La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12526
chiaretta ha scritto:esami del sangue ritirati, glucosio 86 (l'altra volta, 97)
stasera la pizza me la mangio pure io :D :D :D :D

risulto anche immune al citomegalovirus, ma cos'è? :roll:
È un virus del ceppo dell'herpes. Se lo hai avuto non ti cambia nulla perchè potresti riprenderlo. Anche io l'ho avuto (ma non ho idea quando :lol: )

#12527
sunset cavoli mi spiace per il trio...è un bel problema!

oh dol non ci voleva!!!

PICCOLO SFOGO altrimenti oggi schizzo:
sono andata dal gine...possibile che il + rinco della provincia di bg l'ho preso io?????!?!?!
cavoli mi ha fatto una visita del cappero, come l'altra volta nemmeno l'eco mi ha fatto :( :( :(
ha solo controllato l'utero (che è chiuso come un lucchetto) ha detto che è una bimba grossa (basandosi sulla eco fatta in ospedale 4 settimane fa e semplicemente toccandomi la pancia)
ha risposto a qualche domandina e si è preso le sue 100 € :evil: :evil: :evil:

non mi ha nemmeno prescritto gli esami del sangue, possibile? si sarà solo dimenticato o non devo farli +'

va beh per il resto dice che va tutto bene, si va beh grazie a quello ci arrivavo anche io...
FINE DELLO SFOGO scusate (e per fortuna con lui ho finito)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12528
chiaretta ha scritto:
risulto anche immune al citomegalovirus, ma cos'è? :roll:
E' un virus che non si sa da dove si prenda nè quindi come prevenirlo e se lo prendi crea abbastanza danni...quindi chi, come me, non è immune, deve solo sperare di non prenderlo nel corso della gravidanza :?
Immagine

#12529
simo76 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
risulto anche immune al citomegalovirus, ma cos'è? :roll:
E' un virus che non si sa da dove si prenda nè quindi come prevenirlo e se lo prendi crea abbastanza danni...quindi chi, come me, non è immune, deve solo sperare di non prenderlo nel corso della gravidanza :?
Simo consolati anche chi già lo ha contratto non è immune. È come l'herpes, può tornarti più volte.

#12530
AleBi ha scritto: Simo consolati anche chi già lo ha contratto non è immune. È come l'herpes, può tornarti più volte.
uff, ma quindi questo esame dovrò rifarlo ogni volta? a questo giro ho pagato circa 70 euro extra perchè il simpaticone del medico di base li aveva messi tutti insieme, mentre ne vogliono max 6 per impegnativa (però ero già lì, m'ero fatta la coda... l'idea di ritornare dal medico x un'altra ricetta e poi altro giro e altra corsa al centro prelievi mi ha atterrito)

@sunset, e provare a cambiare la vostra auto attuale con una + grande? così poi siete a posto una volta per tutte...

@ivy, proprio soldi ben spesi per l'ultima visita! :roll: secondo la tabellina di marcia che mi ha dato il mio ginecologo, l'ultimo mese non ci sono prelievi del sangue da fare, solo tampone vaginale+rettale per G.B.S. (ignoro cosa sia).

@ari, da noi il limite max per il glucosio era 110, ma è stato portato a 100. Boh?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12531
Eh sì Chiaretta tocca rifarlo ogni mese anche se l'hai avuto.

#12532
AleBi ha scritto:Eh sì Chiaretta tocca rifarlo ogni mese anche se l'hai avuto.

oooook...
cmq,a me fa fare 1 prelievo una volta ogni 2 mesi, non ogni mese (il prossimo lo devo fare il 10 novembre, prima della morfologica), e a questo giro niente controlli nè sul ferro nè sul calcio.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12533
chiaretta, magari dipende da region perché sui miei esami è 110

per il CMV chiederò alla gine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12534
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto: Simo consolati anche chi già lo ha contratto non è immune. È come l'herpes, può tornarti più volte.
uff, ma quindi questo esame dovrò rifarlo ogni volta? a questo giro ho pagato circa 70 euro extra perchè il simpaticone del medico di base li aveva messi tutti insieme, mentre ne vogliono max 6 per impegnativa (però ero già lì, m'ero fatta la coda... l'idea di ritornare dal medico x un'altra ricetta e poi altro giro e altra corsa al centro prelievi mi ha atterrito)

@sunset, e provare a cambiare la vostra auto attuale con una + grande? così poi siete a posto una volta per tutte...


@ivy, proprio soldi ben spesi per l'ultima visita! :roll: secondo la tabellina di marcia che mi ha dato il mio ginecologo, l'ultimo mese non ci sono prelievi del sangue da fare, solo tampone vaginale+rettale per G.B.S. (ignoro cosa sia).

@ari, da noi il limite max per il glucosio era 110, ma è stato portato a 100. Boh?
è proprio quello che vorrei evitare.. a parte il costo della macchina, l'idea di tenere un'auto nuova o quasi in strada qui sui navigli.. per non parlare del fatto che comunque non è che possa prenderla troppo grossa, perchè il parcheggo è quel che è.. e se devo pensare di prendere anche il box, insieme alla macchina :roll: al di là del fatto che un'auto sono proprio soldi buttati.
ho visto il powertwin di janè, è più corto, ma non può montare gli ovetti matrix.. devo capire quanto costa in tutto (passeggino+ovetti+eventualmente navicelle).. è che i bimbi staranno strettissimi.. se no c'è bebècar, l'ho trovato a 1200 euri, ma non capisco se c'è tutto e comunque non è proprio pochissimo http://www.casadelbambino.com/index.php ... ts_id=3849, le dimensioni sono circa quelle del powertwin, ma mi pare che i bambini viaggino più comodi. il powertwin vado a vederlo domani prima del lavoro, se riesco, l'altro boh!
Immagine
Immagine

#12536
arianh ha scritto:sunset, non so se ho capito bene le misure,ma il pulsar chiuso è lungo 90

http://www.camspa.it/#/it/prodotti/cat=002/prod=756

nelle caratteristihe vedi le misure
grazie ari! tutto completo viene circa come il twin two, non è male! questa è una delle marche di cui c'è l'outlet in zona tua?
Immagine
Immagine

#12537
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:sunset, non so se ho capito bene le misure,ma il pulsar chiuso è lungo 90

http://www.camspa.it/#/it/prodotti/cat=002/prod=756

nelle caratteristihe vedi le misure
grazie ari! tutto completo viene circa come il twin two, non è male! questa è una delle marche di cui c'è l'outlet in zona tua?
è dietro casa mia!!! sinceramente però stavo cercando su intenet opinioni perch fino ad un pò di anni fa non era una delle migliori marche, però hanno risolto vari problemi con le ruote che avevano... come dimensioni ci siamo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12538
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:sunset, non so se ho capito bene le misure,ma il pulsar chiuso è lungo 90

http://www.camspa.it/#/it/prodotti/cat=002/prod=756

nelle caratteristihe vedi le misure
grazie ari! tutto completo viene circa come il twin two, non è male! questa è una delle marche di cui c'è l'outlet in zona tua?
è dietro casa mia!!! sinceramente però stavo cercando su intenet opinioni perch fino ad un pò di anni fa non era una delle migliori marche, però hanno risolto vari problemi con le ruote che avevano... come dimensioni ci siamo?
in teoria sì, ci dovremmo essere, però domani se riesco a provare il powertwin che è leggermente più lungo, ti so dire. neanche io ho trovato molte opinioni, c'è da dire che almeno ho tanto tempo! grazie ancora, gentilissima!
Immagine
Immagine

#12539
chiaretta ha scritto:@ivy, proprio soldi ben spesi per l'ultima visita! :roll: secondo la tabellina di marcia che mi ha dato il mio ginecologo, l'ultimo mese non ci sono prelievi del sangue da fare, solo tampone vaginale+rettale per G.B.S. (ignoro cosa sia).
guarda lasciamo perdere...sarebbe da denuncia!!
va beh alla prossima gravidanza so da chi NON andare!
cmq i tamponi sono per la ricerca dello streptococco e infatti quelli me li ha prescritti la volta scorsa e li devo fare settimana prossima...
gli esami del sangue boh...il fatto è che io gli ultimi li ho fatti il 23/8 e mi sembra un po' tanto arrivare a metà ottobre senza altri esami. :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12