La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8986
valery ha scritto:vado in ospedale
vi faccio sapere
ok ti capisco e spero che tutto proceda bene :wink: lascio il cell acceso tanto mi sa che come al solito alle 2.00 sarò in giro per casa :?
In bocca al lupo!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8988
che pall@... stasera che non siamo usciti a far la passeggiata col cane niente contrazioni :roll: uffaaaaaaa!!!!! :evil: :evil: :evil:
In compenso la polpetta ha appena iniziato col singhiozzo, fa morir dal ridere :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8989
Anna73 ha scritto:che pall@... stasera che non siamo usciti a far la passeggiata col cane niente contrazioni :roll: uffaaaaaaa!!!!! :evil: :evil: :evil:
In compenso la polpetta ha appena iniziato col singhiozzo, fa morir dal ridere :lol:
mi ricordo che lo faceva anche il bimbo di mia cognata, si vedeva anche da fuori la pancia!
Immagine
Immagine

#8990
sunset ha scritto: mi ricordo che lo faceva anche il bimbo di mia cognata, si vedeva anche da fuori la pancia!
si è vero, sobbalza tutta la panza :lol: non parliamo poi di quando punta il sedere e i piedi: mi ritrovo con la pancia quadrata :shock: peccato che non ho mai avuto la prontezza di spirito di farle una foto :oops: ormai la chiamiamo cubo di rubick :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8991
anna chissà perchè non scommetto sul self control di campo :roll:
Valery in bocca al lupo! (si dice in questi casi?)

#8992
ecco, le forme strane della panza mi fanno un po' impressione come idea :roll:

campo ormai dovrebbe essere abituato, o no?
Immagine
Immagine

#8993
bellivy ha scritto:valery io non ho mai partorito ma direi che questo non è proprio un falso allarme!!!


informazione di servizio....mi hanno regalato delle scarpine n,23 a che età corrispondono circa??
Se ti può essere d'aiuto, Gabriele, che ha 6 mesi ed è abbastanza alto, di piede ha 16/17 ...credo che 23 siano abbastanza grandi. :roll:
Immagine


Immagine

#8994
bellivy ha scritto:informazione di servizio....mi hanno regalato delle scarpine n,23 a che età corrispondono circa??
...tra i 2 e i 3 anni circa

#8995
Ecco.... son le 2.15 e, puntuale come un orologio svizzero, sono in giro per casa :x
Da Valery nessuna notizia via sms quindi immagino che l'abbiano trattenuta in ospedale :roll: speriamo!
Nel dubbio.... ponziamo!!!!!! :wink:

stefania_b ha scritto:anna chissà perchè non scommetto sul self control di campo :roll:
sunset ha scritto: campo ormai dovrebbe essere abituato, o no?
si, in effetti per campo è il quarto figlio :wink: però tutti gli altri son nati con cesareo programmato.... il dubbio che alla prima contrazione vada in panico mi è venuto :oops: :lol: anche se, l'altra sera, mentre cronometravo le contrazioni, mi ha chieso "allora ogni quanto sono?" :roll: e io: "le ultime 2 erano molto ravvicinate, son passati 3 minuti...."..... un secondo dopo già russava :roll: :lol: :lol: :lol:

sunset ha scritto:ecco, le forme strane della panza mi fanno un po' impressione come idea :roll:
non ero "abituata" neanche io: ricky era legato col cordone e, pur muovendosi molto, non faceva bozzi strani :roll: Rebecca è stata un terremoto fin dall'inizio e spesso mi impressiono ancora quando mi ritrovo la panza a forma di pera o cubo :shock: :lol: però è anche una sensazione incredibile.... l'altra sera ho sentito proprio chiaramente la forma del suo tallone appena sottopelle e mi sono emozionata pensando che, forse, quello avrebbe potuto essere uno degli ultimi calci che sentivo "da dentro" :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8997
Dai, Anna....manca poco anche a te!!
Sono andata a curiosare il tuo album e mi sono ricordata perchè volevo anche io una femmina...... :wink: ....sono meravigliosi quei vestiti!!! Dovrai cambiarla 10 volte al giorno per usarli tutti!!! Abito per la colazione, per la passeggiata, abito da pranzo, da cocktail, da sera!!!! :D
Alessia74


Immagine

#8998
lau&mat ha scritto:
bellivy ha scritto:informazione di servizio....mi hanno regalato delle scarpine n,23 a che età corrispondono circa??
...tra i 2 e i 3 anni circa
Dipende anche da quanto è piedone tuo figlio. In linea di massima il 23 non si porta prima dei due anni. Attilino però lo portava a 16 mesi. Bibi invece porta ancora il 18/19 delle scarpine primi passi!
Ultima modifica di mauchia il 16/07/10 8:48, modificato 1 volta in totale.

#9000
valery ha scritto:vado in ospedale
vi faccio sapere
Forza Valeryyyy!!