La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10576
bellivy ha scritto:ma un neonato che numero di scarpe ha?? :roll:
15!??! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10577
i neonati non portano le scarpe!!!
Ale portava il16-17 ma non le ha mai usate... sono nuove!

#10578
Sil70 ha scritto:
bellivy ha scritto:ma un neonato che numero di scarpe ha?? :roll:
15!??! :roll:
il 14-15 H&M Aurora lo porta adesso!! :?
cmq un neonato non porta scarpe, al massimo calzine decorate o "scarpine" imbottite (che fra l'altro di tutte quelle regalate sono riuscita a metterne solo 1 xchè le altre scivolavano via come niente)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10579
bellivy ha scritto:ma un neonato che numero di scarpe ha?? :roll:
il più piccolo che hai visto in giro cosa è?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10580
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bellivy ha scritto:ma un neonato che numero di scarpe ha?? :roll:
15!??! :roll:
il 14-15 H&M Aurora lo porta adesso!! :?
cmq un neonato non porta scarpe, al massimo calzine decorate o "scarpine" imbottite (che fra l'altro di tutte quelle regalate sono riuscita a metterne solo 1 xchè le altre scivolavano via come niente)
beh, le scarpe da culla gli sipossono mettere! :wink:
sicuramente sarà abbondante anche il 15, ma non so se ci sia più piccolo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10581
la mia domanda nasce dal fatto che mi hanno passato delle scarpine di bellezza tipo nike geox n.17 e volevo sapere + o meno quando gli andavano...pensavo che fosse uno dei numeri + piccoli vista la lunghezza :roll:

ma i reggiseni per l'allattamento ne basteranno 2?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10582
Mi sa che il numero più piccolo che ha portato Lorenzo è stato il 15-16, ma intorno ai 2 mesi (gliele mettevo solo per uscire, era dicembre e avevo paura che solo coi calzini sentisse freddo). Ora calza il 18.
Il 17 dovrebbe andare bene intorno ai 6-7 mesi...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10583
elicita ha scritto:- Oggi abbiamo montato il lettino e si può dire che la cameretta di Elena (a parte qualche necessaria decorazione) è finalmente finita!!!! Ma a proposito di lettino: ho già messo un lenzuolino e una copertina tanto per non lasciare il materasso a vista e....ho fatto una fatica pazzesca ad aggiustare il tutto con le sbarre (seppure alzate fino a metà). Ditemi che c'è un trucco così che possa evitare in futuro di spezzarmi la schiena ogni volta! :shock:
Mi spiace, ma se il trucco c'è io non l'ho ancora scoperto :(
Finora il modo più indolore che ho trovato per cambiare il lettino è tirare fuori completamente il materasso, "vestirlo" e rimetterlo giù bello e vestito. In ogni modo non è per niente comodo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10584
lunaspina ha scritto:
elicita ha scritto:- Oggi abbiamo montato il lettino e si può dire che la cameretta di Elena (a parte qualche necessaria decorazione) è finalmente finita!!!! Ma a proposito di lettino: ho già messo un lenzuolino e una copertina tanto per non lasciare il materasso a vista e....ho fatto una fatica pazzesca ad aggiustare il tutto con le sbarre (seppure alzate fino a metà). Ditemi che c'è un trucco così che possa evitare in futuro di spezzarmi la schiena ogni volta! :shock:
Mi spiace, ma se il trucco c'è io non l'ho ancora scoperto :(
Finora il modo più indolore che ho trovato per cambiare il lettino è tirare fuori completamente il materasso, "vestirlo" e rimetterlo giù bello e vestito. In ogni modo non è per niente comodo.
nel mio (foppapedretti) la "sbarra" si poteva infilare tutta sotto al lettino :roll: nel vostro no??
Simona

#10585
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
elicita ha scritto:- Oggi abbiamo montato il lettino e si può dire che la cameretta di Elena (a parte qualche necessaria decorazione) è finalmente finita!!!! Ma a proposito di lettino: ho già messo un lenzuolino e una copertina tanto per non lasciare il materasso a vista e....ho fatto una fatica pazzesca ad aggiustare il tutto con le sbarre (seppure alzate fino a metà). Ditemi che c'è un trucco così che possa evitare in futuro di spezzarmi la schiena ogni volta! :shock:
Mi spiace, ma se il trucco c'è io non l'ho ancora scoperto :(
Finora il modo più indolore che ho trovato per cambiare il lettino è tirare fuori completamente il materasso, "vestirlo" e rimetterlo giù bello e vestito. In ogni modo non è per niente comodo.
nel mio (foppapedretti) la "sbarra" si poteva infilare tutta sotto al lettino :roll: nel vostro no??
purtroppo non è più la normalità fare i lettini con la sbarra che si infila completamente sotto... ora la chiamano traformabile in divanetto e non è facile trovarla.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10587
simo76 ha scritto:[
Io non li ho comprati e non credo di farlo: non basta spostarsi il reggiseno normale? :roll:
io ne ho uno da allattamento e due normali... alla fine faccio prima a scostarli e sfoderare la puppa che non sganciare la coppa :roll:
le coppette stanno sempre accartocciate da qualch parte e poi devo ripescarle :oops: :x
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10588
io non ho reggiseni per l'allattamento...perchè non sto allattando :lol: cmq anche io credo userò la tecnica Hella :wink:

ah e per le coppette..sto usando delle garzine che fanno traspirare per bene...non mi piace troppo l'idea delle coppette :oops: piuttosto ci sono quelle in silicone che mi sanno di più igienico
Immagine


Arrivo pupa

#10589
bellivy, ho trovato un tabellina onlin in cui il numero più piccolo della nike è il 16 e parte da 6 mesi circa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10590
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto: 15!??! :roll:
il 14-15 H&M Aurora lo porta adesso!! :?
cmq un neonato non porta scarpe, al massimo calzine decorate o "scarpine" imbottite (che fra l'altro di tutte quelle regalate sono riuscita a metterne solo 1 xchè le altre scivolavano via come niente)
beh, le scarpe da culla gli sipossono mettere! :wink:
sicuramente sarà abbondante anche il 15, ma non so se ci sia più piccolo!
si si certo, intendevo quelle x "scarpine imbottite" (son stordita lo so!)... che cmq credo non abbiano numero (almeno non c'ho mai fatto caso)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine