La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7981
saranno tutti liquidi e li perderai in un attimo :wink:

Io ho fatto la pesata della 28esima settimana..+0.3 rispetto a 3 settimane fa!(presi in questi 4 giorni)

Quindi totale aumento 4.8 kg!Se davvero la bimba sta crescendo regolarmente...vuol dire che sto dimagrendo io, e questo mi piace assai :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#7982
Valeryyyyyyyyyyyyyyy!!!! ma che bella panzerottona!!!! manca pocoooooo :lol: :D :D

Complimenti anche a Bellivy (che non ha un filo di cellulite!!!!) :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7984
Valery.. complimenti per la forma fisica!!
vedrai che dopo il parto sarai in forma come prima!!! :wink:


io mi vedo sempre di + abbarattolata.. :lol:
e la sera mi fa fatica fare tutto..
ieri sera loremiro che mi diceva.. lory.. perchè non usciamo per una passeggiata??
io già in pigiama corto testa sui cuscini del divano distesa completamente... :lol:
apparte che avevo fissato alle 22.30 con le mammine in stand-by.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7985
Ari...concordo, aspetta qualche gioro e stai tranquilla!
le beta non le passano, ma come dice anche Mau, potresti avere un risultato basso perchè troppo presto!
anche se non è facile, ci vuole un po' di pazienza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7986
sil per un momento ho avuto il dubbio di essere io quella rintronata.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7987
loremir77 ha scritto:sil per un momento ho avuto il dubbio di essere io quella rintronata.. :lol: :lol: :lol: :lol:
c@zzarola, ho sbagliato topic! :lol: :lol: :lol: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7988
ragazze grazie.....
diciamo che mi sa che sono una falsa magra, perchè cmq le gambine e l sederino hanno ricevuto la loro dose di grasso....
nn è che prima fossi secca però....qls cmq l'ho aggiunto.

cmq.....oramai sono alla fine, quindi quello che è, è.
gli esami sono sempre andati bene, quindi.....

lore, il far fatica......è il caldo.
e poi ho visto che da un certo punto in poi, si ha proprio una differenza....nel senso.....io ho visto che finchè ho lavorato quindi 33...34esima settimana si fa un pò di fatica, ma dopo......in effetti è pesante far qls cosa.
almeno, così è successo a me.

e cmq ripeto, il caldo incide molto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7989
valery.. magari fossi io una falsa magra come te!! :lol: :lol:

io sono vera ciccia... :lol:
vabbè è la mia conformazione fisica.. ormai me ne sono fatta una ragione.. :lol:


domattina dietologa. :evil:

e passo all'inps a portare i documenti per la maternità! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7991
valery ha scritto:lore, quand'è che finisci?
1 settimana precisa precisa.
5 gg lavorativi ancoraaaa!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7992
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:lore, quand'è che finisci?
1 settimana precisa precisa.
5 gg lavorativi ancoraaaa!! :lol: :lol:
ah mi ero persa
lore, non ce la fai a fare il 4+1? o hai già in mente come regolarti per il dopo?
Immagine

Immagine




---

#7993
Valeri, che bella! Mi ricorda la mia, un missile! :lol:
Immagine
Immagine

#7994
ecco... ma non ci si può accontentare di una panzotta alla ivy (che la mia già ora non è molto diversa), dobbiamo per forza fare i quadrilocali????
Valery mi consolo solo pensando che quella è una panza da fine gravidanza :wink:

#7995
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:lore, quand'è che finisci?
1 settimana precisa precisa.
5 gg lavorativi ancoraaaa!! :lol: :lol:
ah mi ero persa
lore, non ce la fai a fare il 4+1? o hai già in mente come regolarti per il dopo?

è il caldo Abi..
il caldo.
che è appena arrivato ma la sera sono uno straccio.
non oso immaginare a luglio cosa non sarà.
avessi avuto la dpp in inverno c'avrei sicuramente provato.. ma così..
sento proprio le gambe deboli.. :roll:

vorrei prendere la maternità almeno fino allo svezzamento del cucciolo.. poi aggiungendo le ferie maturate cercare di arrivare agli 8 mesi.
poi tornare al lavoro.. non posso permettermi di stare a casa senza ricevere nemmeno il 30% dello stipendio.. :?

quindi nei miei piani ipotetici.. tornare al lavoro a maggio 2011 circa..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3