La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12661
bellivy ha scritto:kylie come è uscita poi la cameretta?
diciamo che devo ancora abituarmi...
le tinte sono molto forti e decise, due pareti azzurre e due gialle.
devo vederla finita con i mobili bianchi...
vi farò sapere e posterò anche qualche foto
Immagine

#12662
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:
Ah, se è una sola ce la puoi fare :wink:
Poi vogliamo vedere il risultato però :D
ma così renderei pubblico il nome che abbiamo scelto....
che non è Ugo... :lol:
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12664
stefania_b ha scritto:sun io il sesso lo conosco, è uno solo, sono al 6 mese e non ho preso nulla.
Sono troppo una merdina :?
Stef..ma che problemi ti fai?
non credo che tra le recriminazioni verso le madri che portano la maggioranza dei figli in analisi ci sia "e non mi ha comprato nessuna tutina fino all'ottavo mese" :lol: :wink:
Volevo salutare tutte e in particolare Sunset, visto che in settimana dovro' scegliere un regalino per due gemelli figli di una mamma single
che coraggio :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12665
buongiorno!
stamattina sono andata a fare gli esami del sangue, ovviamente c'era anche l'urina e io non lo sapevo, quindi sono arrivata lì a vescica vuota :roll: però non c'era coda, avevo davanti solo due persone! peccato che poi per il prelievo ho dovuto aspettare più di mezz'ora e l'esito lo avrò tra una settimana, ma è possibile metterci così tanto?
Immagine
Immagine

#12666
:arrow: Jasmina: che bella fotina :D

:arrow: Elicita, spero che Elena si decida in zona cesarini, hai tolto il ticker dalla disperazione? :P

:arrow: Bellivy, il nome sarà Claudia... ormai ho ricamato il bavaglino, non si può più tornare indietro :wink:

:arrow: Loremir, come va con Tommy? Sono già passate 4 settimane :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12667
sunset ha scritto:buongiorno!
stamattina sono andata a fare gli esami del sangue, ovviamente c'era anche l'urina e io non lo sapevo, quindi sono arrivata lì a vescica vuota :roll: però non c'era coda, avevo davanti solo due persone! peccato che poi per il prelievo ho dovuto aspettare più di mezz'ora e l'esito lo avrò tra una settimana, ma è possibile metterci così tanto?
Io di solito vado in un laboratorio vicino a casa e faccio velocissimo, però gli esiti aspetto un po'... per gli esami completi mi sa anche più di una settimana.

La mia tortura mensile è:
- fila interminabile dal mio medico
- esami una decina di giorni prima della visita con la ginecologa
- ritiro esiti
- fila dalla ginecologa

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12668
beh lalli sai che hai ragione? :lol:
Sun la prossima volta prova a chiedere l'urgenza: nel laboratorio dove vedo io se l'esame lo consente te lo danno al max al giorno dopo.
Suuuun! Ti devo aggiornare per lo yoga!
Kylie secondo me la cameretta sarà bella :wink:
A tutte quelle che hanno fatto visite e controlli: bene :D
Eliiiii!!!!! Prova a scalare una montagna... :roll:

#12669
guarda, io ho scelto di andare dal ginecologo che lavora in ospedale proprio per evitare almeno la fila anche dal medico per farmi prescrivere gli esami, l'ultima volta ho aspettato due ore, non è umano! poi faccio un po' di fila dal ginecologo, ma almeno solo da lui! a me però non ha mai detto di farli poco prima di andare da lui, penso che se ci fosse qualche valore strano (spero di no) magari lo chiamerei.

metto una foto della panza fatta ieri sera, mi sembra più piccola di altri giorni però boh!
Immagine
ah, belivy, non ho la tua password!
Immagine
Immagine

#12670
stefania_b ha scritto:beh lalli sai che hai ragione? :lol:
Sun la prossima volta prova a chiedere l'urgenza: nel laboratorio dove vedo io se l'esame lo consente te lo danno al max al giorno dopo.
Suuuun! Ti devo aggiornare per lo yoga!
Kylie secondo me la cameretta sarà bella :wink:
A tutte quelle che hanno fatto visite e controlli: bene :D
Eliiiii!!!!! Prova a scalare una montagna... :roll:
dimmi dimmi dello yoga daiiii!!!
Immagine
Immagine

#12671
Elicita se ti può consolare anche mia cognata, che aveva la scadenza una settimana fa, non ha ancora sfornato, credo che la inducano oggi o domani :roll: dai mal comune mezzo gaudio!

Kylie mia sucera per scegliere il nome ha pensato che voleva un nome corto e facile da urlare :shock: :lol: così ha scelto Ugo :lol:

Jasmina complimenti per il maschietto e comunque confermo che i nasini nelle eco hanno più o meno tutti quella forma

Un saluto a tutte le altre pancine :D
Immagine


Arrivo pupa

#12672
conchicca ha scritto: :arrow: Loremir, come va con Tommy? Sono già passate 4 settimane :shock:

davvero.. il tempo è passato velocissimo. :shock:
l'altro gg - venerdì - il rospo era quasi 3,3 kg. adesso secondo me è sui 3,5 kg. :shock: ha messo su 2 pentole al posto delle guance..
e incicciottendo assomiglia meno a loremiro. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12673
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh lalli sai che hai ragione? :lol:
Sun la prossima volta prova a chiedere l'urgenza: nel laboratorio dove vedo io se l'esame lo consente te lo danno al max al giorno dopo.
Suuuun! Ti devo aggiornare per lo yoga!
Kylie secondo me la cameretta sarà bella :wink:
A tutte quelle che hanno fatto visite e controlli: bene :D
Eliiiii!!!!! Prova a scalare una montagna... :roll:
dimmi dimmi dello yoga daiiii!!!
ieri ho fatto una prova in un centro vicino casa: il corso non era specifico per panzone ed è durata due ore incentrata soprattutto sulla respirazione e l'allineamento della colonna.
A livello "psicologico" mi sono piaciuti di più quelli della settimana scorsa, ma questo ha di positivo che è vicino casa, costa la metà e ha orari flessibili perchè posso pagare la singola lezione ogni volta che vado.
La conclusione delle mie riflessioni è che domani mi iscrivo al corso vicino casa tua (dei due specifici è quello che mi è piaciuto di più) e poi lo integrerò con il lunedi al centro vicino casa mia (la mia schiena oggi sta meglio dopo un we di passione).
Ora manca solo che ti iscriva anche tu :D

#12674
sunset psw in arrivo!!!
che bel pancino che hai...sono curiosa di vedere quando arriverai alla fine...
cmq stanotte ho sognato che erano un maschio e una femmina :wink:

ele ma poi tua cognata come sta?

stamattina ho fatto i tamponi...ma da voi sono esenti? io li ho pagati mentre la mia vicina di sedia non li ha pagati possibile???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12675
sun hai proprio un bel pancino! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3