La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9841
chiaretta per le tette svettanti al cielo io le sto ancora aspettando.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9842
loremir77 ha scritto:chiaretta per le tette svettanti al cielo io le sto ancora aspettando.. :lol:
oh no, M ne sarà devastato :lol: :lol: :lol:
mi ha pesato domenica mattina, e abbiamo deciso che ci peseremo una volta a settimana per vedere come va... ho smesso totalmente con caffè e cioccolato, e secondo me è proprio per questo che ora dormo male :lol: :lol:

edit: ciao ivy!!! :D :D
a settembre torniamo insieme a farci vedere dal barista dei Giardini, se ti va :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9843
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiaretta per le tette svettanti al cielo io le sto ancora aspettando.. :lol:
oh no, M ne sarà devastato :lol: :lol: :lol:
mi ha pesato domenica mattina, e abbiamo deciso che ci peseremo una volta a settimana per vedere come va... ho smesso totalmente con caffè e cioccolato, e secondo me è proprio per questo che ora dormo male :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: perche'?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9844
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiaretta per le tette svettanti al cielo io le sto ancora aspettando.. :lol:
oh no, M ne sarà devastato :lol: :lol: :lol:
mi ha pesato domenica mattina, e abbiamo deciso che ci peseremo una volta a settimana per vedere come va... ho smesso totalmente con caffè e cioccolato, e secondo me è proprio per questo che ora dormo male :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: perche'?
:lol: esagerata!!! trucchetto di M x disintossicarti del tutto...eh?
omnia munda mundis

#9845
loremir77 ha scritto:chiaretta per le tette svettanti al cielo io le sto ancora aspettando.. :lol:
io invece le ho avute fin da subito e il marito ringrazia...

wow, solo 8 settimane lore!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9846
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiaretta per le tette svettanti al cielo io le sto ancora aspettando.. :lol:
oh no, M ne sarà devastato :lol: :lol: :lol:
mi ha pesato domenica mattina, e abbiamo deciso che ci peseremo una volta a settimana per vedere come va... ho smesso totalmente con caffè e cioccolato, e secondo me è proprio per questo che ora dormo male :lol: :lol:
il caffè l'ho tolto per i primi 3 mesi..
poi l'ho reintegrato.. nel senso che quando esco fuori a cena o vado da suoceri o genitori lo prendo volentieri.. + perchè mi fa "un senso di compagnia" e di abitudine.. come se il pranzo o la cena fuori casa non fossero conclusi senza caffè. :)
quando sono a casa da sola non lo prendo e non mi manca + di tanto..
quando ero al lavoro era un modo per prendere una pausa a metà mattinata.. :lol:

per la cioccolata non mi sono mai posta il problema.. ma non ne mangiavo molta nemmeno prima.. prima dell'eco mi "sono fatta" un cucchiaio di nutella.. :lol:

la mia bilancia è rotta da natale.. e devo dire la verità.. come vivo bene!! :lol:
la rimetterò in funzione dopo il parto.. per monitorare i kili persi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9847
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiaretta per le tette svettanti al cielo io le sto ancora aspettando.. :lol:
io invece le ho avute fin da subito e il marito ringrazia...

wow, solo 8 settimane lore!!!
emhhh
40-34 = 6 :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9848
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto: ho smesso totalmente con caffè e cioccolato
:shock: :shock: :shock: :shock: perche'?
consiglio del ginecologo. Mi ha detto anche no a camomilla e tisane prese al super perchè la camomilla provoca contrazioni uterine (non lo sapevo), e mi ha dato l'indirizzo di una farmacia di prodotti fitoterapici x farmi fare tisane su misura (e magari prendere qualcosa x mal d'aereo/mal di nave prima di partire...). Mi ha dato una listina dei cibi vietati, e mi ci attengo scrupolosamente, tutto sommato non mi pesa
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9849
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto: ho smesso totalmente con caffè e cioccolato
:shock: :shock: :shock: :shock: perche'?
consiglio del ginecologo. Mi ha detto anche no a camomilla e tisane prese al super perchè la camomilla provoca contrazioni uterine (non lo sapevo), e mi ha dato l'indirizzo di una farmacia di prodotti fitoterapici x farmi fare tisane su misura (e magari prendere qualcosa x mal d'aereo/mal di nave prima di partire...). Mi ha dato una listina dei cibi vietati, e mi ci attengo scrupolosamente, tutto sommato non mi pesa
io mi sono fatta fare in erboristeria una tisana ad oc.. uguale a quella che mi aveva regalato una mia amica per il compleanno..
ed ho bevuto tante tazze di tisana al finocchio.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9850
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiaretta per le tette svettanti al cielo io le sto ancora aspettando.. :lol:
io invece le ho avute fin da subito e il marito ringrazia...

wow, solo 8 settimane lore!!!
emhhh
40-34 = 6 :lol:
ma non sono mica 42????
e per fortuna che ci ho anche pensato, avevo scritto 6 settimane dopo ho cancellato! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9851
stellina ha scritto:Io feci la prima eco d'urgenza a 6+1 e anche io Ari ho visto il cuoricino pulsare. Anche la mia gine però non lo fa ascoltare prima delle 9-10 settimane.

Arrivo in ritardo per l'argomento tn, Ari, ma la tn dovrebbero misurarla nell'eco del primo trimestre, insieme al controllo del setto nasale. E' il bitest o duotest che è a pagamento (io spesi 25 euro) e prevede oltre all'eco anche il prelievo.

Ragazze ma voi (non toscane) ogni volta dovete farvi fare l'impegnativa dal medico di base??
Santo libretto della gravidanza! Qui da noi il gine ti firma un tot di richieste ad ogni visita, ci appunta in cima il periodo in cui fare l'esame e stop. Strano che questa cosa venga fatta solo in toscana.
Ah, ecco...entro qua per salutare Chiaretta con la sua annunciazio'
e mi trovo un paragone tra sistemi sanitari regionali :?: :wink:
Stellina, non e' strano...noi nel Lazio dobbiamo combattere con razionalizzazioni (che bel nome che hanno trovato) e tagli random...
boh, mi sorprende che nelle Asl ci siano ancora gli ecografi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9852
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto: ho smesso totalmente con caffè e cioccolato
:shock: :shock: :shock: :shock: perche'?
consiglio del ginecologo. Mi ha detto anche no a camomilla e tisane prese al super perchè la camomilla provoca contrazioni uterine (non lo sapevo), e mi ha dato l'indirizzo di una farmacia di prodotti fitoterapici x farmi fare tisane su misura (e magari prendere qualcosa x mal d'aereo/mal di nave prima di partire...). Mi ha dato una listina dei cibi vietati, e mi ci attengo scrupolosamente, tutto sommato non mi pesa
e tralasci ancora il perché del cioccolato!!! :lol:
santo M.!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9853
ari, convenzionalmente sono 40, ma c'è un margine di oscillazione tollerato di 15 gg (per cui se partorisci a 38 o a 42 va sempre bene e rientri nella norma del parto a termine)

ciao, Lallii!! :D

@arianh, devo smettere di portare M ai raduni, da quando Dolores l'ha conosciuto lo difende quasi sempre, ora non ti ci mettere pure tu :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 27/07/10 16:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9854
chiaretta ha scritto:ari, convenzionalmente sono 40, ma c'è un margine di oscillazione tollerato di 15 gg (per cui se partorisci a 38 o a 42 va sempre bene e rientri nella norma del parto a termine)
queste cose prima di restare incinta le sapevo, ora non mi ricordo più nulla!!!

grazie è! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9855
l'altra settimana ho scoperto che non dovevo mangiare i funghi.. :roll:
io li ho sempre mangiati.. certo non mi abbuffo mica.. ma se mi portano dei porcini fritti o la pasta ai prugnoli me la son sempre mangiata.. :roll:

a volte veramente sono esagerati.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3