La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
elemauli ha scritto:Bellissimo Lore!Io ho giusto giusto 3 matrimoni quest'anno!Di cui uno il 25 aprile e non ho ancora attivato la ricerca vestito!E dire che ieri volevo entrare da diffusione tessile all'outlet..ma poi ho cambiato idea :evil:
Più o meno che lunghezza ha?
sopra il ginocchio.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3347
boo ha scritto:Trallallàààààààà
Bella giornata di sole vero gallinelle? :D

Un abbraccio a tutte!
ciao boo come sta tommaso?
si sta espandendo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3348
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:Trallallàààààààà
Bella giornata di sole vero gallinelle? :D

Un abbraccio a tutte!
BOO CIAOOO! ti pensavo oggi, volevo scriverti ma temevo di rompere. Che ci racconti?
Primo giorno a casa da soli.
Mattinata così così, poi me lo sono caricato nel marsupio e siamo stati in giro un'ora col sole... Dorme da ore! :lol:

Fra poco arriva il papà, e stiamo un po' tutti assieme!

Qui come state?

#3349
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:Trallallàààààààà
Bella giornata di sole vero gallinelle? :D

Un abbraccio a tutte!
ciao boo come sta tommaso?
si sta espandendo? :wink:
4kg150 venerdì scorso.
Quando mercoledì me lo avevano lasciato dall'ospedale era 3kg600... :roll:

#3350
lore bellissimo l'abito!!

boo...eri tu che non avevi fatto la tn?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3351
bellivy ha scritto:lore bellissimo l'abito!!

boo...eri tu che non avevi fatto la tn?
oui, rifiutata!

#3352
ooohhh ragazze mi siete mancate!!!

:arrow: boo posso chiederti i motivi se ce ne sono?

io stamattina ho provato a prenotare la morfologica di giugno all'ospdale di Bergamo, risultato? se volevo c'era posto dopo il 2 luglio :shock: :shock: :shock: :shock:
ma com'è possibile? io sono solo di 9 settimane ciò significa che appena ho saputo di essere incinta dovevo prenotare la morfologica?!?!
per non parlare della transulecenza di aprile, per quella dovevo chiamare prima di rimanere incinta :wink:
mah....

estratti sarà a fara il monitoraggio chissà se la trattengono...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3353
bellivy ha scritto:ooohhh ragazze mi siete mancate!!!

:arrow: boo posso chiederti i motivi se ce ne sono?

io stamattina ho provato a prenotare la morfologica di giugno all'ospdale di Bergamo, risultato? se volevo c'era posto dopo il 2 luglio :shock: :shock: :shock: :shock:
ma com'è possibile? io sono solo di 9 settimane ciò significa che appena ho saputo di essere incinta dovevo prenotare la morfologica?!?!
per non parlare della transulecenza di aprile, per quella dovevo chiamare prima di rimanere incinta :wink:
mah....

estratti sarà a fara il monitoraggio chissà se la trattengono...
consolati.. io avevo chiamato alla 5° settimana e non c'era più posto!! la mia gine ha detto che lo fanno apposta x fare quelle private.... ho cambiato ospedale e avevano l'agenda mese x mese così ho trovato posto!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3354
grazie Dol mi consolo!!
intanto ho chiamato un altro ospedale che è anche + vicino a casa ed ho prenotato entrambe...
mi piaceva fare tutte le visite in quello di bergamo perchè molto probabilmente partorirò lì ma chi se ne frega!!
spero solo che ci siano dei bravi ecografi! l'ospedale non ha una buona fama, ma la ginecologia si
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3355
guarda io ho fatto la morfologica col gine che m'ha seguito x tutta la gravidanza, facevo un'eco ogni mese-2 settimane, e non me le ha mai fatte pagare, la morfo la volevo fare con lui xchè è specializzato in patologie prenatali e x me era importante.
Però all'inizio non lo sapevo e avevo prenotato nell'altro ospedale, che è rinomato x essere modello clinica, moderno, più curato, poca gente, ecc... pensavo avessero anche dei macchinari più moderni di quelli dell'ospedale. Poi visto che era l'eco passata dall'asl l'ho fatta.
beh abbiamo trovato un dottore pessimo, che ha imprecato contro la cucciola tutto il tempo, m'ha fatto un male boia e m'ha messo in testa che c'era un problema cardiaco inesistente!!!!
mai piuuuuuuuù!!
è tutta una questione di fortuna
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3358
Nonè che Estratti partorisce oggi che ho lasciato a casa il cellulare, vero? :lol:
Immagine
Immagine

#3359
bellivy ha scritto: io stamattina ho provato a prenotare la morfologica di giugno all'ospdale di Bergamo, risultato? se volevo c'era posto dopo il 2 luglio :shock: :shock: :shock: :shock:
ma com'è possibile? io sono solo di 9 settimane ciò significa che appena ho saputo di essere incinta dovevo prenotare la morfologica?!?!
per non parlare della transulecenza di aprile, per quella dovevo chiamare prima di rimanere incinta :wink:
mah....

.
Cavolo, a leggere queste cose smetto di lamentarmi del sistema sanitario in toscana!! Io alla 6a settimana sono andata al consultorio e lì mi hanno dato il libretto con tutti gli esami che passa l'asl gratis e seduta stante mi hanno prenotato: colloquio per duo test e prelievo, 1a eco con tn, morfologica e ultima eco del terzo trimestre :shock:
Venerdì portiamo il cucciolotto/a a fare il suo primo viaggio...si va a New York!! IUPPY!!!! :D
Immagine


Immagine

#3360
Ah! Vi porto la mia esperienza sul trio. Noi abbiamo un Bebè Confort Streety. Quando l'abbiamo scelto era il più leggero in circolazione, ora non so. Era l'elemento fondamentale per me, visto che entra ed esce dalla machcina parecchie volte al giorno.
Si chiude davvero con una mano, ma il sistema di chiusura è particolare e mi si è rotto due volte, ma ho idea che "qualcuno" l'abbia erroneamente sollecitato... ve be'...
Ha il doppio fronte, è vero che il passeggino si chiude solo fronte strada, ma mettere e togliere l'amaca dal telaio è così facile e voloce che alla fine è un falso problema.
E' manegevolissimo, si guida devvo con un dito, meglio del passeggino ultraleggero che ho preso per il mare :shock:
La navicella è lunga, ho tolto B. da lì a 4 mesi., ma solo perchè portando la mutandina rigida ormai toccava con le ginocchia i bordi laterali.
Unico neo, non c'è il coprigambe, nè per il passeggino nè per l'ovetto, mentre ogni pezzo ha la sua capottina, non si usa sempre la stessa.
Ho usato il Loola quando ho dovuto far riparare il telaio (me l'hanno dato tipo auto di cortesia) agganciando però sopra l'amaca dello streety. E' molto più solido,ma pesa un accidenti.

Ah! I miei lo pagarono ad agosto 2007, prezzo di lancio perchè appena uscito, 499. A settembre andò in vendita a ... 449 :evil: Ora non so quanto costi.

FINE DEL PAPIRO
Immagine
Immagine