La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9286
buondì :)
che belle le nuove pancine!

Lore anche io ho perso 2 o 3 kg all'inizio della gravidanza...probabilmente il metaboismo si è risvegliato....

dolfino, sìsì la stanchezza è più che normale!! :wink: consogliavano di assecondarla più che puoi...il mio gine mi aveva dato del ferro per darmi un pò di energie.A 6 settimane io ho visto la camera e il sacco...però dipende dall'ecogafro :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#9287
elemauli ha scritto:buondì :)
che belle le nuove pancine!

Lore anche io ho perso 2 o 3 kg all'inizio della gravidanza...probabilmente il metaboismo si è risvegliato....

dolfino, sìsì la stanchezza è più che normale!! :wink: consogliavano di assecondarla più che puoi...il mio gine mi aveva dato del ferro per darmi un pò di energie.A 6 settimane io ho visto la camera e il sacco...però dipende dall'ecogafro :wink:
Ele, novità?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#9288
mi sono appena accorta che ele non ha un suo topic...........e mica va bene sa!!!


ce penzzzooooo iooooooooooooooo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9289
Ele incrocio l'impossibile. La bimba andrà in incubatrice, vero? Ecco, quella sarà una sofferenza per voi, ma fatevi forza perchè dopo la tua pancia è il posto migliore in cui potrà stare...

Io mi sono fatta certi sonni fino al 6° mese...dopo un po' è diminuita la stanchezza!

Bellivy io comincerei a lavare qualcosa...così per ammazzare il tempo!

Tide e Lore che belle pance! In bocca al lupo per l'eco di Tide!

Sunset anch'io faticavo a rendermene conto...ancora a volte non ci credo e non mi capacito di come possa esserci uno che mi deve chiamare mamma!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9290
grazie allora oggi inizio a lavare qualcosa :D :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9291
no..oggi ancora niente...loro vorrebbero farmi una biopsia al fegato x confermare la diagnosi, ma visto che comunque domani si fa il cesareo io vorrei oppormi,non ne vedo l'utilità, se non per studiare il mio "caso"...piuttosto domani durante il cesareo....
Immagine


Arrivo pupa

#9292
((((ele)))) un abbraccione è d'obbligo. Saranno due giorni lunghi, ma ti faremo compagnia.
Jasmina bene :D
Kylie hai messo il ticker... manco solo io? :roll:
Tide che panza! E io che mi lamento della mia! (però la tua è bella, da donna incinta, la mia da donna balena :? )

#9293
lunaspina ha scritto:Lore, secondo me la pancia ti si vede solo perchè tu sei un'acciuga! E comunque ribadisco che i vestiti da estate ti fregano :wink:
quotissimo!

#9295
arianh ha scritto:scusate, ma Loremir che fine ha fatto????
le scadeva l'abbonamento della chiavetta e per rinnovarlo passano almeno 24H :wink:


(((ele))) un'abbraccione, vedrai che andrà tutto bene :D
Simona

#9296
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:scusate, ma Loremir che fine ha fatto????
le scadeva l'abbonamento della chiavetta e per rinnovarlo passano almeno 24H :wink:


(((ele))) un'abbraccione, vedrai che andrà tutto bene :D
Ah ecco, me lo domandavo anch'io...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9297
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:scusate, ma Loremir che fine ha fatto????
le scadeva l'abbonamento della chiavetta e per rinnovarlo passano almeno 24H :wink:


(((ele))) un'abbraccione, vedrai che andrà tutto bene :D
ah ok, mi ero persa questo passaggio... Grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9298
alessia275 ha scritto:

Sunset anch'io faticavo a rendermene conto...ancora a volte non ci credo e non mi capacito di come possa esserci uno che mi deve chiamare mamma!
ah bè, sono a posto allora!

ele, sono d'accordo con te, non val la pena fare l'esame oggi.



stamattina ho fatto le beta, risultati venerdì.. meglio che fra una settimana eh, però che ....!

dolfino, anche io sono sempre stanca, avevo cominciato qualche giorno prima del test, in effetti, ma pensavo fosse il caldo..
Immagine
Immagine

#9299
Io dormirei 24 ore al giorno...

Ragazze, qualcuna di voi prendo o ha preso la maternità direttamente dall'INPS invece che dall'azienda?
Ultima modifica di Lorena il 20/07/10 12:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#9300
Ragazze io sto morendo di sonno...sono a lavoro ma non riesco a combinare niente...vorrei chiudermi nell'ufficio del mio capo che non c'è e approfittare della sua poltrona comoda. :lol:

A parte gli scherzi questa stanchezza mi preoccupa, la prossima settimana partiamo per le vacanze, 15 giorni da soli in sardegna,e gli altri 15 con degli amici, un po in abruzzo e un po in Cilento, ma se continua cosi non avrò le forze di fare nulla.

E poi considerando che staremo via un mese e tornerò che sarò già di 10 settimane, secondo voi posso fare gli esami che mi darà il gine, con il foglio rosso del mio medico, in un'altra regione, o devo tornare a casa per farli?

E poi è da ieri che ho mal di testa, alla tempia dx...nn posso prendere nulla vero?