La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16801
la data prevista è il 17 gennaio, sono intorno alla 34ma settimana.
Ho pensato che fosse il momento di darmi una mossa.
Noi abbiamo cose per tutte le età fino ai 9 mesi e una montagna di body!

#16802
Al corso preparto ci hanno spiegato che i parti lampo sono quelli che le donne affrontano peggio perché non hanno il tempo materiale per rendersi conto che sono le vere contrazioni e già è ora di spingere... Poi non so cosa sia meglio! :lol:

Stef, ti capisco anche io, anche a me dispiace non poter comprare i vestiti, qualcuno ne ho preso comunque, ma non è uguale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16803
stefania_b ha scritto:la data prevista è il 17 gennaio, sono intorno alla 34ma settimana.
Ho pensato che fosse il momento di darmi una mossa.
Noi abbiamo cose per tutte le età fino ai 9 mesi e una montagna di body!
oh, se t'avanza qualcosa x un pupo che nasce a fine marzo, batti un colpo!!
:wink: :D :D

(p.s. ma le tutine vanno stirate?) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16804
Anch'io non so se vadano stirate o meno,mia cognata le ha stirate però si sono un pochino rovinate,forse se si piegano per bene è meglio...poi credo che dopo il tempo di stirarle sarà difficile trovarlo
Immagine

#16806
io a stirare le cosine non ci penso proprio...

arianh ha scritto:Al corso preparto ci hanno spiegato che i parti lampo sono quelli che le donne affrontano peggio perché non hanno il tempo materiale per rendersi conto che sono le vere contrazioni e già è ora di spingere... Poi non so cosa sia meglio! :lol:

Stef, ti capisco anche io, anche a me dispiace non poter comprare i vestiti, qualcuno ne ho preso comunque, ma non è uguale.
sul parto lampo o lungo, anche io non saprei cosa preferire, immagino mi terrò la sorpresa ancora per un po' :D :lol: :lol: :lol:
cmq, leggevo dei dubbi di tide sul II parto lampo e non mi sembrava esattamente entusiasta...

quanto ai vestiti, io avrei voluto + amiche mamme che mi prestassero + roba!!! l'idea di dover comprare tutto il tessile x lettino e culla mi atterrisce, coi prezzi che girano, aspettare i saldi è il meno :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16807
Io ho sempre stirato tutto :oops:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16808
Credo che in genere il parto-lampo non sia tanto auspicato perchè la dilatazione è rapida e i muscoli non hanno tempo di adattarsi progressivamente. Tra l'altro c'è effettivamente il rischio di non arrivare in ospedale in tempo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16809
boh io ho stirato ora chissà dopo come sarà.
A tessile sono messa male anche io: ho un sacco di lenzuolini di sopra per la carrozzina (che userò come culla) ma per il lettino niente e mi viene maluccio a pensare di prendere tutto

#16810
Stef, io per il lettino ho comprato solo un paio di federe e di lenzuola da sotto con gli angoli. La maggior parte dei lenzuolini erano miei e di Spino (amorevolmente conservati dalle rispettive mamme per tutti questi anni :lol: :lol: ), e un paio li abbiamo chiesti per il battesimo.
Se qualcuno per la nascita vi chiede se vi serve qualcosa, questa secondo me può essere una buona idea.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16811
giusto! Bella idea luna chiederemo tessile per il lettino che di sicuro userà per un po' :D

#16812
Infatti. Io li avevo chiesti per il battesimo perchè con una cifra "media" chi ti fa il regalo riesce a comprare una cosa carina senza svenarsi, però magari tu genitore 50 euro (per dire) per un lenzuolino non li spenderesti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16813
stef! ottima l'idea di luna, approfitta del Natale e chiedi in regalo copertine e paracolpi (dai prezzi improponibili!!) ma ne serve uno, o se si bagna/sporca occorre averne almeno un altro di ricambio?

luna, anche voi avete la scatola dei ricordi con le cose di lorenzo, vero?
è una bella tradizione di famiglia :D (la mia non ha conservato niente, in compenso ho circa 90 album in pelle di fotografie, mi sono portata a casa quello del mio battesimo, e spero vivamente che andrea all'inizio prenda dal papà!!) :lol: :lol:

articolino carino: ho totalizzato 3 punti su 6 (alle ultime 3 cose, non avevo ancora mai pensato):
http://blog.vanityfair.it/2010/12/cose- ... -non-fare/
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16814
tema paracolpi: io ne avevo preso uno abbastanza economico da kiabi perchè mi piaceva tanto esteticamente ma mia mamma non si è data pace finchè non ne ha preso uno lei completo di piumino e federa.
Non ho idea se ne servano ancora...

#16815
stef, hai addirittura 2 paracolpi direi che con il piumino sei a posto. Per le lenzuolina, io ho appena comprato un completo all'iper con la copertina. Quello che ho preso io è da culla, però c'erano anche per il lettino, prezzo 15 euro ed è 100% cotone (al tatto sembra buono) e made in italy! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine