La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13996
Anna le ho scritto ora! In fondo hai ragione tu: se non può rispondere non lo farà.
Sull'allattamento io non mi esprimo tanto il mio parere penso lo possiate intuire tutte :wink:
So che se dovessi allattare al seno mi sentirò una mucca, kylie ci faremo compagnia nella stalla :lol:

#13997
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sil incinta??? mi ti ero persa!!!Congratulazionissime!!!!
grazie Ciccia! :D
:shock: :shock: :shock: :shock:
me l'ero persa anch'io!!!!! :o che bella notizia :) congrats, un abbraccione!
Di quanto sei?? :)

Se non ti dai una mossa, sotto la giacchina dovrai mettere i jeans premaman :mrgreen:
grazie Merc! :D :D
di pochissimo....4 settimane e qualche giorno, la strada è ancora taaaaaaaaaanto lunga! :wink:

in effetti....ma ci sono sempre i vestitini no?!?!? 8) 8) :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13998
a me la gine ha detto di evitare di fare scorpacciate di alimenti iperglicemici la sera prima della curva, del tipo di non ingozzarsi di pasta ecc...
per non falsare i risultati, tanto che mi sono sentita quasi in colpa ad aver mangiato due fichi che se no andavano male...
avevo paura del risultato, invece poi è andata bene.
Ste, non metterti a regime galera, ma evita solo di eccdedere con alimenti iperglicemici
Immagine

#13999
kylie ha scritto:cmq non ho detto che non ho intenzione di allattare, se avrò abbastanza latte e si attaccherà e non mi verranno tutte le ragadi del mondo lo farò per il bene del bimbo.. è solo che non mi piace l'idea di allattare Embarassed
kylie, io e te siam proprio uguali :P
io col primo ho allattato 7 mesi, per 7 mesi mi son sentita mucca :lol:
questo nuovo popetto avrà la stessa sorte, ovvero se s'attacca e non fa danni verrà allattato, sennò piadina da subito. così si abitua al menu familiare :wink:

per la glicemia --> io ho preso la macchinetta! la misuro la mattina a digiuno, con le regole della doc (no pasta/carbo la sera, ridurre dolci ecc) son sempre sotto gli 80
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#14000
una domanda alle mamme che sono già in ballo...
serve o no il cuscino, che sia quello adatto, anti soffoco ecc..., nella culla / carrozzina dove dormirà il bimbo?
ho sentito che molte persone non lo mettono nemmeno, lo fanno dormire solo sul materassino, al massimo tirando su un pò lo schienale...
non saprei...
siccome sabto devo andare a ritirare il trip bebècar, devo prendere anche materassino e non so se è il caso che prenda anche il cuscino..
:roll:
voi che dite?
Immagine

#14001
mi ha risposto la "vecchia" (che poi vecchia... sembra mia figlia!) ginecologa dicendomi di riprovare a fare solo la gliecemia a digiuno domani o al max venerdi e poi andare a fare la visita con questi risultati per decidere cosa fare.

#14002
Il passeggino che abbiamo scelto non c'è e va ordinato :twisted:

Ci vogliono 40 gg lavorativi, arriverebbe verso metà dicembre e io ho la dpp al 5-1 :roll:

Che faccio? A parte mangiarmi quelli del negozio? :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14003
kylie ha scritto:una domanda alle mamme che sono già in ballo...
serve o no il cuscino, che sia quello adatto, anti soffoco ecc..., nella culla / carrozzina dove dormirà il bimbo?
ho sentito che molte persone non lo mettono nemmeno, lo fanno dormire solo sul materassino, al massimo tirando su un pò lo schienale...
non saprei...
siccome sabto devo andare a ritirare il trip bebècar, devo prendere anche materassino e non so se è il caso che prenda anche il cuscino..
:roll:
voi che dite?
Io per la navicella lo avevo preso, Lorenzo ci si è trovato bene. Secondo me è comodo anche perchè se il bimbo ha un rigurgito o simili, cambiare la federa è un attimo, mentre cambiare il lenzuolino è un po' una scocciatura.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14004
stefania_b ha scritto:mi ha risposto la "vecchia" (che poi vecchia... sembra mia figlia!) ginecologa dicendomi di riprovare a fare solo la gliecemia a digiuno domani o al max venerdi e poi andare a fare la visita con questi risultati per decidere cosa fare.
Mi sembra un suggerimento sensato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14005
kylie ha scritto:una domanda alle mamme che sono già in ballo...
serve o no il cuscino, che sia quello adatto, anti soffoco ecc..., nella culla / carrozzina dove dormirà il bimbo?
ho sentito che molte persone non lo mettono nemmeno, lo fanno dormire solo sul materassino, al massimo tirando su un pò lo schienale...
non saprei...
siccome sabto devo andare a ritirare il trip bebècar, devo prendere anche materassino e non so se è il caso che prenda anche il cuscino..
:roll:
voi che dite?
kilie, mi pare che di solito siano cmq insieme materasso e cuscino.
cmq io personalmente nn l'ho mai usato.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14006
kylie io lo uso il cuscino..
è che quando ha finito di mangiare.. dopo il ruttino.. mi sento + tranquilla io a metterlo disteso ma con la testina un pò + sollevata.

peccato che i miei sforzi vanno a farsi benedire perchè dopo mezzora lo trovo che col chiul s'è fatto strada fino al fondo della culla.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14007
stefania confermo l'alto grado di zuccheri dei pomi (noi li chiamiamo così).
al mio babbo sono vietati.
o per meglio dire.. lui li mangerebbe pure ma mia mamma fa il cane da guardia.. :lol:

anche io mi son fatta traviare dalla frutta estiva.. :twisted:
mi raccomando.. al prossimo prelievo nn ti buttare sui fichi... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14008
Infatti direi che il cuscino non serve...tanto anche quando ci sembrano inermi riescono a toglierselo di mezzo (come con le coperte!) Io ancora nn lo uso, tanto Riccardo lo ritrovo ogni mattina in un punto diverso della camera
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14009
io il cuscino non l'ho mai usato (mi avevano detto che dovrebbero dormire con la colonna dritta, quindi niente cuscino :roll: e io avevo eseguito :lol: ), per i rigurgiti ho sempre messo comunque la federina sopra al lenzuolo con gli angoli.
a rebecca invece ho preso un cuscino apposito per evitare lo schiacciamento della testa: in pratica è fatto a forma di cuore e sulla punta in basso ha un buco in cui ci si infila la testina (quindi il collo resta comunque allineato alla colonna).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14010
che bello sapere che ci sono delle mammine degeneri come me, anche io la penso allo stesso modo di kylie & co. sull'allattamento e come Anna a mio figlio non mancherà sicuramente il ciuccio!

conchicca, tu sei mica di milano???e ricordo male io o hai scelto il loola? se ti va prova a fare un colpo di telefono allo spaccio della bebeé confort, se sei fortunata l'hanno in magazzino e riesci a pagarlo anche qualcosina di meno. Però ti devi sorbire il viaggio, oppure spesso riesci a trovarlo su internet allo stesso prezzo dello spaccio. Comunque se non ho capito male tutte le case se devi ordinarlo hanno circa 40 gg di attesa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine