La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6001
Ma secondo voi è normale che a 19 settimane io lo senta muovere ancora pochissimo, quasi per niente?? :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6002
ivy certo che è normale...se non ricordo male anche Luna ha sentito Lorenzo alla 21esima settimana..credo sia tutto molto personale.
Quando hai la morfo?
Cochi...tutor io non me la sento,troppa responsabilità :-)...ehhehe però tu chiedi che qualcuno ti risponderà! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#6003
elemauli ha scritto:ivy certo che è normale...se non ricordo male anche Luna ha sentito Lorenzo alla 21esima settimana..credo sia tutto molto personale.
Quando hai la morfo?
è che qualche settimana fa mi era sembrato di sentire dei movimenti...
mah!!
cmq la morfo è domani!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6004
ricordavo che era questa settimana, ma non il giorno.QUindi mille XXXXXXXXX per domani e mi raccomando aggiornaci!
Anche a me capita di sentirla di più alcuni giorni e meno altri, probabilmente dipende da come sono messi
Immagine


Arrivo pupa

#6006
elemauli ha scritto:ricordavo che era questa settimana, ma non il giorno.QUindi mille XXXXXXXXX per domani e mi raccomando aggiornaci!
Anche a me capita di sentirla di più alcuni giorni e meno altri, probabilmente dipende da come sono messi
certo domani la visita è alle 12,20...penso che prima delle 16 arrivo con le novità (spero!!!) :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6007
Loremir, che bella panciotta, finalmente :D

e buon anniversario :wink:
Simona

#6008
immagino il forum sia pieno di mammine giovanissime ma che hanno già compiuto i 35.
io sono una tra queste e mi sono appena arrivati i risultati del duo test, traslucenza ed esame del sangue e volevo avere un pò di indicazioni sulle % di rischio e sulle vostre opinioni sull'amnio.
io sono molto combattuta se farla o meno....

#6009
kyle che percentuali hai?
Io credo proprio che nel caso fosse stato necessario (in caso di bitest positivo) avrei fatto l'amniocentesi :roll: aldilà della scelta di abortire o meno, credo sia importante arrivare al parto "preparati" per affrontare meglio la presa in carico fin dalla nascita
Immagine


Arrivo pupa

#6010
tidelady ha scritto:loremir dimenticavo , lo sai che se prendi un'auto aziendale e ti fermano i vigili e su hai il bimbo, possono fare segnalazione alla guardia di finanza e darti una bella multa!
sta succedendo al figlio del mio capo
ora non so bene come sta procedendo la cosa però...


ah ok non avevo letto che la userà tuo marito
questo non vale per i privati, ma solo per le auto intestate a ditte (l'auto aziendale che usufruisce di sgravi fiscali deve essere usata solo dai soci/dipendenti dell'azienda e per usi derivanti dal lavoro...se si usa per uso privato si è passibile di multa oltre a segnalazione alla guardia di finanza)
Simona

#6011
:arrow: Loremir che nella panza :wink:

:arrow: Valery anche tu stai benissimo :wink: e per il peso.... domani ho la visita, ho paura di averti raggiunta e pure superata (ho smesso di pesarmi, aspetto che lo faccia la gine :evil: )

:arrow: iale potrei avere la psw?

:arrow: tide: i nomi papabili mi piacciono un sacco :D

:arrow: bellivy XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la morfo! E speriamo che sia la volta buona e si veda il sesso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6012
Iale grazie mille per la psw!Gli acquisti sono bellissimi, che tenerezza!Tu sei in perfetta forma e hai una pancia strepitosa.
I love alla star! :D :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#6013
elemauli ha scritto:kyle che percentuali hai?
Io credo proprio che nel caso fosse stato necessario (in caso di bitest positivo) avrei fatto l'amniocentesi :roll: aldilà della scelta di abortire o meno, credo sia importante arrivare al parto "preparati" per affrontare meglio la presa in carico fin dalla nascita
1 su 2000, che è bassa, ma non di certo bassissima....
certo che anche l'amnio non ti garantisce di individuare tutte le possibili anomalie genetiche o malattie del bambino...

#6014
uh dimenticavo gli aggiornamenti: abbiamo montato la struttura della culla e ho lavato, stirato e messo via tutti i tessili, che emozione quella nuvola di velo :oops:
abbiamo ritiraro anche il trio e controllato che ci fossero tutti i pezzi, ora è giù in taverna e dobbiamo solo metterci a studiare le istruzioni e montarlo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6015
kylie ha scritto:immagino il forum sia pieno di mammine giovanissime ma che hanno già compiuto i 35.
io sono una tra queste e mi sono appena arrivati i risultati del duo test, traslucenza ed esame del sangue e volevo avere un pò di indicazioni sulle % di rischio e sulle vostre opinioni sull'amnio.
io sono molto combattuta se farla o meno....

innanzitutto bentornata nel forum e tantissimi super auguri pinklady :D


per i risultati: io credo che i risultati siano stati falsati proprio dalla tua età.
mi spiego: quin nel lazio dopo i 35 non lo fanno proprio fare come e same perchè verrebbero valori bassi proprio per via dell'età......fanno direttamente all'amniocentesi.

io tornando indietero non rifarei nè bitest nè tantomeno un amnio viosto che non avrei mai il coreggio di agire di conseguenza se....e poi l'amnio rivela una piccolissima parte delle mila milioni di malattie che esistono..........però sono scelte davvero personali...è impossibile dare il consiglio giusto. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)