La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15541
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto: :arrow: steve, beatrice cosa preferirebbe?fratellino o sorellina?
Direi che al momento la maggior parte delle volte indica una preferenza per la sorellina, ma credo sia normale.
Ha già detto che la farà dormire con lei nel lettino... :lol: :lol:

Però le darà il bibe e non il "teto" della mamma... :P :wink:
fantastica!!!!!
Comunque mi sembra che B. di Lorena volesse il fratellino, non sia mai che ste sorelline sono delle sensitive? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15542
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto: :arrow: steve, beatrice cosa preferirebbe?fratellino o sorellina?
Direi che al momento la maggior parte delle volte indica una preferenza per la sorellina, ma credo sia normale.
Ha già detto che la farà dormire con lei nel lettino... :lol: :lol:

Però le darà il bibe e non il "teto" della mamma... :P :wink:
però non è giusto che tu puoi mettere due contatori e noi solo uno..uffff
Immagine


Immagine

#15544
Lanternarossa ha scritto: però non è giusto che tu puoi mettere due contatori e noi solo uno..uffff
In che senso?

#15545
Ari bellissime le foto di Elena!Davvero emozionanti!Io riguardo spesso le eco di Becky è tutto così incredibile :D

Steve mi sa che mi ero persa la notiziona!Congratulazioni :D
Immagine


Arrivo pupa

#15546
[quote="arianh"

Io, nella prima visita che ho fatto il cuoricino si vedeva già che pulsava, però non me l'ha fatto sentire per una precauzione visto che ero indietro di quasi 3 settimane
Io vi dico di stare tranquille per poter trascorrere la gravidanza nel migliore dei modi e smettete di sgoogolare, su internet ci sono un sacco di str***ate che vi fanno andare in paranoia e basta.
[/quote]

cavolo eri indietro di 3 settimane....... a quanto hai visto il cuoricino che batteva, ari?

Parole sante le tue, parlo per lo meno per me, internet veramente mi mette paranoia se poi aggiungo a tutto ciò che i medici mi avevano detto in passato e a tutto ciò che avevo letto sulle gravidanze quando cercavo informazioni sulla pma (tipo uovo cieco......).
Infatti ho un terrore cane di quest' ultima cosa che ho scritto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15547
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: però non è giusto che tu puoi mettere due contatori e noi solo uno..uffff
In che senso?
nel senso che molte di noi non hanno spazio per mettere due tikers in firma....che non devono essere perv forza di due figli...ma anche di altro..
Immagine


Immagine

#15548
MARYANGY ha scritto:[quote="arianh"

Io, nella prima visita che ho fatto il cuoricino si vedeva già che pulsava, però non me l'ha fatto sentire per una precauzione visto che ero indietro di quasi 3 settimane
Io vi dico di stare tranquille per poter trascorrere la gravidanza nel migliore dei modi e smettete di sgoogolare, su internet ci sono un sacco di str***ate che vi fanno andare in paranoia e basta.
cavolo eri indietro di 3 settimane....... a quanto hai visto il cuoricino che batteva, ari?

Parole sante le tue, parlo per lo meno per me, internet veramente mi mette paranoia se poi aggiungo a tutto ciò che i medici mi avevano detto in passato e a tutto ciò che avevo letto sulle gravidanze quando cercavo informazioni sulla pma (tipo uovo cieco......).
Infatti ho un terrore cane di quest' ultima cosa che ho scritto[/quote]
tutto ciò che avevo letto sulle gravidanze quando cercavo informazioni sulla pma (tipo uovo cieco......).
Infatti ho un terrore cane di quest' ultima cosa che ho scritto[/quote]

no..l'uovo cieco no..ti prego... :shock:
forse in questo momento della gravidanza..(ma anche per il resto dei 9 mesi) è meglio non sapere tutte le possibili cose che possono accadere...
oggi oltre a giuliva, voglio essere ignorante....
e anche se la tentazione di sgoogolare c'è...giuro che non vado a cercare sto benedetto uovo cieco..

al massimo mi vado a fare un uovo alla coque :lol:
Immagine


Immagine

#15549
io sono andata che sarei dovuta essere a 9 settimane o più secondo il mio ultimo mestruo, ma essendo irregolare ero a 6+2 settimane, si vedeva praticamente già il fagiolino (non solo il sacco, proprio l'embrione) che era lungo 6 mm, ma lei preferisce non far sentire il cuore fino almeno alle 9 settimane per non causare "problemi" al cuoricino.
Questa di non fare eco prima della 8/9 settimana è proprio un'accortezza della gine per evitare di far prendere colpi nel caso non si vede nulla, se io fossi andata secondo le mie 5 settimane non si sarebbe visto proprio niente e si sarebbe pensato male.

Lanterna, guarda che non è un privilegio di steve avere due ticker, anche sunset ne ha due, proprio perché ne hanno cercati due che avessero meno caratteri e quindi ci stessero nel posto disponibile
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15550
Ragazze, sono presissima e sono di nuovo rimasta indietro, mannaggia!
Non ricordo neppure fino a che punto vi ho dato miei aggiornamenti!
Intanto vi dico che lunedì ho la curva da carico, che noia...

Alessio è un piccolo terremoto, proprio come la sua sorellina, anche il maritino e mia madre l'hanno sentito e a pancia nuda si vedono pure i bozzetti :lol:

B. ha provato un paio di volte a mettere la manina, ma non ha giustamente la pazienza di aspettare il calcetto e non l'ha ancora sentito.

Io sto abbastanza da schifo, sono alcuni giorni che il nervo sciatico non mi da pace, ho anche delle contrazioni durante la giornata, inizio a stare un pochino in pensiero... per ora non sto prendendo nulla, se lo sapesse il mio ginecologo mi sgriderebbe! Glielo dirò alla prossima visita tra un paio di settimane!

Spero che a voi vada tutto bene!
Immagine
Immagine

#15551
ciao Lorena!! ciao kylie!!! :D
qui tutto bene (a parte il fatto che oggi sono entrata in Trib esibendo la tessera dell'esselunga) :oops: :lol: :lol:

risposte sparse:
- io al 4 trimestre non ci vorrei arrivare :lol: :lol:
-@ari, il corso in piscina mi ha fatto completamente passare il mal di schiena. Tanto che il 1 mese andavo 1 sola volta a settimana, adesso ci vado 2 volte ;) (e se consideri che prima di restare incinta il massimo della ginnastica x me era sfogliare le pagine di un libro stravaccata su letto/divano/poltrona...) prova, tieni duro 2/3 volte, e poi ti rendi conto di come stai. L'ultima volta it ed io abbiamo pure nuotato insieme, ed è stata un'emozione indescrivibile :D :D
- @lanterna, forse non sarà rassicurante, ma te lo dico lo stesso. Il mio ginecologo visita le donne incinte ogni 2 mesi, perchè sostiene (e io concordo) che troppi esami siano inutili, se non ci sono problemi di salute. Alla prima visita gli ho chiesto se dovessi adottare precauzioni particolari e mi ha detto che, se nelle prime 20 settimane qualcosa fosse andato storto, c'era ben poco che io o lui avremmo potuto fare per salvare il bambino.
Quindi, l'unica è restare sereni e tranquilli, vivendo la propria vita senza eccedere (negli sforzi, sul lavoro, ecc. ecc.) e soprattutto senza farsi venire paranoie inutili e dannose.

Poi, molto va a carattere (se tu ti senti rassicurata chiamando il ginecologo ogni 3x2 e facendo 6 ecografie al mese, fai) però secondo me se googli meno e ti rilassi di più fai del bene sia a te sia al tuo piccolo pulcino rosso ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15552
arianh ha scritto: Io, nella prima visita che ho fatto il cuoricino si vedeva già che pulsava, però non me l'ha fatto sentire per una precauzione visto che ero indietro di quasi 3 settimane. Poi è ovvio che dici, mah speriamo che i primi tre mesi passino alla svelta per tirare un sospiro di sollievo, poi arrivi al 4 trimestre e ti rendi conto che ogni momento potrebbe essere valido perché qualcosa vada storto, ad esempio io ho tanti parenti che hanno perso il bambino alla fine del 9 mese, quindi ho sempre pensato che preferisco vivere alla "oca giuliva" e non tirarmi le storie e se non vedo perdite non mi preoccupo. Mi sono preoccupata davvero tanto quando avevo le fitte alla pancia e dopo quasi una settimana non accennavano a passare, quindi sono andata dalla dottoressa, mi ha fatto l'eco e visto che era tutto a posto ero tranquilla. Ho pianto dalla felicità. Ma veramente, se non ci sono sintomi non vi preoccupate, siete solo alla 5/6 settimana, a momenti il vostro corpo non si accorge nemmeno che ci sia quel fagiolino dentro di voi! Io vi dico di stare tranquille per poter trascorrere la gravidanza nel migliore dei modi e smettete di sgoogolare, su internet ci sono un sacco di str***ate che vi fanno andare in paranoia e basta.

Qualche settimana fa ero preoccupata perché dolfino e chiaretta, nonostante due settimane indietro rispetto a me, sentivano già i bimbi, mentre io 0. Nel momento in cui mi sono messa il cuore in pace dicendomi "quando vorrà si farà sentire" tac, un bel calcetto! :D
Quoto Ari in tutto...anche a me date l'impressione di avere preso le cose non con la serenità giusta.
Io ho la prima eco a 5+5, ed era prestissimo e non abbiamo visto neanche il cuore battere, ma solo camera e sacco, ma il gine voleva solamente controllare che fosse in utero.
La seconda visita l'ho fatta quasi a 11 settimane, e nel mentre ho fatto un mese di vacanza e in Sardegna ero sempre in acqua a nuotare, oppure con muta e pinne vicino agli scogli. La sera ero stanca, non avevo la certezza di nulla, ma me la sono vissuta in maniera serena senza paranoie.
E ancora adesso nonstante le perdite alla 18 settimana, sono serena, perchè so che il bimbo sta bene.
E appena sarò a casa mi iscriverò in piscina, visto che lo sport è l'unico modo per tenere sotto controllo il peso.

Non pensate alle cose brutte, la gravidanza è uno stato di grazia, si prende il bello e il brutto :wink: , magiorno per giorno.

A volte mi chiedo come fate a farvi tante paranoie, e poi si scopre che avete fumato fino al test, e se ho capito bene una o due fumano ancora adesso. Ecco su questo fatevi qualche paranoia in più :!: :!: :!: Lo vedo un grosso controsenso, senza offesa
Immagine


Immagine

#15554
chiaretta ha scritto:dolfino, standing ovation :D
:wink:
chiaretta ha scritto:e speriamo che il nuoto ti faccia stare meglio!
Chiaretta non vedo l'ora di rientrare in acqua...sono due mesi che non vado in piscina...mi sembra un'eternità
Immagine


Immagine

#15555
Lanternarossa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: però non è giusto che tu puoi mettere due contatori e noi solo uno..uffff
In che senso?
nel senso che molte di noi non hanno spazio per mettere due tikers in firma....che non devono essere perv forza di due figli...ma anche di altro..
Non è possibile.
Ti assicuro che io ho esattamente il vostro stesso spazio. Semplicemente metto i link in maniera diversa, come IMG, e non copiando gli HTML lunghissimi che vengono generati da quei siti di ticker :wink: