La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5161
elemauli ha scritto:io avevo in casa una monodose...era stata davvero magica!!
Lore devi ricomprarla come farai x la prossima eco???
te l'hanno mai detto che sei un diavolo tentatore? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5163
io sono + fortunata di voi perchè ultimamente il cioccolato e la nutella proprio non mi vanno...sono +per il salato!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5164
ivy io parlo così perchè anche io sono nella tua stessa situazione :lol: e prima della gravidanza ero una che a fine pasto voleva sempre qualcosa di dolce! :wink: sono sempre stata golosissima.
Ora qualcosa di dolce me lo pappo ma potendo scegliere mangerei pizza tutti i giorni!
Se non ricordo male Lore era al contrario giusto?
Immagine


Arrivo pupa

#5165
elemauli ha scritto:ivy io parlo così perchè anche io sono nella tua stessa situazione :lol: e prima della gravidanza ero una che a fine pasto voleva sempre qualcosa di dolce! :wink: sono sempre stata golosissima.
Ora qualcosa di dolce me lo pappo ma potendo scegliere mangerei pizza tutti i giorni!
Se non ricordo male Lore era al contrario giusto?
giusto.

non mangiavo mai i dolci.. adesso mi devo limitare davvero.. perchè a fine pasto c'ho sempre voglia di cioccolata o di gelato.
:evil:
ma mi devo limitare.. per ora son stata abbastanza brava.. ho sgarrato solo con la nutella e il pacco di pan di stelle che mi aveva smollato la sister. :twisted:
ieri ero a fare la spesa.. ho comprato solo frutta, verdura, yogurt e carne. :twisted:
e loremiro (bastard inside) passando dalle casse mi diceva: ma i kinderini li vuoi??? prendili.. lo so che li vuoi.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5166
elemauli ha scritto:ivy io parlo così perchè anche io sono nella tua stessa situazione :lol: e prima della gravidanza ero una che a fine pasto voleva sempre qualcosa di dolce! :wink: sono sempre stata golosissima.
Ora qualcosa di dolce me lo pappo ma potendo scegliere mangerei pizza tutti i giorni!
Se non ricordo male Lore era al contrario giusto?
brava anche io ero così!! e fino a poco tempo fa mio marito doveva trattenermi coi dolci!
invece adesso zero...non mi va nulla di dolce
però ieri all'ikea c'era l'hot-dog e mi è venuta troppa voglia!!!! e me lo sono pappata :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5168
sabato questo ho l'eco di controllo dal ginecologo ma non penso che riesca a vedere qcs...
domani invece esami del sangue e finalmente il 25 la morfologica!!!!!!!!!! :wink: :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5169
bè se è messo/a bene si potrebbe vedere..io ho fatto l'eco, mi pare, a 16 settimane e mi ha detto che molto prob. è bimba :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#5170
elemauli ha scritto:bè se è messo/a bene si potrebbe vedere..io ho fatto l'eco, mi pare, a 16 settimane e mi ha detto che molto prob. è bimba :wink:
mah...il mio gine ha un macchinario che ha fatto la guerra del 15/18...boh magari ci riesce! speriamo!
tu la morfo quando l'hai?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5171
anche il mio :lol: tra 2 anni se ne va in pensione!Infatti le foto dell'ultima eco che mi ha fatto esterna sono incomprensibili!
Io ho la morfo venerdì alle 9.30
Inizia a salirmi l'agitazione :?
Immagine


Arrivo pupa

#5172
elemauli ha scritto:anche il mio :lol: tra 2 anni se ne va in pensione!Infatti le foto dell'ultima eco che mi ha fatto esterna sono incomprensibili!
Io ho la morfo venerdì alle 9.30
Inizia a salirmi l'agitazione :?
dai che andrà tutto bene!! :D

xxxxxxxxxxxxxxxxx sia a te che a bellivy!! :wink:

edit: il Bacarospo qua sotto conferma con un bel calcione.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5173
passo da momenti di massima spensieratezza a momenti in cui mi sento in colpa perchè non metto minimamente in conto che qualcosa potrebbe non andare bene :lol: come mi complico la vita!
In più domani ho un esame all'università su famiglia e disabilità e ho studiato tutta la parte di comunicazione della diagnosi prenatale e non...e vi confesso che un pò mi sono presa male...certo non è il miglior periodo per studiare queste cose :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#5174
elemauli ha scritto:passo da momenti di massima spensieratezza a momenti in cui mi sento in colpa perchè non metto minimamente in conto che qualcosa potrebbe non andare bene :lol: come mi complico la vita!
In più domani ho un esame all'università su famiglia e disabilità e ho studiato tutta la parte di comunicazione della diagnosi prenatale e non...e vi confesso che un pò mi sono presa male...certo non è il miglior periodo per studiare queste cose :evil:

beh di certo sono letture che non aiutano ad essere serene.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5175
infatti ti dico quanta voglia ho di studiare :oops: ma mi tocca!!!

Per la cronaca il nome Rebecca sta reggendo da una settimana :shock: che record,..sarà mica davvero quello giusto?
Lore voi come siete messi con la scelta?
Immagine


Arrivo pupa