La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9016
elicita ha scritto:
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto: una primipara ha in media 12 ore che diventano 6 per il secondo :wink: sia come durata delle contrazioni :wink: ) quindi bisogna correre ben prima rispetto al travaglio per il primo figlio :lol:
:arrow:
12 ore!!!!!
:shock:
non ce la posso fare!!!
QUOTO!!!! :shock:
eli renditi conto che anna è la prossima
e poi

ci siamo io e te
che ce la giochiamo testa a testa. :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9017
elicita ha scritto:
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto: una primipara ha in media 12 ore che diventano 6 per il secondo :wink: sia come durata delle contrazioni :wink: ) quindi bisogna correre ben prima rispetto al travaglio per il primo figlio :lol:
:arrow:
12 ore!!!!!
:shock:
non ce la posso fare!!!
QUOTO!!!! :shock:
ehm.... tanto questa notizia ve l'avrebbero data, prima o poi, al corso pre-parto :roll: :wink: :lol: comunque sono tempi "medi" (quindi significa che ci sono primipare che ci mettono 6 ore.... e quelle che ce ne mettono pure di + di 12 :? ) e, soprattutto, sono calcolati a partire dalla prima contrazione (valery ci ha messo molto meno: la prima l'ha avuta alle 16.00 e la cucciola è nata all'1.20 di notte, è stata veloce :wink: )
Dicono anche che la dilatazione (sempre in una primipara)avvenga ad 1 cm. all'ora.... calcolando che bisogna arrivare a 10 cm.... fatevi 2 conti :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9018
hey allora ho avuto un travaglio da manuale! :D direi 12 ore o poco più : ho iniziato alle 2 di notte ad avere le contrazioni (anche se non l'avevo capito :oops: ) . Comunque sono state sopportabili fino a circa le 13:30 , poi "a salire" fino al parto alle 15:07 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9019
ecco hella, il fatto che non avessi capito che erano contrazioni mi da speranza :oops: :lol: e, soprattutto, il fatto che tu le definisca sopportabili fino a 2 ore prima della nascita, mi riempie di gioia!!!! :roll: :wink:
Io.... prego sempre di + perchè tutto vada bene e possa fare l'epidurale :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9020
cavoli che invidia davvero!!!
ma altre notizie non se ne hanno???

kylie hai fatto l'eco?

lore anche io oggi esami del sangue + curva :twisted: :twisted: :twisted:
ho ancora la nausea!!!! spero di non dover fare quella da 100 altrimenti non resisto :( :(
cmq per gli esiti devo aspettare fino a mercoledi uff!!!

notizie di ele?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9021
Annina, vedrai che sta lenticchia la spari fuori in un attimo! :wink:

per me lo spartiacque :lol: :lol: :lol: è stata la rottura del sacco alle 13:oo: da lì è partito il parto :lol:

basta, fa troppo caldo e io straparlo! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9022
bellivy ha scritto:cavoli che invidia davvero!!!
ma altre notizie non se ne hanno???

kylie hai fatto l'eco?

lore anche io oggi esami del sangue + curva :twisted: :twisted: :twisted:
ho ancora la nausea!!!! spero di non dover fare quella da 100 altrimenti non resisto :( :(
cmq per gli esiti devo aspettare fino a mercoledi uff!!!

notizie di ele?

il beverone è stato peggio del previsto?? :lol:
pensa a me che ne ho fatte 3. :twisted:

di ele non so nulla.. ha il numero ari però.. se ha novità immagino che ci verrà ad aggiornare.. il pc non l'ha portato in ospedale..

io stamani ho voluto fare la ganzotta e son tornata a casa a piedi dall'ospedale.. avrò camminato un 20 minuti..
adesso sento come la pancia (la parte sotto) in tensione..
avrò esagerato?
:oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9023
bellivy ha scritto:cavoli che invidia davvero!!!
ma altre notizie non se ne hanno???
ho mandato adesso un sms a valery, sperando sia ora di pranzo e di non rompere :oops: se risponde aggiorno il topic della nascita :wink:

già ieri col travaglio di valery mi son dimenticata di ele :oops: qualcuno le manda i saluti e le chiede come va?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9024
Hella ha scritto:Annina, vedrai che sta lenticchia la spari fuori in un attimo! :wink:
non so se hai letto nel topic di valery ma la "lenticchia" era stimata a 3.3 kg un mese fa.... quindi direi che se ci metto 12 ore a spararla fuori evito che mi ricuciano fino alle orecchie :roll: :shock: :lol: :lol: :lol:

Loremir: io ho iniziato ad avere contrazioni dal 5° mese (non dolorose, solo la panza in tensione in basso) e non ci sono stati problemi :wink: mettiti un po' sdraiaita e vedi se passano.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9025
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto:Annina, vedrai che sta lenticchia la spari fuori in un attimo! :wink:
non so se hai letto nel topic di valery ma la "lenticchia" era stimata a 3.3 kg un mese fa.... quindi direi che se ci metto 12 ore a spararla fuori evito che mi ricuciano fino alle orecchie :roll: :shock: :lol: :lol: :lol:

Loremir: io ho iniziato ad avere contrazioni dal 5° mese (non dolorose, solo la panza in tensione in basso) e non ci sono stati problemi :wink: mettiti un po' sdraiaita e vedi se passano.
ah sì? :shock:
aiuto. :shock:

poi sto bacarospo non aiuta e sta facendo un festino qua sotto. :twisted:
Immagine
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9026
Anna73 ha scritto:
bellivy ha scritto:cavoli che invidia davvero!!!
ma altre notizie non se ne hanno???
ho mandato adesso un sms a valery, sperando sia ora di pranzo e di non rompere :oops: se risponde aggiorno il topic della nascita :wink:

già ieri col travaglio di valery mi son dimenticata di ele :oops: qualcuno le manda i saluti e le chiede come va?
si ci siamo sentite ieri, diceva che le hanno fatto una marea di prelievi (e per fortuna che lei è terrorizzata dai prelievi) ma la bimba sta benone!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9027
arianh ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bellivy ha scritto:cavoli che invidia davvero!!!
ma altre notizie non se ne hanno???
ho mandato adesso un sms a valery, sperando sia ora di pranzo e di non rompere :oops: se risponde aggiorno il topic della nascita :wink:

già ieri col travaglio di valery mi son dimenticata di ele :oops: qualcuno le manda i saluti e le chiede come va?
si ci siamo sentite ieri, diceva che le hanno fatto una marea di prelievi (e per fortuna che lei è terrorizzata dai prelievi) ma la bimba sta benone!
per fortuna! quando si saprà qualcosa di lei invece?
Immagine
Immagine

#9028
bellivy ha scritto: kylie hai fatto l'eco?
è nel pomeriggio...
ke ansia... prima di tutto di sapere che vada tutto bene e poi...
ancora oggi una collega appena mi ha vista mi ha detto che ho la classica pancia da maschio...
3,5 kg (stamattina 4 accidenti a quel meledetto ferro + ritenzione idrica!!!) di sola ed esclusiva pancia...
:(
Immagine

#9029
loremir77 ha scritto: ah sì? :shock:
aiuto. :shock:

poi sto bacarospo non aiuta e sta facendo un festino qua sotto. :twisted:
Immagine
:twisted:
non ti spaventare e, se vedi che riposandoti ti passano, non pensare di dover fare vita ritirata come se fossi malata :wink: a me la gine ha sempre detto che camminare mi faceva solo bene e di non predere la scusa per poltrire :lol: come vedi la polpetta è ancora al suo posto e non ho mai preso alcun farmaco per fermare le contrazioni :x

:arrow: Kylie: XXXXXXXXXXXXXXX per l'eco e... a me continuano a chiedere "è un maschio vero?" ancora adesso :wink: e io mi diverto troppo a smentirli 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9030
arianh ha scritto:si ci siamo sentite ieri, diceva che le hanno fatto una marea di prelievi (e per fortuna che lei è terrorizzata dai prelievi) ma la bimba sta benone!
mandale un abbraccio e dille che siamo tutte incrociate per lei e la piccola!!!! :wink:

Ciao mammine, vado a mangiare e poi a dormire un po', così magari mi si sgonfiano i piedi :evil: se valery mi risponde vi aggiorno nel tardo pomeriggio, un bacio a tutte! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta