte. Ma una cosa è dire: sono sicura, mi faccio controllare sempre, e non mi fascio la testa prima di essermela rotta. E una cosa è leggere un articolo in cui non si descrive il prima e il dopo, ma si insiste solo sul dramma e sul dolore di queste donne normali di fronte al parto di un bambino morto.)
(È la differenza fra girare per strada col terrore di uno scippo ad ogni curva e passeggiare sicura, con il portafogli ben imboscato e la borsa a tracolla... Poi capita lo stesso, ma non passo tutto il tempo a pensarci su!)
abigaille ha scritto:per la pressione cerca di stare tranquilla, è normale che si alzi, e anche io mi sono accorta di un po' di gonfiore a mani e piedi, ma niente di che, se paragonato alle caviglie che ricordo di alcune amiche!
dai dai
Una mia amica (mamma di un bel vitellino id un anno e mezzo) era arrivata a fotograwfarli i piedi da quanto le erano cresciuti! non ci credeva neanche lei :lol:

Comunque.
Sale parto del Buzzi. Icontro ostetrica e mamme/papà per capire dov'è l'accettazione, come si svolgerà il parto eccetera.
Domenica pomeriggio. Un ospedale silenziosissimo.

Entriamo nell'area delle sale parto. E non possiamo fare a meno di sentirle: urla disumane. Il terrore sui nostri visi.
Entriamo in un'altra sala parto, si chiude la porta.... silenzio assoluto di nuovo. Che bello!
Poi si apre la porta e rieccole, le urla.
Porta chiusa, silenzio.
L'osterica ci informa che era una donna in fase espulsiva. Quando dopo un quarto d'ora sono uscita per fare la pipì (quando mai...)... Silenzio e pace. E il vagito di un piccolino. È stato csì rassicurante........