La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11657
ari ma che bello! E anche per me è lunga: il piccolo era 6.8 alla TN.

#11659
mmmmmmmm può essere allora che sono una settimana più avanti di quella che sembrerebbe... vedremo il 23 cosa dirà la gine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11661
lunapiena2 ha scritto:
moon ha scritto: ma nessuna che ha nostalgia della propria panza pre gravidanza??
:shock: io... tanta tanta
io la pancia piatta non l'ho MAI avuta... :evil:
maddai! ti abbiamo vista a sigurtà, ed eri un figurino! (tua figlia è uguale uguale, a proposito!) :D

qui, dopo 3 giorni di dieta all'ingrasso da mia mamma, chiaretta chiaretta sta iniziando a uscire anche di giorno... a M domani sera verrà un colpo! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11662
ho aggiornato l'album...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11663
lunaspina ha scritto:Kylie, grazie per la psw :D
A me la tua pancia pare proprio bella :D
E' abbastanza grande, ma ha una forma regolarissima :D
abbastanza è un eufemismo...
:lol:
Immagine

#11665
moon ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Io dopo quasi 11 mesi ho ancora nostaliga :oops: :oops:
io ho ancora nostalgia dopo 3 anni e 3 mesi :oops: :oops: :oops:
ma nessuna che ha nostalgia della propria panza pre gravidanza??
:shock: io... tanta tanta
ehm, ehm....
:oops:
io!
Immagine

#11666
picci ha scritto:A proposito di pancie... 8) 8) mi sa che vinco io il premio pancia più grande :cry: :cry: :cry:

Sono a 20+5
Sarà pure grande... ma è bellissima, bella tonda tonda come quella di Tide: andate proprio a braccetto, voi due, già dall'altra volta :lol:
Immagine
Immagine

#11667
loremir77 ha scritto:a proposito.. anna che fine ha fatto? è sempre dietro a rebecca? :?:
Mi ha mandato un sms qualche giorno fa, la bimba è buona, ma lei alle 22 crolla. Poi mi ha mandato pure un MMS con Rebecca tutta sorridente: uno spettacolo! :D

Ariahn, la tua "piccolina" è 2 cm più grande del mio/a :shock: E noi ci portiamo pochissimi giorni!
Sono contenta sia andato tutto bene: che valore hai di TN?
Immagine
Immagine

#11668
Lorena ha scritto:
Ariahn, la tua "piccolina" è 2 cm più grande del mio/a :shock: E noi ci portiamo pochissimi giorni!
Sono contenta sia andato tutto bene: che valore hai di TN?
ho vari valori e non so quale devo prendere! ho CRL 7,5 cm, BPD 22 mm, FL 9,6 mm, NT 1,7 mm, BCF +, MAF +

dimmi tu1
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11669
ari, è bello quando ti spiegano per bene tutte le parti che si vedono, soprattutto quelle che non si distinguono automaticamente!
la lunghezza mi sembra sia crl... i miei erano 5cm (anche se poi la dott.ssa ha tentato di fare una seconda misura ed è venuta 6cm :roll: ) ma a 12+1.. comunque il tuo (o la tua) sembra bello lungo! certo la vedo un po' dura che venga una bimba bionda coi boccoli eh, ma non si sa mai!

ah, oggi ho fatto il primo acquisto per i bebè, anche se è una sola tutina (l'unica altra fantasia era troppo femminile e per ora dobbiamo aspettare), ho deciso che era il momento di sbloccarsi un po'.
Immagine
Immagine

#11670
ho fatto una ricerca e il valore è NT e sembra essere Ok! la crt è la lunghezza della bimba, chissà, non mi stupirei se fossi una settimana avanti.
Anche io vorrei fare acquisti ma volevo aspettare di sapere cosa fosse e ora che so che forse è femmina sono tentata a prendere cosine sfiziose, ma se poi fosse maschio sarebbero inutili quindi mi sa che prenderò cosine neutre!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine