La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15721
sunset ha scritto:
dolfino ha scritto:
arianh ha scritto: Dolfino, per l'anticipata hai bisogno del certificato del medico della asl (se il tuo medico lavora in ospedale ti farà andare in ospedale, altrimenti dovrai andare alla asl). Controlla che abbia la data e che sia firmato e timbrato. Poi vai all'ispettorato del lavoro (no inps o inail per l'anticipata) con questo certificato, all'ufficio maternità consegni il certificato e loro ti danno due fogli. Uno è per te uno è per il datore di lavoro. Stop! ci si vedrà per l'obbligatoria
Grazie Ari per l'info

Il mio medico lavora in ospedale, almeno faccio un giro in meno.
Non ho idea dove sia l'ispettorato del lavoro :roll: ma lo cercherò !

Ma per l'obbligatoria invece la documentazione va portata all'Inps? :roll:
l'indirizzo c'è scritto sul foglio stesso, di solito, ma cmq il tuo gine lo saprà.

per l'obbligatoria non mi sono ancora posta il problema!
a milano sono più avanti rispetto che a Bergamo, perché su quello rilasciato dalla gine non c'era scritto niente :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15722
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:no va da schifo anche a me. Non è che riuscite a trovarmi un indirizzo da dare in pasto al navigatore per lo store?
C'ho una nonna in visita nel we con la carta di credito in fremente attesa di essere strisciata :wink:
uhm ,indirizzo non so, ma si vede dalla tangenziale, se vieni da nord, lo trovi sulla destra, dopo che hai passato l'ikea di corsico, che invece rimane a sinistra. mi sembra che conchicca abbia detto che l'uscita non sia quella di ikea, ma quella dopo (sempre venendo da nord). tu quando andresti? sempre lì in zona c'è anche kiabi e bimbo store...
io andrei nel we se è aperto. Per andare in questi posti non prendo la tangenziale ma la vigevanese (?) quello stradone che è il proseguimento di via Lorenteggio. Siccome fino da kiabi sono arrivata e non mi sembra di averlo visto presumo sia dopo.

#15723
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:no va da schifo anche a me. Non è che riuscite a trovarmi un indirizzo da dare in pasto al navigatore per lo store?
C'ho una nonna in visita nel we con la carta di credito in fremente attesa di essere strisciata :wink:
uhm ,indirizzo non so, ma si vede dalla tangenziale, se vieni da nord, lo trovi sulla destra, dopo che hai passato l'ikea di corsico, che invece rimane a sinistra. mi sembra che conchicca abbia detto che l'uscita non sia quella di ikea, ma quella dopo (sempre venendo da nord). tu quando andresti? sempre lì in zona c'è anche kiabi e bimbo store...
Dovrebbe essere via Copernico 4 - trezzano sul naviglio.
E' proprio all'uscita della tangenziale, quella dopo l'ikea. E' gigantesco, non puoi non vederlo.

Per kiabi e bimbo store meglio l'uscita dell'ikea (Lorenteggio)
ottimo :D

#15724
ho fatto l'eco alla tiroide poco fa..pare vada tutto bene...niente noduli in vista x fortuna...la sensazione nuova di dolore quando deglutisco e al tatto toccando la gola pare sia imputabile alla gravidanza che rende più sensibili...

la prossima settimama cmq vado dall'endocrinologa che mi segue e vediamo che ne pensa...
Immagine


Immagine

#15727
Lanternarossa ha scritto:ho fatto l'eco alla tiroide poco fa..pare vada tutto bene...niente noduli in vista x fortuna...la sensazione nuova di dolore quando deglutisco e al tatto toccando la gola pare sia imputabile alla gravidanza che rende più sensibili...

la prossima settimama cmq vado dall'endocrinologa che mi segue e vediamo che ne pensa...
se pensi che io mi sento i fastidi alla tiroide pur non avendola più...

#15728
stefania_b ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ho fatto l'eco alla tiroide poco fa..pare vada tutto bene...niente noduli in vista x fortuna...la sensazione nuova di dolore quando deglutisco e al tatto toccando la gola pare sia imputabile alla gravidanza che rende più sensibili...

la prossima settimama cmq vado dall'endocrinologa che mi segue e vediamo che ne pensa...
se pensi che io mi sento i fastidi alla tiroide pur non avendola più...
Accipicchia pensa un pò!!
quindi anche tu prendi l'eutirox??
In gravidanza di quanto te l'hanno aumentato?
Immagine


Immagine

#15729
bene lanterna! ci può anche stare un po' di mal di gola forse, no?

stef, se vado in settimana controllo gli orari e vedo se è aperto nel weekend.
Immagine
Immagine

#15730
ciao a tutti!! ma perchè il forum oggi funziona così male!?

@dolfino, la DPL a Milano è vicinissima alla stazione centrale:
Via M. Macchi 9 Telefono: 02/67921 - dal lunedì al mercoledi' 9,15-12,30 e 15-16 - giovedi' e venerdi' 9,15-12,30

anche a me le eco in 3D non fanno impazzire, ho 22 fotine ma quelle in 2D contengono solo dettagli e misurazioni tecniche, mi sembravano meno interessanti da inserire.

Il peso va bene!!! :D (trad: da stasera mi sfondo e supero la barriera dei 60)
la prox visita + eco è fissata per il 31.1.2011, la curva glicemica la devo fare tra il 16 e il 23 dicembre e mi ha detto "a questo punto, faccia lo stesso giorno anche gli esami di sangue e urine". Ma come funziona? devo andare da 2 parti diverse o fanno 1 solo prelievo con più boccette?

@sunset, alla fine ho preso il body taglia M, ma mi va ancora troppo grande (di pancia, e di tette ci ballo dentro) :evil: aspetto il 6 mese poi lo riprovo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15731
sunset ha scritto:bene lanterna! ci può anche stare un po' di mal di gola forse, no?

stef, se vado in settimana controllo gli orari e vedo se è aperto nel weekend.
brava! :lol:

#15732
sunset ha scritto:bene lanterna! ci può anche stare un po' di mal di gola forse, no?
.
presumo di si :wink:
Immagine


Immagine

#15733
Chiaretta, congratulazioni per il maschietto!! E bello il nome scelto :wink:

Ho dovuto aspettare a scrivere il messaggio perchè mi ero stufato delle raffiche pomeridiane...

#15734
Lanternarossa ha scritto:ho fatto l'eco alla tiroide poco fa..pare vada tutto bene...niente noduli in vista x fortuna...la sensazione nuova di dolore quando deglutisco e al tatto toccando la gola pare sia imputabile alla gravidanza che rende più sensibili...

la prossima settimama cmq vado dall'endocrinologa che mi segue e vediamo che ne pensa...
bene..... xxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15735
chiaretta ha scritto:ciao a tutti!! ma perchè il forum oggi funziona così male!?

@dolfino, la DPL a Milano è vicinissima alla stazione centrale:
Via M. Macchi 9 Telefono: 02/67921 - dal lunedì al mercoledi' 9,15-12,30 e 15-16 - giovedi' e venerdi' 9,15-12,30

anche a me le eco in 3D non fanno impazzire, ho 22 fotine ma quelle in 2D contengono solo dettagli e misurazioni tecniche, mi sembravano meno interessanti da inserire.

Il peso va bene!!! :D (trad: da stasera mi sfondo e supero la barriera dei 60)
la prox visita + eco è fissata per il 31.1.2011, la curva glicemica la devo fare tra il 16 e il 23 dicembre e mi ha detto "a questo punto, faccia lo stesso giorno anche gli esami di sangue e urine". Ma come funziona? devo andare da 2 parti diverse o fanno 1 solo prelievo con più boccette?

@sunset, alla fine ho preso il body taglia M, ma mi va ancora troppo grande (di pancia, e di tette ci ballo dentro) :evil: aspetto il 6 mese poi lo riprovo
dolfino, ma sai che non avevo capito che eri di milano? comunque vai al n°7 di via macchi, in realtà è lì, non so perchè c'è scritto 9; io ho trovato la prima volta solo una persona davanti a me, la seconda nessuno, ci vuole 5 minuti (compresa la sosta pipì :wink: )

chiaretta, riguardo agli esami, io non mi ero posta il problema, pensavo si andasse una volta e nello stesso posto dove si fanno i prelievi normali, ora mi hai messo il dubbio: non ho ancora nemmeno guardato se ho urine o altro di strano.
Immagine
Immagine