La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14071
chiaretta ha scritto:
dolfino ha scritto:Comunque sabato pomeriggio in un negozio di passeggini mentre il commesso ci descriveva un bebecar sono svenuta...cosi di punto in bianco...niente di grave, ma mi sono spaventata molto :oops:
prima o dopo di sentire i prezzi? ;)
noi andremo in giro per trii a partire da questo sabato, vedremo...
cmq, mi han detto che la "sincope gravidica" capita spessissimo... io sto bene, ho deciso di prendere il buscopan solo per 2 giorni anzichè i 5 consigliati perchè credo non mi serva a niente

Chiaretta ma che combini????
Vabbè l'importante è che non sia successo nulla di grave.
Però sta cosa che cambi i dosaggi della prescrizione che ti hanno fatto mica la capisco tanto :roll: il buscopan non è dannoso per il bambino e serve a distendere e rilassare l'utero. Insomma se ti hanno detto 5 giorni io non farei di testa mia specialmente se stiamo parlando di un farmaco che comporta rischi 0 per il bimbo :wink:

#14072
chiarè :shock: mamma che spavento
se ti può consolare comunque io cado anche da non incinta :lol: mi ricordo ancora che una volta son caduta nel mio negozio di abbigliamento preferito, per un pelo non sono riuscita ad attaccarmi allo stendino sennò avrei pure tirato giù tutto :shock: :lol: (tra l'altro ora il negozio ha chiuso ma io non ci andavo comunque più per la vergogna)

:arrow: kylie, io faccio il tifo per i tuoi tacchi post parto :P vedrai che smentirai tutte le previsioni neagtive, fatti una fotina all'uscita dall'ospedale da postarci sul forum

ma le mutandone di rete voi pensate di prenderle?? io no no no
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#14073
AleBi ha scritto: Però sta cosa che cambi i dosaggi della prescrizione che ti hanno fatto mica la capisco tanto :roll: il buscopan non è dannoso per il bambino e serve a distendere e rilassare l'utero. Insomma se ti hanno detto 5 giorni io non farei di testa mia specialmente se stiamo parlando di un farmaco che comporta rischi 0 per il bimbo :wink:
mi ha prescritto 3 compresse al giorno per 5 giorni, e poi una al bisogno. Io pensavo di prenderle oggi e domani (3 giorni in tutto, con ieri) e poi basta...
dagli esami era tutto tranquillissimo, collo utero chiuso, niente distacchi di placenta visibili, niente perdite, non ho urtato con la pancia nella caduta...
a titolo cautelativo ieri e oggi non mi son mossa da casa... mi sembra che basti, o no? io detesto prendere farmaci, soprattutto se non servono :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14074
iladoc ha scritto:
kylie ha scritto:e poi voglio uscire dall'aspedale spingendo la mia bella carrozzina con un paio di scarpe con il tacco vertiginoso...
sì sì...i tacchi a spillo con le mutande di rete e l'assorbente a 3 piazze ci stanno da 10 :mrgreen:
Ilaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14075
Ale! Tutte giù per terra :lol: :lol: :lol:

Comunque la Bebecar dovrebbe pagare una fee al forum :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14076
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto: Però sta cosa che cambi i dosaggi della prescrizione che ti hanno fatto mica la capisco tanto :roll: il buscopan non è dannoso per il bambino e serve a distendere e rilassare l'utero. Insomma se ti hanno detto 5 giorni io non farei di testa mia specialmente se stiamo parlando di un farmaco che comporta rischi 0 per il bimbo :wink:
mi ha prescritto 3 compresse al giorno per 5 giorni, e poi una al bisogno. Io pensavo di prenderle oggi e domani (3 giorni in tutto, con ieri) e poi basta...
dagli esami era tutto tranquillissimo, collo utero chiuso, niente distacchi di placenta visibili, niente perdite, non ho urtato con la pancia nella caduta...
a titolo cautelativo ieri e oggi non mi son mossa da casa... mi sembra che basti, o no? io detesto prendere farmaci, soprattutto se non servono :roll:

Sicuramente i medici eccedono in cautela però fossi in te lo prenderei per i 5 giorni stabiliti. Anch'io sono contraria ai farmaci ma in gravidanza seguirei alla lettera il parere medico...

#14077
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
kylie ha scritto:e poi voglio uscire dall'aspedale spingendo la mia bella carrozzina con un paio di scarpe con il tacco vertiginoso...
sì sì...i tacchi a spillo con le mutande di rete e l'assorbente a 3 piazze ci stanno da 10 :mrgreen:


dopo questi post, mi sa che kylie sta assai peggio... :wink: :lol: :lol:
Allora riequilibriamo:

ieri ho visto l'amica che aveva partorito da circa 17 ore: fresca come una rosa, neanche un punto, perfetta forma.
- Aspettando Godot -

#14078
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
kylie ha scritto:e poi voglio uscire dall'aspedale spingendo la mia bella carrozzina con un paio di scarpe con il tacco vertiginoso...
sì sì...i tacchi a spillo con le mutande di rete e l'assorbente a 3 piazze ci stanno da 10 :mrgreen:


dopo questi post, mi sa che kylie sta assai peggio... :wink: :lol: :lol:
Allora riequilibriamo:

ieri ho visto l'amica che aveva partorito da circa 17 ore: fresca come una rosa, neanche un punto, perfetta forma.
- Aspettando Godot -

#14080
chiaretta:mamma che spavento!!! mi sneto di quotare alebi :wink:


kylie:ti auguro di cuore di avere un parto perfetto al 100%...................però facciamo che gli stivali li lasci a kylio e il giorno della dismissione gli dici se deve portarti quelli o altro :wink: :lol: :lol: :lol:


clà:scusa il francesismo ma la tua amica ha più "censured" che anima
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14081
moon ha scritto: ma le mutandone di rete voi pensate di prenderle?? io no no no
le mutandone di rete a parte essere comode (se ti sporchi le butti senza tornare dall'ospedale con la pila di mutande da smacchiare :wink: ) hanno anche una funzione ben specifica: servono per tenere ben "areata" la zona, sia in caso di punti da episiotomia che per quelli del cesareo (se si infettano i punti non è una bella cosa :? :? :? )
io le ho trovate comode :oops: soprattutto quando ho scoperto, con orrore, che ormai non mettono + il cerotto sulla ferita del cesareo :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14082
Anna73 ha scritto:[le mutandone di rete a parte essere comode (se ti sporchi le butti senza tornare dall'ospedale con la pila di mutande da smacchiare :wink: )
quoto!
anche se ....comode... beh, a me non entravano le cosce :oops: :oops: dovevo allargarle con le forbici (o coi denti :evil: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14083
Anna...mi caschi sulle mutande di rete!??!?!
saranno comode...ma non sono mica se.xy!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14084
Hella ha scritto:
Anna73 ha scritto:[le mutandone di rete a parte essere comode (se ti sporchi le butti senza tornare dall'ospedale con la pila di mutande da smacchiare :wink: )
quoto!
anche se ....comode... beh, a me non entravano le cosce :oops: :oops: dovevo allargarle con le forbici (o coi denti :evil: )
se eri uomo...ti perdevi il pesciolino! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14085
Hella ha scritto:
Anna73 ha scritto:[le mutandone di rete a parte essere comode (se ti sporchi le butti senza tornare dall'ospedale con la pila di mutande da smacchiare :wink: )
quoto!
anche se ....comode... beh, a me non entravano le cosce :oops: :oops: dovevo allargarle con le forbici (o coi denti :evil: )
quoto :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)