La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8116
bellivy ha scritto:Nooo Ele mi spiace un sacco!!!
un abbraccione
mi spiace anche a me Ele...
un abbraccione anche da parte mia.

#8117
Ciao mammine! :D

Ho letto di lore e ele :| mi spiace ragazze :(
Ho scoperto proprio qualche giorno fa che il diabete gestazionale è proprio subdolo: 2 ragazze che fanno il corso pre-parto con me lo hanno, solo che gli è venuto da un paio di settimane e non prima :shock: e ora tutte e 2, oltre alla dieta, devono fare l'insulina :?

Noi siamo ancora qui e pare proprio che Rebecca, nonostante il caldo torrido, stia bene dove sta :roll: a questo punto spero che aspetti ancora qualche giorno: giovedì all'alba torna la figlia del maritino e, visto che è stata via 6 mesi, non mi pare bello farle trovare la sorellina già nata :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8118
ciao anna!!

rebecca c'ha ragione.. mica può uscire con sta calura.. :lol:

l'importante è che stiate bene. :wink:

io spero di non dover fare l'insulina..
seguendo sta dieta spero tanto di evitarmela.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8119
loremir77 ha scritto:ciao anna!!

rebecca c'ha ragione.. mica può uscire con sta calura.. :lol:

l'importante è che stiate bene. :wink:

io spero di non dover fare l'insulina..
seguendo sta dieta spero tanto di evitarmela.. :roll:
si stiamo bene: lei è sempre bella attiva (ma l'ultimo mese non dovrebbero avere meno spazio lì dentro e muoversi meno???? :roll: :lol: ) io invece ho qualche piccolo inconveniente dovuto alla circolazione: anch'io cavglie a zampogna :shock: e mani con i fomicolii :? ormai neanche l'acqua fredda funziona + :(
L'unica cosa che mi da speranza è che tutti continuano a ripetermi che, una volta partorito, i gonfiori spariscono in fretta.... speriamo sia vero!!!

Spero anch'io che per te e ele basti solo la dieta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8120
Per i gonfiori state tranquille, li lascerete all'ospedale insiema a litri e litri di pipì, succede così a tutte quelle che hanno avuto questo problema :wink:

Anna manca poco dai! Riposati il più possibile mentre aspetti che la piccola sia in comodo 8)
Immagine
Immagine

#8121
come in fretta???
:shock:

non immediatamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8122
stellina ha scritto:Per i gonfiori state tranquille, li lascerete all'ospedale insiema a litri e litri di pipì, succede così a tutte quelle che hanno avuto questo problema :wink:

Anna manca poco dai! Riposati il più possibile mentre aspetti che la piccola sia in comodo 8)
Stellina non sai quanto vorrei riposare :roll: ma purtroppo non dormo bene da un pezzo ormai :evil: stanotte alle 4.00 ero in cameretta (tra un attimo metto le foto, è finita 8) :lol: ) a leggere :(

Lore le caviglie penso si sgonfieranno in fretta :roll: io ho paura per le mani: ormai è + di un mese che mi danno fastidio, ho continui formicolii (di notte diventano quasi dolori :? ) e perdo anche un po' di sensibilità... mi preoccupa perchè, anche se so che è un disturbo causato dalla ritenzione idrica, mi sembra diverso rispetto a quello ai piedi/caviglie :roll: e mi fa anche un po' paura: come faccio ad occuparmi della cucciola con le mani in questo stato? :shock: :?
Con ricky poi non avevo avuto nulla di tutto ciò :roll: boh....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8123
Anna73 ha scritto: io ho paura per le mani: ormai è + di un mese che mi danno fastidio, ho continui formicolii (di notte diventano quasi dolori :? ) e perdo anche un po' di sensibilità... mi preoccupa perchè, anche se so che è un disturbo causato dalla ritenzione idrica, mi sembra diverso rispetto a quello ai piedi/caviglie :roll: e mi fa anche un po' paura: come faccio ad occuparmi della cucciola con le mani in questo stato? :shock: :?
Con ricky poi non avevo avuto nulla di tutto ciò :roll: boh....
ti sei fatta vedere??? :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8125
alle mani non ho niente..
gli anelli mi stanno come prima.. :wink:

il problema mio son proprio le caviglie..
brutteeeeeee :evil:
la mattina sono così carine.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8127
Dolores ha scritto:ti sei fatta vedere??? :?
si si, non preoccuparti :wink: è già dalla visita di maggio che l'avevo detto alla gine e stiamo controllando sia le proteine (ne avevo tracce solo dopo il raduno a Ravenna :oops: avevo proprio mangiato come un porco :wink: :lol: ) che la pressione: la misuro 3 volte al giorno e i livelli massimi a cui sono arrivata sono 60 su 115 (ed era alta.... di solito è 50 su 100 :roll: )
col caldo di questi ultimi giorni poi è peggiorato :? ma è solo un problema di ritenzione idrica (ultimamente penso influisca anche il peso della polpetta: se sto seduta per troppo tempo è peggio :? evidentemente mi comprime qualche vena a livello delle anche/bacino :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8128
è possibile che io questi formicolii li abbia già da ora?
In particolare alle mani e ho un fianco che non sento proprio più.

#8129
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:ti sei fatta vedere??? :?
si si, non preoccuparti :wink: è già dalla visita di maggio che l'avevo detto alla gine e stiamo controllando sia le proteine (ne avevo tracce solo dopo il raduno a Ravenna :oops: avevo proprio mangiato come un porco :wink: :lol: ) che la pressione: la misuro 3 volte al giorno e i livelli massimi a cui sono arrivata sono 60 su 115 (ed era alta.... di solito è 50 su 100 :roll: )
col caldo di questi ultimi giorni poi è peggiorato :? ma è solo un problema di ritenzione idrica (ultimamente penso influisca anche il peso della polpetta: se sto seduta per troppo tempo è peggio :? evidentemente mi comprime qualche vena a livello delle anche/bacino :evil: )
ok :wink:
scusate ma non riesco a trattenermi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8130
ele. mannaggia. mi spiace. vediamo che dice domani la diabetologa allora....

anna!!!!!! ciao! cavolo mi spiace per i problemini, però niente di grave giusto?
io......son qui. la gine mi aveva illusa, dicendomi che magari arrivava prima ma oramai....
per fortuna ho l'aria condiz in casa.....anche se......mi sono rotta.

ho il terrore di quello che succederà, ma nn vedo l'ora che cominci e che finisca tutto il prima possibile.

stef, nn ti so aiutare. io nn ho mai sofferto di formicolii
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine