La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16952
picci ha scritto:
arianh ha scritto:Lorena, i saldi iniziano i primi di gennaio!
prima ho fatto una ricerchina e in Lombardia il 1° ma in abruzzo... mi sembra il 5 :roll: :roll:
Qui per ora si vocifera il 16 :twisted:

#16953
iale ha scritto:fantastiche le caviglie di hella... me le ricordo bene perchè le avevo così anch'io!!! :lol: :lol:

ciao lorena, bentornata! :D
Grazie Iale!

per B. mia suocera mi fece ai ferri una copertina di lana molto carina per la navicella. Faccio bissare o non mi servirà? Gliela faccio fare di cotone? Credo che a metà Marzo non sarà poi così caldo, che dite?
Ultima modifica di Lorena il 13/12/10 18:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#16954
Rettifico, notizia di poco fa: nel Lazio via ai saldi il 6 gennaio.

#16955
picci ha scritto:
arianh ha scritto:Lorena, i saldi iniziano i primi di gennaio!
prima ho fatto una ricerchina e in Lombardia il 1° ma in abruzzo... mi sembra il 5 :roll: :roll:
Io sono stata generica dicendo i primi! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16956
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:Ma in caso di caduta, cosa bisognerebbe fare?

dipende: hai colpito la pancia in qualche modo, cadendo? (ha toccato x terra o sbattuto da qualche parte?) se non hai sbattuto niente, ti sei parata bene, ti senti bene e non hai giramenti di testa nè perdite strane, tutto ok, magari cerca di stare un pochino + a riposo oggi pom o stasera; se pensi di avere sbattuto/colpito la pancia da qualche parte, puoi sempre fare una telefonata o un giretto al ps ostetrico (a mero fine precauzionale eh: quando son svenuta e caduta x terra pensavo non fosse nulla, invece mi han dato 5 giorni di riposo assoluto e buscopan)
La pancia non l'ho proprio sbattuta, sono caduta su un fianco e la pancia non ha minimamente toccato terra. Ho il solito mal di pancia, ma niente lividi, giramenti strani o perdite & co ed ero tranquilla visto che la bambina la sento come al solito. Domani mattina faccio un giretto dalle ostetriche e faccio sentire il cuoricino e nel caso farò un salto al ps, o dite che è meglio andarci subito?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16957
Lorena ha scritto:
iale ha scritto:fantastiche le caviglie di hella... me le ricordo bene perchè le avevo così anch'io!!! :lol: :lol:

ciao lorena, bentornata! :D
Grazie Iale!

per B. mia suocera mi fece ai ferri una copertina di lana molto carina per la navicella. Faccio bissare o non mi servirà? Gliela faccio fare di cotone? Credo che a metà Marzo non sarà poi così caldo, che dite?
se se la sente, perchè frenarla? 8) :lol: :lol:
anche a me parenti sferruzzatrici folli stanno facendo tutto un set (scarpette, golfino, copertina) sia in cotone sia in lana... penso sia bello anche poterli conservare, poi ;)

edit: ari, x come sono fatta io, se fossi caduta così al ps non ci andrei. Ma se tu ti senti anche solo un minimo ansiosa o preoccupata, magari fai un colpo di telefono oggi (così eviti anche di andare a perdere tempo, andarci domani x me ha poco senso)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16958
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
iale ha scritto:fantastiche le caviglie di hella... me le ricordo bene perchè le avevo così anch'io!!! :lol: :lol:

ciao lorena, bentornata! :D
Grazie Iale!

per B. mia suocera mi fece ai ferri una copertina di lana molto carina per la navicella. Faccio bissare o non mi servirà? Gliela faccio fare di cotone? Credo che a metà Marzo non sarà poi così caldo, che dite?
se se la sente, perchè frenarla? 8) :lol: :lol:
anche a me parenti sferruzzatrici folli stanno facendo tutto un set (scarpette, golfino, copertina) sia in cotone sia in lana... penso sia bello anche poterli conservare, poi ;)
veramente questa volta non si è proposta :lol:
Immagine
Immagine

#16959
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
iale ha scritto:fantastiche le caviglie di hella... me le ricordo bene perchè le avevo così anch'io!!! :lol: :lol:

ciao lorena, bentornata! :D
Grazie Iale!

per B. mia suocera mi fece ai ferri una copertina di lana molto carina per la navicella. Faccio bissare o non mi servirà? Gliela faccio fare di cotone? Credo che a metà Marzo non sarà poi così caldo, che dite?
se se la sente, perchè frenarla? 8) :lol: :lol:
anche a me parenti sferruzzatrici folli stanno facendo tutto un set (scarpette, golfino, copertina) sia in cotone sia in lana... penso sia bello anche poterli conservare, poi ;)

edit: ari, x come sono fatta io, se fossi caduta così al ps non ci andrei. Ma se tu ti senti anche solo un minimo ansiosa o preoccupata, magari fai un colpo di telefono oggi (così eviti anche di andare a perdere tempo, andarci domani x me ha poco senso)
sinceramente sono tranquilla e per niente ansiosa, si è preoccupato di più il marito, ma anche mia mamma visto che la bimba si sente mi ha detto di non andare. Ora me ne sto tranquilla (oggi pome un pò meno visto che ho giocato con il nipote) e vedo se in serata continua a farsi sentire. Grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16960
Lorena ha scritto: veramente questa volta non si è proposta :lol:
hai capito la nonnina bis :lol: :lol: :lol:
beh, potresti osservare casualmente che B l'ha avuta, l'ha adorata usandola e tu gliel'hai conservata, così quando sarà + grande ricorderà sempre che gliel'ha fatta la nonna con tanto amore
(quale crudelia demon, dopo aver sentito questo, potrebbe negare un pari trattamento al secondogenito?) :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16961
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie Iale!

per B. mia suocera mi fece ai ferri una copertina di lana molto carina per la navicella. Faccio bissare o non mi servirà? Gliela faccio fare di cotone? Credo che a metà Marzo non sarà poi così caldo, che dite?
se se la sente, perchè frenarla? 8) :lol: :lol:
anche a me parenti sferruzzatrici folli stanno facendo tutto un set (scarpette, golfino, copertina) sia in cotone sia in lana... penso sia bello anche poterli conservare, poi ;)
veramente questa volta non si è proposta :lol:
Prova a chiedere, magari lei non si azzarda visto che ne aveva fatta una in lana, ma perché non una in cotone??? comunque per marzo userai ancora un pò quella in lana
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16962
Pensavo di mandare avanti il marito... lui si è detto disponibile :lol:
Poi le darei a modello quella di B. era veramente bellina, tutta gialla da una parte e a righine multicolor dall'altra (con predominanza di rosa e fucsia).
Immagine
Immagine

#16963
arianh ha scritto: sinceramente sono tranquilla e per niente ansiosa, si è preoccupato di più il marito, ma anche mia mamma visto che la bimba si sente mi ha detto di non andare. Ora me ne sto tranquilla (oggi pome un pò meno visto che ho giocato con il nipote) e vedo se in serata continua a farsi sentire. Grazie!
brava, vedrai che ti basterà stare un pochino a riposo e domattina sarai come nuova :D
anche io con gli svenimenti successivi non son + andata al ps, l'unica differenza è che M non si preoccupa ma si incaxxa con me :evil:
(se tra oggi e domani vedi/senti perdite strane o compaiono lividi/segni anomali sulla pancia, però, telefona)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16964
Lorena ha scritto:Pensavo di mandare avanti il marito... lui si è detto disponibile :lol:
Poi le darei a modello quella di B. era veramente bellina, tutta gialla da una parte e a righine multicolor dall'altra (con predominanza di rosa e fucsia).
Manda avanti il marito, dicendo che magari questa sarebbe bella con predominanza verde e azzurro! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16965
:arrow: stef..a quanto ce l'hai la minima?in gravidanza è importante che non superi i 90....
tienila monitorata la mattina prima di colazione e la sera prima di cena...
Immagine


Immagine