La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16891
conchicca ha scritto::arrow: piri, bello il ticker :D e di nuovo congratulazioni per i due paciocchini

:arrow: Stefania, a me avevano detto che fino alla 36 si poteva ancora girare e la moxa credo si faccia eventualmente dopo la 36, quindi sei ancora in tempo per tutto. Comunque ho letto che manca poco alla prossima eco, quindi per adesso mi sa che ti tocca solo aspettare :wink:

:arrow: sunset, io il singhiozzo l'ho cominciato a sentire tardi, non ricordo bene, mi pare verso la 30ma. Adesso ce l'ha almeno 3 volte al giorno :P

:arrow: Picci, la posizione a uovo mi ha fatto venire in mente la discesa libera :oops: :lol: :lol: :lol:
non sapevo come scriverlo ma Delia è messa così

http://www.ilmiobaby.com/imbol/pages/ca ... resBam.jsp

#16892
conchicca, quindi ho ancora tempo? bè, non è che mi manchi moltissimo, le sento comunque bene, quandi si svegliano.

lanterna, lo so che è difficile, ma cerca di non pensarci..
Immagine
Immagine

#16893
Lanterna...credo sia un momento molto difficile, ma pensa a quando anche tu potrai tenere in braccio il tuo redbaby.
Ti abbraccio tantissimo! ((()))

Sun...sono sicura che mi vedrà prima di Natale, quindi sono molto tranquilla.
Immagine

#16894
chiaretta ha scritto: ciao dolfino!! come stai? come va la schiena? hai ripreso a nuotare?
anche noi neo concord e lettino Mibb!! (ci abbiamo messo 2 giorni a montarlo e adesso non riusciamo a muovere la sponda mobile, ma abbiamo ancora qualche mese di tempo per farcela) :roll: :lol: :lol: :lol:
posso chiederti che misure ha il tuo materasso? (mibb anche quello, oppure no?)
Ciao Chiaretta...ho ripreso a nuotare, anche se ultimamemente la schiena mi fa un po più male...non mi fa riposare bene di notte. Mi sa che ci dovrò convivere fino al parto.

Noi il trio lo ritireremo domani e so già che avrò bisogno di lezioni tue e di valery per capire come chiudere il passeggino con l'amaca montata. In negozio abbiamo provato un paio di volte, ma siamo riusciti solo smontato il passeggino :roll: ...aiuto!!!!

Il materasso non credo sia della Mibb. Il lettino, come il trio lo abbiamo preso in prmozione :D, e incluso c'era un materasso base, ma con la possibilità di cambiarlo dando la differenza.
L'unica cosa che ricordo è che il poliuretano espanso ed è sfoderabile.
E' il modello migliore in vendita da IperBimbo (in quel negozio ne avevano 3, quello base della promozione, uno intermedio, e quello che abbiamo preso noi)
conchicca ha scritto:ma solo a me non hanno prestato/regalato niente???
Presente...anche io faccio parte del gruppo.

Per il momento per il briciolino abbiamo:
- Trio (lo abbiamo preso noi)
- Lettino (ha detto che ce lo regala mia mamma)
- 2 tutine (le abbiamo prese noi)
- 2 paia di calzini (sempre noi)
- 4 body (sempre noi)
- 2 pigiamini (sempre noi)

E 2 sere fa mia suocera, dopo che il figlio le aveva detto che avevamo comprato una tutina, ha anche avuto il coraggio di dire che dobbiamo smettere di comprare roba, se no poi gli altri non sanno cosa regalarci!
La mia espressione :shock: :shock: :shock: , sono stata zitta ma avrei voluto dirle che se vuole ho la lista pronta delle cose che ci servono e potrebbe regalarci:evil:

Ma per l'ospedale voi avete comprato tutine 0 mesi o 1 mese?

Conchicca posso richiederti la lista famosa :oops:...mi sa che me la sono persa :roll:
Immagine


Immagine

#16895
sunset ha scritto:lanterna, lo so che è difficile, ma cerca di non pensarci..
credimi sun..non sono masochista....tutt'altro..ce la metto tutta per non pensarci....ma purtroppo, le amiche ti chiamano, ti scrivono sms, l'utero si muove,le gocce di methergin con le contrazioni che stimolano non aiutano...e ho ancora la pancia gonfia.....e quindi non se ne esce più...

basta poco per riportarlo alla memoria....il cervello va da sè....

ma mi riprenderò :wink:
Immagine


Immagine

#16896
le tutine che ho sono per lo più 1 mese. Ho alcune riciclate taglia 0 prese da mia cognata in extremis perchè il bimbo è nato piccolo e in quelle taglia 1 ci stava grande.
Ma cosa intendi per pigiamini?

#16897
La mia amica che ha partorito quasi 2 mesi fa ha dovuto comprare al volo delle tutine taglia 0, il bimbo era di 2900.
Anche una volta arrivati a casa e cresciuto il bimbo continuano ad usare la taglia 0 perchè gli va ancora bene quella.
Immagine

#16898
sono una via di mezzo tra i body a manica lunga e una tutina.
diciamo una tutina molto semplice
forse mi sono espressa male a chiamarli pigiamini :roll:
i due che abbiamo preso sono della benetton in cotone, non in ciniglia, visto che a fine marzo secondo me il cotone è meglio.
Immagine


Immagine

#16899
ma no dolfino! E' che mi è venuto il dubbio perchè secondo me le cose di taglia così piccola sono tutte un po' pigiami...
anche io prenderei cose più leggere per fine marzo, ma non sono certo il pulpito adatto per consigli :lol:
Dimenticavo: piri bene per la visita :D

#16900
ho fatto un po' di foto alla roba che abbiamo noi, così dopo faccio anche io due conti di quel che c'è.. ovviamente nel mio caso (e anche per piri) serviranno più cosine taglia 0, perchè i bimbi nasceranno un po' prima e saranno già più piccoli di loro.. speriamo non serva niente per prematuri!
Immagine
Immagine

#16901
Speriamo Sun!

Io non vedo l'ora di iniziare a girare e comprare........ma sono troppo scaramantica per iniziare già da ora.
Non so se resisterò per Natale però!
Immagine

#16902
Dolfino, io per metà marzo ho preso le tutine in ciniglia. Non ricordo di dove sei te, ma comunque qui a Bg a marzo non è ancora clima da cotone, mio nipote è nato a fine maggio e visto che mia sorella aveva preso solo tutine di cotone ma è nato in una settimana fredda è dovuta andare a comprare un paio di tutine di ciniglia.
Io intanto per andare in ospedale ho (fra comprato e prestato) 3 tutine taglia 0/1 mese e 3 tutine taglia 1/3, così almeno sia che la bimba è piccola o grande qualcosa da metterle avrò. Al massimo se le sta un pochino grande si gira la manichina.
Secondo me i pigiamini che intendi sono ancora tutine.

Piri, io ho comprato la prima tutina dopo la tn e poi ho preso il ritmo di un vestitino al mese, ma ora mi devo fermare con gli acquisti di vestiti e partire con il resto.

Stef, mi dispiace che non ci sarai al raduno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16903
piritunzi ha scritto:Speriamo Sun!

Io non vedo l'ora di iniziare a girare e comprare........ma sono troppo scaramantica per iniziare già da ora.
Non so se resisterò per Natale però!
oni non abbiamo preso niente, fino alla fine del primo trimestre, solo mia madre aveva preso un paio di body/tutine, ti capisco!
Immagine
Immagine

#16904
Anch'io ho iniziato a comprare le cose dopo il primo trimestre,adesso però ho un dubbio che riguarda i bodini,in pratica li ho presi di contone e a mezze maniche,sopra ci metterei naturalmente le tutine in ciniglia,ma andranno bene solo di cotone o è meglio che ne prendo qualcuno in caldo cotone...mia madre insiste addirittura per le maniche lunghe...voi che dite,a me sembra sempre che in ospedale fa un caldo asfissiante,la casa anche è calda,al massimo per uscire,ma solo febbraio,già da marzo possono esserci giornate di caldo qui al sud...
Immagine

#16905
io li ho quasi tutti a mezza manica di cotone. Un paio a mm in caldo cotone e un po' in cotone a manica lunga. E nasce a gennaio a MI quindi direi che di cotone a mm vanno bene :wink: