La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10741
Ari la tua pancia va benissimo...la cosa brutta di questi periodi è che chi non lo sa,soprattutto se stiamo in costume,pensa che siamo ingrassate!
Immagine

#10742
per il cesareo.. la decisione è in stand-by.. ma il mio gine vuole comunque una certificazione in un modo o in un altro.. s'è capito che è un pò puntiglioso??? :lol: :lol:


in settimana andiamo all'ikea a prendere questa per la cameretta:
Immagine
volevamo andare oggi pomeriggio.. ma controllando sul sito ho visto che la portano verso mercoledì-giovedì.. meno male che ho controllato.. :lol:
volevo usarla sia come cassettiera sia come fasciatoio quando sarò al piano di sopra.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10743
tornata dalla eco...

ok ho in pancia un vitellino non una bambina... :roll:
il gine dice che è perfetta (peccato che è perfetta per 32 settimane abbondanti mentre io sono sicura di essere a 31+3 :( :( )
solo che non c'è stato verso di spiegarglielo al gine che la data delle um è 01/01/10 ma io ho il ciclo di 35 gg... :roll: :roll:

fatto sta che guardando un po' i valori la mia bimba ha
femore 6,49 (corrispondente a 33+3) infatti il gine che è ermetico ha esclamato "signora che lunga!!!"
e il peso stimato 2370 gr. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10744
loremir77 ha scritto:per il cesareo.. la decisione è in stand-by.. ma il mio gine vuole comunque una certificazione in un modo o in un altro.. s'è capito che è un pò puntiglioso??? :lol: :lol:


in settimana andiamo all'ikea a prendere questa per la cameretta:
Immagine
volevamo andare oggi pomeriggio.. ma controllando sul sito ho visto che la portano verso mercoledì-giovedì.. meno male che ho controllato.. :lol:
volevo usarla sia come cassettiera sia come fasciatoio quando sarò al piano di sopra.. :wink:
bellissima ce l'ho anche io :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10745
bellivy ha scritto:tornata dalla eco...

ok ho in pancia un vitellino non una bambina... :roll:
il gine dice che è perfetta (peccato che è perfetta per 32 settimane abbondanti mentre io sono sicura di essere a 31+3 :( :( )
solo che non c'è stato verso di spiegarglielo al gine che la data delle um è 01/01/10 ma io ho il ciclo di 35 gg... :roll: :roll:

fatto sta che guardando un po' i valori la mia bimba ha
femore 6,49 (corrispondente a 33+3) infatti il gine che è ermetico ha esclamato "signora che lunga!!!"
e il peso stimato 2370 gr. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
è bella grossina!! :lol:
fai conto che il bacarospo era stimato a 1870 gr a 32 settimane.. ed è un maschietto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10746
bil una bella pupotta!!!

anche io ho due malm... perennemente con i cassetti aperti perchè sono sfondati! Quindi... riempitela poco o cambiate cassettiera. ;)

#10747
domovoy ha scritto:bil una bella pupotta!!!

anche io ho due malm... perennemente con i cassetti aperti perchè sono sfondati! Quindi... riempitela poco o cambiate cassettiera. ;)
volevo spendere poco!! :lol:
ci metto solo i vestitini prestati dalla mia amica (ho vestitini anche per quando avrà 3 anni).. per ora sono in scatoloni di cartone.. :?
per adesso tanto lo cambierò giù e dormirà in camera nostra nella sua culla.. su in cameretta mi serve solo come elemento contenitivo.. per togliere appunto le scatole di cartone e dare all'ambiente un pò + di ordine..

se tra 3-4 anni la dovrò cambiare avrò comunque speso 79 euro.. me ne posso fare una ragione.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10748
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:bil una bella pupotta!!!

anche io ho due malm... perennemente con i cassetti aperti perchè sono sfondati! Quindi... riempitela poco o cambiate cassettiera. ;)
volevo spendere poco!! :lol:
ci metto solo i vestitini prestati dalla mia amica (ho vestitini anche per quando avrà 3 anni).. per ora sono in scatoloni di cartone.. :?
per adesso tanto lo cambierò giù e dormirà in camera nostra nella sua culla.. su in cameretta mi serve solo come elemento contenitivo.. per togliere appunto le scatole di cartone e dare all'ambiente un pò + di ordine..

se tra 3-4 anni la dovrò cambiare avrò comunque speso 79 euro.. me ne posso fare una ragione.. :lol:
Lore ho fatto il tuo stesso ragionamento, peccato che dopo 4 anni sono esattamente come dopo 2 mesi... sfondate! Pero' esteticamente perfette :P

Se ci metti poche cose andranno benissimo, se le riempi fino all'orlo come me è un'altra storia!

#10749
il mio obiettivo è tenerla almeno fino a quando metterò proprio il lettino "da grandi".. con l'armadio e la composizione definitiva.. speriamo non mi lascino dopo qualche mese..

sicura di averle montate bene??
si sa.. i montatori sono fondamentali.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10750
loremir77 ha scritto:sicura di averle montate bene??
si sa.. i montatori sono fondamentali.. :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10751
io la malm ce l'ho anche in camera da letto...per ora ha un anno e non le è successo nulla...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10752
ho aggiornato l'album..
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10753
loremir77 ha scritto:
simo76 ha scritto:
kylie ha scritto: niente ammorbidente? :? come mai? :roll:
Può dare allergie, io in attesa di trovare l'acido citrico ho aggiunto un po' di aceto bianco
io l'ho preso su internet ma dovrebbe essere reperibile anche in farmacia. :wink:
Sì, anche nei consorzi agrari e aziende bio :wink:
Immagine

#10754
bellivy ha scritto:ho aggiornato l'album..
ma non mi sembra tanto giallo!! anzi.. non so se i colori della foto sono veritieri ma il colore che avete fatto si avvicina molto alla mia concezione di "color burro".. :lol: :lol:

ma sul soffitto avete tipo perlinato? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10755
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:ho aggiornato l'album..
ma non mi sembra tanto giallo!! anzi.. non so se i colori della foto sono veritieri ma il colore che avete fatto si avvicina molto alla mia concezione di "color burro".. :lol: :lol:

ma sul soffitto avete tipo perlinato? :?:
si diciamo che il colore della foto ci si avvicina molto...
la sera però con gli antoni chiusi e lo scuro sembra + giallino :cry:

no il soffitto è una cosa particolare
è un soffitto portante fatto così non è perlinato...praticamente sono lastre da 60 cm (se non erro) e il soffitto normale non esiste
lo so mi sono spiegata da cani :roll:
cmq è in tutta la casa così ed è stata proprio una scelta degli architetti che hanno fatto il progetto.
da quanto ho capito si usa tanto in trentino e in austria
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12