La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11221
moon ha scritto:
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto: Moon ma dai! Ora voglio vedere qualche tuo outfit da donna incinta! (io oggi sembro un santone indiano :shock: )
metto qualche fotina dopo pranzo :lol: adesso vado al giapponese che c'ho le visioni dalla fame
rieccomi con l'albumino 8)
http://album.alfemminile.com/album/waiting2
posso?? :D
Simona

#11222
simo19691 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Eviterei anche nel caso di tre figlie femmine Grazia, Graziella e Grazie al c...... :wink:
qui mi sono cappottata dalla sedia :lol: :lol: :lol:

per il resto:
Moon :arrow: 'azzzz come vesti fashion in ufficio!
Io la cinta sopra la camicia non ce la faccio a metterla, mi sentro troppo gioppina :oops: :oops:
però dopo averti visto magari ri-oso :roll:

La pancina è proprio bella :D
tre sorelle che conosco io:
Angelita, Angela, Arcangela :lol:
però! originali! :roll:
grazie dolfino (e anche la stef, me l'ero persa), questa è la panza normale, se proprio mi sforzo e la spingo, viene davvero tonda!
Immagine
Immagine

#11223
qualcuna di voi ha fatto la richiesta per lavorare fino all'8°, o ha intenzione di farla?
Immagine

#11224
kylie ha scritto:qualcuna di voi ha fatto la richiesta per lavorare fino all'8°, o ha intenzione di farla?
io pensavo di farla, peccato che mi sa che non ce la farò invece... se stai bene, secondo me è molto meglio, è vero che hai solo un mese di relax e preparazione per te stessa prima della nascita, però 4 mesi dopo col bimbo/a al 100% di stipendio non è niente male.
Immagine
Immagine

#11225
arianh ha scritto:inizio a pensare che nei vari "panze secche" io non rientro o è "mielosa falsitudine", quindi dolfino posta posta!!! :lol:
allora stasera chiedo all'uomo di farmi qualche foto...ma continuo a vergognarmi

#11226
kylie ha scritto:qualcuna di voi ha fatto la richiesta per lavorare fino all'8°, o ha intenzione di farla?
L'ho fatta io.
Dpp 8 ottobre, ho lavorato fino all'8 settembre.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11227
Luna, sunset, moon:


:shock: :shock:


ammazza quanto siete faighe!!!


sembro più incinta io :oops: :oops:
Simona

#11228
kylie ha scritto:qualcuna di voi ha fatto la richiesta per lavorare fino all'8°, o ha intenzione di farla?
io l'ho fatta e devo dire che la rifarei solo a patto di avere tutto pronto(cameretta, trio, vestitini e tutto quello che serve per un bimbo)perchè nell'ultimo mese tra monitoraggi, analisi e visite non avevo tempo per fare altro :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11229
dolfino ti devo dare il la? Dai dai posta che così mi sento meno triste (ari ma io la tua panza non l'ho vista!!!)

#11230
Lorena, in bocca al lupo per la tn!

moon, posso avere la pass per vedere anch'io questa mamma fèscion, please? :D

conchicca, io farei carte false per avere un fisico come il tuo!!

sun, che bella pancia! a me sembra piccina, considerato che sono due!
spero di non essermi persa altre panciotte :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11231
paprina ha scritto:
kylie ha scritto:qualcuna di voi ha fatto la richiesta per lavorare fino all'8°, o ha intenzione di farla?
io l'ho fatta e devo dire che la rifarei solo a patto di avere tutto pronto(cameretta, trio, vestitini e tutto quello che serve per un bimbo)perchè nell'ultimo mese tra monitoraggi, analisi e visite non avevo tempo per fare altro :wink: :D
ecco io sarei tentata di farla. Però temo quello che dice paprina: visto che non mi parte la fregola da "preparo il nido al bimbo" non so se poi ce la faccio a fare tutto. :roll:

#11232
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:
kylie ha scritto:qualcuna di voi ha fatto la richiesta per lavorare fino all'8°, o ha intenzione di farla?
io l'ho fatta e devo dire che la rifarei solo a patto di avere tutto pronto(cameretta, trio, vestitini e tutto quello che serve per un bimbo)perchè nell'ultimo mese tra monitoraggi, analisi e visite non avevo tempo per fare altro :wink: :D
ecco io sarei tentata di farla. Però temo quello che dice paprina: visto che non mi parte la fregola da "preparo il nido al bimbo" non so se poi ce la faccio a fare tutto. :roll:
e fatti venire la fregola! d'altronde priama o poi..
Immagine
Immagine

#11233
stefania_b ha scritto:dolfino ti devo dare il la? Dai dai posta che così mi sento meno triste (ari ma io la tua panza non l'ho vista!!!)
ho tutto in firma!!!!

ste, io la fregola ce l'ho già ora... io ho paura di non farcela fisicamente ad arrivare all'ottavo al lavoro, ma mi piacerebbe molto farlo!
oggi primo giorno di lavoro con mal di schiena (domani mi porto un cuscino) e pantaloni slacciati tenuti insieme da un nastrino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11234
sun ci ho provato: ho guardato passeggini per 30 secondi poi l'attenzione è calata drasticamente.
Niente non sono fatta per lo shopping da mamma: chi mi fa da personalshopper?

#11235
moon, grazie per la pass! (in effetti, ci potevo anche arrivare) :lol: :lol:
e... complimenti!!! sei la prima "mamma da secondo figlio" che vedo con un pancino così contenuto!

belle scarpe 8)
quelle che indossavo lunedì causando lo sgomento della stef erano molto simili :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo