La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15706
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:no va da schifo anche a me. Non è che riuscite a trovarmi un indirizzo da dare in pasto al navigatore per lo store?
C'ho una nonna in visita nel we con la carta di credito in fremente attesa di essere strisciata :wink:
uhm ,indirizzo non so, ma si vede dalla tangenziale, se vieni da nord, lo trovi sulla destra, dopo che hai passato l'ikea di corsico, che invece rimane a sinistra. mi sembra che conchicca abbia detto che l'uscita non sia quella di ikea, ma quella dopo (sempre venendo da nord). tu quando andresti? sempre lì in zona c'è anche kiabi e bimbo store...
Dovrebbe essere via Copernico 4 - trezzano sul naviglio.
E' proprio all'uscita della tangenziale, quella dopo l'ikea. E' gigantesco, non puoi non vederlo.

Per kiabi e bimbo store meglio l'uscita dell'ikea (Lorenteggio)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15707
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:una mia amica mi ha appena telefonato e mi ha detto che il mio sarà maschio xchè ha usato la cabala cinese e dice che con lei ha funzionato..
l'ho cercata su internet ed è vero..mi dà maschio...
per chi ancora non sa il sesso e vuole provare..ecco qui...magari anche chi lo sa il sesso e vuole verificare..almeno ci dice se funziona davvero...
http://www.mamma.it/main.asp?idsezione= ... sezione=52
a me dice femmina ;) :lol:
sia questo, sia l'altro "sito cinese" che tempo fa aveva postato lunaspina.

il forum va da schifo anche a me!! :(
insomma sono una caxxata allora!!..o forse dicono il contrario di quello che sarà....
io mi affido a magamary che mi sa c'ha più intuito della cabala.. 8)


Ecco brava affidati a me che son più sicura. Tanto è femmina stai tranquilla.

A me ha dato maschio, però io sento che il mio bambino è un maschio. Chissà se c'avrà azzeccato.

Io intando attendo con ansia la prossima previsione sulla futura mammina che ho fatto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15708
lunaspina ha scritto:A me il calendario cinese che avevo postato ci aveva azzeccato, e pure con una mia amica che sta aspettando il terzo figlio :wink:
beh in fondo la probabilità è 50 e 50....quindi anche se tiro la monetina posso azzeccarci....
di fatto ora ancora non ci penso al sesso..anche se ormai tutti mi chiedono cosa preferirei...e mi trovo un pò impacciata xchè non so che rispondere...

se fossi maschio riponderei come un mio amico il quale disse " a me non importa se è maschio o femmina..l'importante è che è figlio mio :lol: :lol: :lol: "
Immagine


Immagine

#15709
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto: a me dice femmina ;) :lol:
sia questo, sia l'altro "sito cinese" che tempo fa aveva postato lunaspina.

il forum va da schifo anche a me!! :(
insomma sono una caxxata allora!!..o forse dicono il contrario di quello che sarà....
io mi affido a magamary che mi sa c'ha più intuito della cabala.. 8)


Ecco brava affidati a me che son più sicura. Tanto è femmina stai tranquilla.

A me ha dato maschio, però io sento che il mio bambino è un maschio. Chissà se c'avrà azzeccato.

Io intando attendo con ansia la prossima previsione sulla futura mammina che ho fatto.
ahhhh...ma mi sono persa la prossima previsione?? dimmi dimmi in mp chi è....sono curiosa :oops:
Immagine


Immagine

#15710
Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :twisted: così mi fai diventare curiosa.......ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#15711
Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :twisted: così mi fai diventare curiosa.......ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#15712
ce la posso fare.... :evil:

chiaretta, CONGRATULAZIONI per il masculo!
in effetti l'eco 3d fa un pò impressione... :wink:

forse me lo sonperso io, con sto forum oggi....ma quindi tutto ok?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15713
ce la posso fare.... :evil:

chiaretta, CONGRATULAZIONI per il masculo!
in effetti l'eco 3d fa un pò impressione... :wink:

forse me lo sonperso io, con sto forum oggi....ma quindi tutto ok?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15714
Eh si Mary, son curiosa anche io...chissà se anche questa volta ci azzeccherai!
Immagine

#15715
sono appena tornata dalla farmacia, ho preso il multicentrum materna, la scatola da 90 capsule, più l'acido folico che ho ancora praticamente sono a posto fino a fine gravidanza :shock:

Pensavo fosse più caro... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15717
sono appena tornata dalla farmacia, ho preso il multicentrum materna, la scatola da 90 capsule, più l'acido folico che ho ancora praticamente sono a posto fino a fine gravidanza :shock:

Pensavo fosse più caro... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15718
arianh ha scritto: Dolfino, per l'anticipata hai bisogno del certificato del medico della asl (se il tuo medico lavora in ospedale ti farà andare in ospedale, altrimenti dovrai andare alla asl). Controlla che abbia la data e che sia firmato e timbrato. Poi vai all'ispettorato del lavoro (no inps o inail per l'anticipata) con questo certificato, all'ufficio maternità consegni il certificato e loro ti danno due fogli. Uno è per te uno è per il datore di lavoro. Stop! ci si vedrà per l'obbligatoria
Grazie Ari per l'info

Il mio medico lavora in ospedale, almeno faccio un giro in meno.
Non ho idea dove sia l'ispettorato del lavoro :roll: ma lo cercherò !

Ma per l'obbligatoria invece la documentazione va portata all'Inps? :roll:
Immagine


Immagine

#15719
dolfino ha scritto:
arianh ha scritto: Dolfino, per l'anticipata hai bisogno del certificato del medico della asl (se il tuo medico lavora in ospedale ti farà andare in ospedale, altrimenti dovrai andare alla asl). Controlla che abbia la data e che sia firmato e timbrato. Poi vai all'ispettorato del lavoro (no inps o inail per l'anticipata) con questo certificato, all'ufficio maternità consegni il certificato e loro ti danno due fogli. Uno è per te uno è per il datore di lavoro. Stop! ci si vedrà per l'obbligatoria
Grazie Ari per l'info

Il mio medico lavora in ospedale, almeno faccio un giro in meno.
Non ho idea dove sia l'ispettorato del lavoro :roll: ma lo cercherò !

Ma per l'obbligatoria invece la documentazione va portata all'Inps? :roll:
si, ma ci penserò a gennaio. L'ispettorato non so dove sia da te, anzi se non fosse stato per mia sorella non avrei saputo nemmeno dove stava qua. Manco un cartello mettono!
Comunque io mi sono dovuta fare il triplo giro dalla gine perché:
-1 giro, visita in privato ma non può farmi il certificato (può farlo solo in ospedale con il timbro dell'ospedale
-2 giro, al ps ostetrico per il certificato
-3 giro, ancora nel suo studio perché si era dimenticata la firma
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15720
dolfino ha scritto:
arianh ha scritto: Dolfino, per l'anticipata hai bisogno del certificato del medico della asl (se il tuo medico lavora in ospedale ti farà andare in ospedale, altrimenti dovrai andare alla asl). Controlla che abbia la data e che sia firmato e timbrato. Poi vai all'ispettorato del lavoro (no inps o inail per l'anticipata) con questo certificato, all'ufficio maternità consegni il certificato e loro ti danno due fogli. Uno è per te uno è per il datore di lavoro. Stop! ci si vedrà per l'obbligatoria
Grazie Ari per l'info

Il mio medico lavora in ospedale, almeno faccio un giro in meno.
Non ho idea dove sia l'ispettorato del lavoro :roll: ma lo cercherò !

Ma per l'obbligatoria invece la documentazione va portata all'Inps? :roll:
l'indirizzo c'è scritto sul foglio stesso, di solito, ma cmq il tuo gine lo saprà.

per l'obbligatoria non mi sono ancora posta il problema!
Immagine
Immagine