La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7741
Valery la tua pressione è ottima (mio padre è medico,la mia è 110/70 e dice chè va benissimo)
Immagine

#7743
valery ha scritto:grazie dol, purtroppo, so che mi avresti aiutare su qst dubbio... :oops:
è lecito avere dubbi, sbagliatissimo trascurarli, l'importante è che una volta chiariti si viva sereni! :wink:

Va tutto bene, ti manca pochissimo ormai!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7744
DOL io ricordo che ti faceva molto male una spalla i giorni precedenti ma che avevano sottovalutato questo importante segno
(ad ogni modo ogni occasione e' buona x congratularsi con te e la tua forte determinazione)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7745
dammispazio ha scritto:DOL io ricordo che ti faceva molto male una spalla i giorni precedenti ma che avevano sottovalutato questo importante segno
(ad ogni modo ogni occasione e' buona x congratularsi con te e la tua forte determinazione)
si ricordi bene, ma lì la gestosi era già sfociata in preeclampsia e poi in hellp sindrome.
In realtà io x prima avevo sottovalutato il dolore al collo, sceso poi a spalla e braccio... x circa 1 settimana. Poi si è trasformato in dolore addominale a sbarra e alla bocca dello stomaco.
Mi hanno "curato" con tutore al braccio e lixidol al prima volta e maalox la seconda.
Dopo circa 10 giorni ero quasi spacciata... quando si dice "l'han presa per i capelli". Ero io. Per quello al momento del cesareo d'urgenza non sapevano se sarei sopravvissuta xchè non avevo più piastrine e non sapevano come chiudermi (e me ne sono accorta xchè mi son svegliata che mi stavano sgraffettando e ringraffettando :shock: )


e cmq più che determinazione io la definirei incoscienza....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7746
eggia incoscienza che ben conosco e mi ha regalato dammino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7748
valery ha scritto:mi autoquoto perchè oltre a ste paranoie "psicologiche".......avrei un paio di dubbi diciamo....concreti

1 - mi sto misurando la pressione, l'ho appena fatto. ma se è bassa, sono sicura di nn rischiare la gestosi?

2 - la notte dormo abbastanza bene. per cui nn sento praticamente mai la pischelletta muoversi. la sento solo di giorno. nn mi devo preoccupare, giusto?
1 - vai tranquilla, se la pressione è nella media va tutto bene! può capitare anche una misurazione un po' più alta (per stress, afaticamento ecc), l'importante è che la minima non superi i 90 (questo è quello che mi diceva la Gina). Ricordati di bere, che con sto caldo perdi più liquidi

2- io ho sempre dormito benone e la pupa anche, evidentemente! :D potrebbe essere un buon segno: Maggie dorme 7-8 ore di fila anche adesso!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7749
mia sorella pure con il primo figlio l'hanno ripresa per i capelli!!!


fortunatamente anche il bimbo che era di 8 mesi ora è un uomo di 22 anni :D


essi, che era stata ricoverata in ospedale pochi giorni prima per una colica renale e l'unica cosa che hanno fatto è stata di cazziarl@ perchè era aumentata troppo di peso :evil:
Simona

#7750
simo19691 ha scritto:mia sorella pure con il primo figlio l'hanno ripresa per i capelli!!!


fortunatamente anche il bimbo che era di 8 mesi ora è un uomo di 22 anni :D


essi, che era stata ricoverata in ospedale pochi giorni prima per una colica renale e l'unica cosa che hanno fatto è stata di cazziarl@ perchè era aumentata troppo di peso :evil:
non ho parole!! :? solo gestosi o anche lei preeclampsia o hellp?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7751
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:mia sorella pure con il primo figlio l'hanno ripresa per i capelli!!!


fortunatamente anche il bimbo che era di 8 mesi ora è un uomo di 22 anni :D


essi, che era stata ricoverata in ospedale pochi giorni prima per una colica renale e l'unica cosa che hanno fatto è stata di cazziarl@ perchè era aumentata troppo di peso :evil:
non ho parole!! :? solo gestosi o anche lei preeclampsia o hellp?

di preciso non lo so...gestosi di sicuro!

ricoverata d'urgenza con vomito e convulsioni, nessun medico voleva prendersi la briga di decidere qualcosa...fortuna ha voluto che un ginecologo (considerato un po' matto , ma in questo caso è stato un santo :oops: ) la portò d'urgenza in sala parto per il cesareo :roll:
Simona

#7752
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:mia sorella pure con il primo figlio l'hanno ripresa per i capelli!!!


fortunatamente anche il bimbo che era di 8 mesi ora è un uomo di 22 anni :D


essi, che era stata ricoverata in ospedale pochi giorni prima per una colica renale e l'unica cosa che hanno fatto è stata di cazziarl@ perchè era aumentata troppo di peso :evil:
non ho parole!! :? solo gestosi o anche lei preeclampsia o hellp?

di preciso non lo so...gestosi di sicuro!

ricoverata d'urgenza con vomito e convulsioni, nessun medico voleva prendersi la briga di decidere qualcosa...fortuna ha voluto che un ginecologo (considerato un po' matto , ma in questo caso è stato un santo :oops: ) la portò d'urgenza in sala parto per il cesareo :roll:
allora era eclampsia conclamata! è stata fortunata.
I miei dottori temevano una ricaduta postparto x stavolta visto che la gravidanza era stata fin troppo bella... son stati col fiato sospeso (senza dirmelo) finchè non m'hanno dimesso.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7753
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto: non ho parole!! :? solo gestosi o anche lei preeclampsia o hellp?

di preciso non lo so...gestosi di sicuro!

ricoverata d'urgenza con vomito e convulsioni, nessun medico voleva prendersi la briga di decidere qualcosa...fortuna ha voluto che un ginecologo (considerato un po' matto , ma in questo caso è stato un santo :oops: ) la portò d'urgenza in sala parto per il cesareo :roll:
allora era eclampsia conclamata! è stata fortunata.
I miei dottori temevano una ricaduta postparto x stavolta visto che la gravidanza era stata fin troppo bella... son stati col fiato sospeso (senza dirmelo) finchè non m'hanno dimesso.
Infatti è stata 3 giorni in prognosi riservata... :cry:
Simona

#7754
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:
di preciso non lo so...gestosi di sicuro!

ricoverata d'urgenza con vomito e convulsioni, nessun medico voleva prendersi la briga di decidere qualcosa...fortuna ha voluto che un ginecologo (considerato un po' matto , ma in questo caso è stato un santo :oops: ) la portò d'urgenza in sala parto per il cesareo :roll:
allora era eclampsia conclamata! è stata fortunata.
I miei dottori temevano una ricaduta postparto x stavolta visto che la gravidanza era stata fin troppo bella... son stati col fiato sospeso (senza dirmelo) finchè non m'hanno dimesso.
Infatti è stata 3 giorni in prognosi riservata... :cry:
come me... però devo ammettere che ho dei ricordi migliori della terapia intensiva (nonostante fosse veramente un mortorio) che non del reparto (con le suore che venivano a dire quanto è bella la vita ed io che volevo prenderle a testate)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7755
domanda sssiema per le mamme:
che differenza c'è fra un omogeneizzatore e un frullatore/robot da cucina????
ovvero: è necessario l'omogeneizzatore????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]