La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16831
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:la data prevista è il 17 gennaio, sono intorno alla 34ma settimana.
Ho pensato che fosse il momento di darmi una mossa.
Noi abbiamo cose per tutte le età fino ai 9 mesi e una montagna di body!
oh, se t'avanza qualcosa x un pupo che nasce a fine marzo, batti un colpo!!
:wink: :D :D

(p.s. ma le tutine vanno stirate?) :roll:
per quello, se vuoi, ci sono io
ho un mucchio di roba
vedi un po' come sei messa e via via mi dici, tanto io ho tutto da parte
:)

ps Alberto si è invaghito di un nuovo gioco: lo SWIFFER!!!!! Stamani mentre mi preparavo mi ha pulito tutta la stanza. Ovviamente pensavo a te :lol:
Immagine

Immagine




---

#16832
Anna73 ha scritto:
chiaretta ha scritto:stef! ottima l'idea di luna, approfitta del Natale e chiedi in regalo copertine e paracolpi (dai prezzi improponibili!!) ma ne serve uno, o se si bagna/sporca occorre averne almeno un altro di ricambio?
al solito... arrivo io a terrorizzarvi 8) :lol: calcolando che il lettino con le sponde si usa almeno un paio di anni :roll: io con Ricky avevo:
- due parure complete (piumino + copripiumino + paracolpi)
- un numero infinito di copripiumini presi all'ikea (all'epoca copripiumino + lenzuolo con angolo costavano 10€ 8) )
ehm.... mi sono capitare alcune notti d'inferno in cui, causa vomito tipo esorcista, il cucciolo finisse a dormire nel lettone perchè avevo finito le lenzuola e i piumini :shock: :lol: :lol: :lol: non parliamo poi della fase spannolinamento (penserete mica che facciano pipì solo sul lenzuolo con gli angoli senza bagnare anche piumone e copripiumone vero? 8) :lol: )
:lol: :lol: serve tutto, anche una doppia trapunta/piumone per il letto matrimoniale...perchè il vomito potrebbe colpire anche quando sta con voi :wink:
omnia munda mundis

#16833
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:la data prevista è il 17 gennaio, sono intorno alla 34ma settimana.
Ho pensato che fosse il momento di darmi una mossa.
Noi abbiamo cose per tutte le età fino ai 9 mesi e una montagna di body!
oh, se t'avanza qualcosa x un pupo che nasce a fine marzo, batti un colpo!!
:wink: :D :D

(p.s. ma le tutine vanno stirate?) :roll:
per quello, se vuoi, ci sono io
ho un mucchio di roba
vedi un po' come sei messa e via via mi dici, tanto io ho tutto da parte
:)

ps Alberto si è invaghito di un nuovo gioco: lo SWIFFER!!!!! Stamani mentre mi preparavo mi ha pulito tutta la stanza. Ovviamente pensavo a te :lol:
per ora grazie, nel pomeriggio ti telefono! ;) :D tu intanto fai un video col swiffer!!! sia mai che M veda e si ravveda... :roll: :lol: :lol: :lol:
ma alberto da chi può aver preso?! :roll: :lol: :lol:

da corriere di oggi, per tutte le mamme: allegriaaa:
http://www.corriere.it/cronache/10_dice ... aabc.shtml
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16834
piritunzi ha scritto:Buongiorno ragazze!
Come state oggi?Io sto bene, ma non vedo l'ora che arrivi giovedì.
Voglio fare la seconda eco e controllare che sia tutto ok.
Voi all'inizio della gravidanza avevate tante domande in testa?So di non sapere praticamente niente, ma non mi viene in mente nessuna domanda specifica....
Piri ho visto oggi sul sito di Al.femminile che ci sono degli articoli sulel paure delle future mamme.......altrimenti ti consiglio http://www.periodofertile.it/
magari se dai un occhio qualche domanda ti viene :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16835
Io tutti questi lenzuolini non li ho mai avuti :roll: ne avrò 5 in tutto e non ho l'asciugatrice. Di piumino ne ho uno che è quello coordinato con il paracolpi e se si sporca lo sostituisco con una normale coperta.
Anzi ora che ci penso ho anche il piumino di ikea con il copripiumino ancora imballato (comprato 4 anni fa).

#16836
AleBi ha scritto:Io tutti questi lenzuolini non li ho mai avuti :roll: ne avrò 5 in tutto e non ho l'asciugatrice. Di piumino ne ho uno che è quello coordinato con il paracolpi e se si sporca lo sostituisco con una normale coperta.
Anzi ora che ci penso ho anche il piumino di ikea con il copripiumino ancora imballato (comprato 4 anni fa).
tu vivi a Roma e stendi al sole :lol:

#16837
AleBi ha scritto:Io tutti questi lenzuolini non li ho mai avuti :roll: ne avrò 5 in tutto e non ho l'asciugatrice. Di piumino ne ho uno che è quello coordinato con il paracolpi e se si sporca lo sostituisco con una normale coperta.
Anzi ora che ci penso ho anche il piumino di ikea con il copripiumino ancora imballato (comprato 4 anni fa).
anche io spero di cavarmela con un piumino, però io l'asciugatrice ce l'ho! :lol:
E come dice stef, tu puoi stendere al sole! Io da due giorni ho i tappeti del bagno davanti al calorifero ma non si asciugano!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16838
arianh ha scritto: anche io spero di cavarmela con un piumino, però io l'asciugatrice ce l'ho! :lol:
E come dice stef, tu puoi stendere al sole! Io da due giorni ho i tappeti del bagno davanti al calorifero ma non si asciugano!

noi niente asciugatrice, ma casa è coibentata benissimo e resta calda anche se spengo il riscaldamento... roba che stendo la mattina presto e mi ritrovo tutto asciutto prima di cena, anche jeans e lenzuola :roll:
io spalanco mattina e sera, vado in giro a mezze maniche, è così anche per voi? la menopausa sarà traumatica :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16840
Ciao mammine, ho appena sentito Lorena. Tutto ok, non riesce a passare molto da qui per mancanza di tempo, le mancate e vi saluta tutte :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#16841
Grazie Ele! :D
Spero che passi presto, mi manca :oops: :oops:
Comunque l'importante ora è che stia bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16843
Erika, l'ho chiesto poco fa nel topic delle mamme in stand-by, ma nessuna ha notizie per ora.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16844
buonasera!
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:Ma come fate a stirare quelle cose minuscole, a me non era nemmeno venuto in mente :oops:
mi mancherai troppo qui sul forum, vedi di rimetterti in tempo per i primi di aprile!! :D :lol: :lol:
scusate, ma di cosa state parlando?

per quanto riguarda i lenzuolini per la culla, a me la negoziante dove ho preso il passeggino ha consigliato di usare gli stessi del lettino, solo più rimboccati.. per la navicella ince io pensavo di prendere il sacco-nanna, se capisco ocme prenderlo, considerato che all'inizio farà un po' freddo (ma pure tanto, nevica anche a marzo), poi più fresco.. e visto che vanno fino a sei mesi, bè, ciao sacco nanna... per il lettino.. boh, noi prenderemo ocmunque l'asciugatrice, non possiamo stendere fuori e d'iinverno dentro (a parte i gatti), per quanto sia caldo, non può diventare una palude.
Immagine
Immagine

#16845
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto: anche io spero di cavarmela con un piumino, però io l'asciugatrice ce l'ho! :lol:
E come dice stef, tu puoi stendere al sole! Io da due giorni ho i tappeti del bagno davanti al calorifero ma non si asciugano!

noi niente asciugatrice, ma casa è coibentata benissimo e resta calda anche se spengo il riscaldamento... roba che stendo la mattina presto e mi ritrovo tutto asciutto prima di cena, anche jeans e lenzuola :roll:
io spalanco mattina e sera, vado in giro a mezze maniche, è così anche per voi? la menopausa sarà traumatica :roll: :lol:
casa nostra non è coibentata molto bene, o meglio, secondo mio papà hanno usato dei materiali buonissimi, però essendo "scoperta" su 3 lati e dall'unico lato dove c'è un appartamento è disabitato, quindi i muri sono freddissimi e il riscaldamento va in continuazione, di notte sui 17, di giorno sui 18 e la sera sui 19.5. Io ho freddo, non giro a mezzamaniche e come moon adoro fare colazione e aspettare che il marito vada al lavoro avvolta nel plaid, ma anche durante il giorno sono sempre vestita pesante. Ho solo dei brevi momenti in cui apro il golf che porto sopra lasciando la pancia con la sola maglietta di cotone... I piedi poi sono più freddi che mai! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine