La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10351
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:ho preso troppo peso in troppo poco tempo mangiando carboidrati fuori pasto.
Hella :evil: :lol:
io i primi tre mesi non ho preso quasi niente, ma dal 4 ad oggi....
sto lievitando... :oops:
il mio obiettivo è rientrare nel mio guardaroba per la prossima primavera!!! :evil:
io ho preso quasi 3 kg in un mese :oops:
dal 4° al 5° anche io!!! anzi, senza il quasi! :evil:
io sono convinta che sia colpa di quel maledetto ferro!
non riesco + ad andare al bagno :evil:
Immagine

#10352
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto: perché?
ho preso troppo peso in troppo poco tempo mangiando carboidrati fuori pasto.
Hella :evil: :lol:
per quello che mi disse la ginecologa, i carbroidati fanno prendere peso alla mamma, le proteine al piccolo! :wink:
si ma i carboidrati piacciono tanto alla mamma :lol:

#10353
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto: ho preso troppo peso in troppo poco tempo mangiando carboidrati fuori pasto.
Hella :evil: :lol:
per quello che mi disse la ginecologa, i carbroidati fanno prendere peso alla mamma, le proteine al piccolo! :wink:
si ma i carboidrati piacciono tanto alla mamma :lol:
e che lo dici a me! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10354
Hella ha scritto:
arianh ha scritto:kylie, non sai quanto ti capisco!!!!! :lol:

Hella, in che senso Hello s'è rimbambito??? il marito è già da molto che lo è e con lo spuntarsi del pancino è tutto emozionato! :lol:
no, ecco, Hello non si è mica rimbambito durante la gravidanza: niente pucci pucci, niente letture Hogg, nessun entusiasmo per cose piccole e rosa .... alle eco veniva ma era tranquillo e pacifico!
tranquilla hella non sei sola!!!
il mio si è un attimo rincoglionito all'inizio ma poi nessun segno...
io gli dico sempre di parlare alla pancia ecc ma zero
so bene che questo non vuol dire che non ci tenga però mi farebbe piacere vederlo un po' "preso"
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10355
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto: io i primi tre mesi non ho preso quasi niente, ma dal 4 ad oggi....
sto lievitando... :oops:
il mio obiettivo è rientrare nel mio guardaroba per la prossima primavera!!! :evil:
io ho preso quasi 3 kg in un mese :oops:
dal 4° al 5° anche io!!! anzi, senza il quasi! :evil:
io sono convinta che sia colpa di quel maledetto ferro!
non riesco + ad andare al bagno :evil:
io dal 3° al 4°.
Però la situazione bagno è migliorata.

#10356
bellivy ha scritto:
Hella ha scritto:
arianh ha scritto:kylie, non sai quanto ti capisco!!!!! :lol:

Hella, in che senso Hello s'è rimbambito??? il marito è già da molto che lo è e con lo spuntarsi del pancino è tutto emozionato! :lol:
no, ecco, Hello non si è mica rimbambito durante la gravidanza: niente pucci pucci, niente letture Hogg, nessun entusiasmo per cose piccole e rosa .... alle eco veniva ma era tranquillo e pacifico!
tranquilla hella non sei sola!!!
il mio si è un attimo rincoglionito all'inizio ma poi nessun segno...
io gli dico sempre di parlare alla pancia ecc ma zero
so bene che questo non vuol dire che non ci tenga però mi farebbe piacere vederlo un po' "preso"
ora che la pancia si vede il kylo gli parla in portoghese/brasiliano, non so perchè... :shock:
sto bimbo penserà di essere figlio di un trans... :lol:
Immagine

#10357
io mi sa che per quanto riguarda il discorso bagno sono un'anomalia...
leggo su tutte le riviste che in gravidanza è + facile soffrire di stitichezza io niente vado meglio di prima :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10358
kylie ha scritto:
bellivy ha scritto:
Hella ha scritto: no, ecco, Hello non si è mica rimbambito durante la gravidanza: niente pucci pucci, niente letture Hogg, nessun entusiasmo per cose piccole e rosa .... alle eco veniva ma era tranquillo e pacifico!
tranquilla hella non sei sola!!!
il mio si è un attimo rincoglionito all'inizio ma poi nessun segno...
io gli dico sempre di parlare alla pancia ecc ma zero
so bene che questo non vuol dire che non ci tenga però mi farebbe piacere vederlo un po' "preso"
ora che la pancia si vede il kylo gli parla in portoghese/brasiliano, non so perchè... :shock:
sto bimbo penserà di essere figlio di un trans... :lol:
:lol: :lol: :lol: beh magari dopo potrai vestirlo di rosa :lol: :lol:

#10359
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:ora che la pancia si vede il kylo gli parla in portoghese/brasiliano, non so perchè... :shock:
sto bimbo penserà di essere figlio di un trans... :lol:
:lol: :lol: :lol: beh magari dopo potrai vestirlo di rosa :lol: :lol:
in effetti.... :lol:
Immagine

#10360
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto: io ho preso quasi 3 kg in un mese :oops:
dal 4° al 5° anche io!!! anzi, senza il quasi! :evil:
io sono convinta che sia colpa di quel maledetto ferro!
non riesco + ad andare al bagno :evil:
io dal 3° al 4°.
Però la situazione bagno è migliorata.
Io dal 5° al 6° e dal 6° al 7° ho preso in tutto 6 kg :evil: ma è stato il periodo in cui mi è esplosa la pancia...spero che la bilancia la prossima settimana sia più clemente...a me invece il ferro fa l'effetto contrario: sono regolarissima, anche 2 volte al giorno...e con il mio problema di emorroidi vorrei tanto andarci un po' meno...chi ha il pane non ha i denti... :lol:
Immagine

#10361
Sun, ma come non si vedrebbe niente? Sei di 8 settimane no? Noi abbiamo visto già il cuoricino, tu lo vedresti anche meglio!


Ragazze, ieri sera ho avuto il primo episodio di nausea. Con B. mai avute. Mamma mia che brutta sensazione :shock:
Immagine
Immagine

#10363
Lore, dai che sei alla 9a settimana... anche se ti continuano per un po' non dovrebbero durare a lungo, in genere alla 12/13a passano.
Pensa a me che ho cominciato alla 6a :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10364
Luna, ma lo sai che ho pensato proprio a te ieri sera? :lol:

Spero sia stato un episodio, oggi nulla, vedremo questa sera.
Immagine
Immagine

#10365
Lorena ha scritto:Sun, ma come non si vedrebbe niente? Sei di 8 settimane no? Noi abbiamo visto già il cuoricino, tu lo vedresti anche meglio!


Ragazze, ieri sera ho avuto il primo episodio di nausea. Con B. mai avute. Mamma mia che brutta sensazione :shock:
boh! vabbè, vedremo, ho appuntamento alle 16:30, vi farò sapere com'è andata..
lorena, io per le nausee ho comprato i braccialettini, ma oggi chiedo se mi possono fare una ricetta per qualcosa di più forte, da portarmi in vacanza, nel caso aumentino..

chiaretta, a volte anche io penso che la mia sia una gravidanza isterica, certo sarebbe la prima del forum :lol:
Immagine
Immagine