La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
si è GIRATOOOOO
è stato tutto il tempo a testa in giù, e ora... podalico ?!?!!
Immagine

Immagine




---

#137
abigaille ha scritto:si è GIRATOOOOO
è stato tutto il tempo a testa in giù, e ora... podalico ?!?!!
ma tu guarda questi monelli!!!! :shock: :evil:
Cavoli abi ti auguro con tutto il cuore che si giri di nuovo, dai dai che magari fa come il cucciolo di moon :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#138
vedrai che si girerà di nuovo, cosa ti ha detto il ginecologo?
io ho domani l'eco e spero che si sia messa in posizione visto che fin'ora era podalica....nel frattempo in queste feste ho fatto la valigia (più o meno) e preparato le cose per l'arrivo della bimba, le prime cose, il resto lo prenderemo via via
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#139
Eccole le mie mammine in soccorso!!
Grazie donne!!
Nel frattempo ho scoperto che a febbraio fa 5 anni, quindi siamo + verso i 5 che verso i 4...
Le scarpe non le prenderei mai non sapendo il numero, però ho pensato che i calzini, anche se vanno un po' grandi si possono mettere...
Vabbeh, mal che vada li tiene per l'anno prossimo o li mette alle bambole!
Grazie Anna e Luna! :wink:

Noooo Abi... dai, dai, vedrai che si gira!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#140
lunapiena2 ha scritto: 4 anni 31-33 calzini antiscivolo dovrebbere andarle più che abbondanti...a meno che non sia una gigantessa!
Se le avessi preso delle scarpe ti avrei detto che avevi fatto una scelta azzardata, ma i calzini antiscivolo sono molto "duttili" :wink:
ups... io avevo capito stesse parlando di scarpe :oops: :oops: :oops: se sono solo le antiscivolo allora ok, poco importa se arrivano fino al ginocchio :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#141
michle, la teoria era iniziare in vista di.....
ma avevamo già aperto i cantieri (anche se nn in maniera "metodica")
insomma quando l'iniziato ero già panzuta da 2 settimane circa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#142
alice7 ha scritto:vedrai che si girerà di nuovo, cosa ti ha detto il ginecologo?
io ho domani l'eco e spero che si sia messa in posizione visto che fin'ora era podalica....nel frattempo in queste feste ho fatto la valigia (più o meno) e preparato le cose per l'arrivo della bimba, le prime cose, il resto lo prenderemo via via
ha detto che fino alla 38ma può succedere di tutto...
ho la prossima visita il 4 febbraio, se si è girato bene, sennò fissa la data per il cesareo

lì per lì non ho fatto una grinza

ora insomma, ma voglio essere lo stesso tranquilla. se si gira bene, se non si gira avrà i suoi motivi. pazienza.

tanto patisco in entrambi i modi :lol:
Immagine

Immagine




---

#143
betty_boop ha scritto:Eccole le mie mammine in soccorso!!
Grazie donne!!
Nel frattempo ho scoperto che a febbraio fa 5 anni, quindi siamo + verso i 5 che verso i 4...
Le scarpe non le prenderei mai non sapendo il numero, però ho pensato che i calzini, anche se vanno un po' grandi si possono mettere...
Vabbeh, mal che vada li tiene per l'anno prossimo o li mette alle bambole!
Grazie Anna e Luna! :wink:

Noooo Abi... dai, dai, vedrai che si gira!!
hai preso la taglia giusta anche perche al primo lavaggio ritirano sempre....(poi pero ri cedono)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#144
abigaille ha scritto: ha detto che fino alla 38ma può succedere di tutto...
ho la prossima visita il 4 febbraio, se si è girato bene, sennò fissa la data per il cesareo

lì per lì non ho fatto una grinza

ora insomma, ma voglio essere lo stesso tranquilla. se si gira bene, se non si gira avrà i suoi motivi. pazienza.

tanto patisco in entrambi i modi :lol:
vieni a farlko a Pratoc he c'e' il Mago del Giro a Mano :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#145
dammispazio ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eccole le mie mammine in soccorso!!
Grazie donne!!
Nel frattempo ho scoperto che a febbraio fa 5 anni, quindi siamo + verso i 5 che verso i 4...
Le scarpe non le prenderei mai non sapendo il numero, però ho pensato che i calzini, anche se vanno un po' grandi si possono mettere...
Vabbeh, mal che vada li tiene per l'anno prossimo o li mette alle bambole!
Grazie Anna e Luna! :wink:

Noooo Abi... dai, dai, vedrai che si gira!!
hai preso la taglia giusta anche perche al primo lavaggio ritirano sempre....(poi pero ri cedono)
Grazie Dammi! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#146
Prima di dire la mia eco della 32sima... Voglio capì.... LOREMIR È FRA NOOOO-IIIIIH? Ho capito bbbravo?????

Datemi il link dove lo annunciava, ora! :D

#148
iale ha scritto:

per i nomi siamo indecisi tra federico e gabriele... i prossimi mesi saranno dedicati alla scelta!! :lol:
Ciao! Federico è il nome scelto (univocamente da mio marito) nel caso fosse maschio..non lo so ancora!!!
cmq non mi dispiace :wink: altrimenti avrei fatto sentire la mia voce!!! :lol: