La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15676
chiaretta, grandissima!!! dai che servono un po' di futuri possibili fidanzati per le mie bimbe, non potevano essere tutte femmine!

per la questione rapporto/ovulazione, dovrebbe aver funzionato anche con noi (doppiamente)

il nuovo temporary store l'ho visto dalla tangenziale l'altra sera, volevo scriverlo io, mi hai fregata conchicca! spero di andare presto a fare un giro, mi chiedo se faccia orario continuato.
Immagine
Immagine

#15677
chiaretta, grandissima!!! dai che servono un po' di futuri possibili fidanzati per le mie bimbe, non potevano essere tutte femmine! [/quote]

stesso pensiero :oops: :P
sunset ha scritto:il nuovo temporary store l'ho visto dalla tangenziale l'altra sera, volevo scriverlo io, mi hai fregata conchicca! spero di andare presto a fare un giro, mi chiedo se faccia orario continuato.


La mia carta di credito (anzi, quella del marito :wink: ) ha già dato... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15678
piritunzi ha scritto:1-non mi sembra di avervi assillato con le mie preoccupazioni(anzi, se trovate un post dove sono particolarmente preoccupata o ansiosa per problemi senza senso segnalatemelo-perchè non mi sembra proprio di averne scritti-);
2-ma ognuno avrà pure la possibilità di gestire la sua gravidanza come preferisce? E se io non vi stresso, perchè voi dovete farmi una colpa di aver smesso di fumare ben 7 giorni dopo aver scoperto la mia gravidanza?Non capisco proprio onestamente...
Vabbè basta, mi sono stancata di giustificarmi perchè ho fumato 7 giorni.
Questo era il senso di quella che voi chiamate polemica..ma che polemica non era...era semplicemente un chiarire le cose...un espilcitare un malessere di sentirsi sotto processo e di doversi giustificare....in un luogo dove invece si cerca accoglienza e sostegno...
nonostante anche a me non sembrava di avervi ossessionato con chissà che cosa di così eclatante ( a parte la storia delle beta che non aumentavano e cha dal mio punto di vista era pure giustificato)...
ripeto sembrava che non fosse concesso esprimere una preoccupazione tanto che alcune rassicurazioni le ho ricevute tramite mp quasi come se in pubblico neanche le altre più avanti con la gravidanza potessero mostrare la loro comprensione...
...sarebbe interessante se riusciste a recuperare le cose paranoiche che abbiamo scritto noi del trio...così tanto da avere un confronto e capire se effettivamente, prese dal nostro delirio abbiamo scritto cose che non ricordiamo.....
probabilmente qualcosa potrebbe anche venir fuori...ma anche in quel caso, secondo i criteri di chi o cosa ci si innalza a giudici?
Con questo chiudo definitivamente l'argomento...perchè penso di aver già espresso a sufficienza la mia idea e di aver fatto "pace" con tutte grazie alla nutella....
Immagine


Immagine

#15679
chiaretta, grandissima!!! dai che servono un po' di futuri possibili fidanzati per le mie bimbe, non potevano essere tutte femmine!

per la questione rapporto/ovulazione, dovrebbe aver funzionato anche con noi (doppiamente)

il nuovo temporary store l'ho visto dalla tangenziale l'altra sera, volevo scriverlo io, mi hai fregata conchicca! spero di andare presto a fare un giro, mi chiedo se faccia orario continuato.
Immagine
Immagine

#15680
cambiata pass e inserite foto (le ultime 6).
Sono bruttine perchè ho la placenta posteriore e lui si copriva la faccia con le mani (forse odia farsi fare foto, è già uguale a suo padre) :D

nella foto 30 mi sembra di vedere anche un dito medio levato verso di noi (ha preso la dolcezza della mamma) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15681
Chiaretta allora complimenti :D

Un'altro pisellino...cosi anche una volta nati continueremo a confrontarci.

Andrea è un bel nome :wink: era anche nella mia lista, ma l'ho dovuto scartare perchè è il nome di uno dei 2 zii.
Stasera da casa guardo le fotine nuove

Se sei a 20+4, abbiamo solo una settimana giusta di differenza...proprio un bell'inizio di primavera :shock: :D
Immagine


Immagine

#15682
cambiata pass e inserite foto (le ultime 6).
Sono bruttine perchè ho la placenta posteriore e lui si copriva la faccia con le mani (forse odia farsi fare foto, è già uguale a suo padre) :D

nella foto 30 mi sembra di vedere anche un dito medio levato verso di noi (ha preso la dolcezza della mamma) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15683
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nella 35 sembra ratman :lol: :lol: :lol: :lol:

ammappete che dita lunghe!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15684
Chiaretta allora complimenti :D

Un'altro pisellino...cosi anche una volta nati continueremo a confrontarci.

Andrea è un bel nome :wink: era anche nella mia lista, ma l'ho dovuto scartare perchè è il nome di uno dei 2 zii.
Stasera da casa guardo le fotine nuove.

Se sei a 20+4, abbiamo solo una settimana giusta di differenza...proprio un bell'inizio di primavera :shock: :D
Immagine


Immagine

#15685
Chiaretta allora complimenti :D

Un'altro pisellino...cosi anche una volta nati continueremo a confrontarci.

Andrea è un bel nome :wink: era anche nella mia lista, ma l'ho dovuto scartare perchè è il nome di uno dei 2 zii.
Stasera da casa guardo le fotine nuove.

Se sei a 20+4, abbiamo solo una settimana giusta di differenza...proprio un bell'inizio di primavera :shock: :D
Immagine


Immagine

#15686
leggendo gli ultimi post ho capito che oggi il forum è impazzito, ci sono un sacco di doppi!!!!

CONGRATULAZIONI PER IL MASCULO!!!
E' la prima volta che indovino! botta di c**o! :lol:
Andrea è un bellissimo nome e ora capisco il perché tu (come dolfino) l'hai sentito prima di me e la tua panza ha la forma di panza :D

Che belle le foto dell'eco!

Dolfino, per l'anticipata hai bisogno del certificato del medico della asl (se il tuo medico lavora in ospedale ti farà andare in ospedale, altrimenti dovrai andare alla asl). Controlla che abbia la data e che sia firmato e timbrato. Poi vai all'ispettorato del lavoro (no inps o inail per l'anticipata) con questo certificato, all'ufficio maternità consegni il certificato e loro ti danno due fogli. Uno è per te uno è per il datore di lavoro. Stop! ci si vedrà per l'obbligatoria
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15687
leggendo gli ultimi post ho capito che oggi il forum è impazzito, ci sono un sacco di doppi!!!!

CONGRATULAZIONI PER IL MASCULO!!!
E' la prima volta che indovino! botta di c**o! :lol:
Andrea è un bellissimo nome e ora capisco il perché tu (come dolfino) l'hai sentito prima di me e la tua panza ha la forma di panza :D

Che belle le foto dell'eco!

Dolfino, per l'anticipata hai bisogno del certificato del medico della asl (se il tuo medico lavora in ospedale ti farà andare in ospedale, altrimenti dovrai andare alla asl). Controlla che abbia la data e che sia firmato e timbrato. Poi vai all'ispettorato del lavoro (no inps o inail per l'anticipata) con questo certificato, all'ufficio maternità consegni il certificato e loro ti danno due fogli. Uno è per te uno è per il datore di lavoro. Stop! ci si vedrà per l'obbligatoria
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15688
stefania_b ha scritto:lo so che è domenica e che sarà difficile trovare delle risposte ma intanto ho un po' di domande da farvi sulla domanda di maternità per l'inps che devo consegnare domani mattina.
:arrow: Sto chiedendo di applicare la flessibilità per lavorare l'ottavo mese e ho inserito come estremi del periodo di flessibilità 17/11/2010 e 17/12/2010 (la dpp è 17/1/2011) però la domanda chiede di inserire i giorni: devo contare i giorni solari o i lavorativi?:
io ho segnato i solari, e poi se il 17/01 è la tua dpp allora il periodo della flessibilità va dal 17/11 al 16/12 :wink:
Immagine

#15689
leggendo gli ultimi post ho capito che oggi il forum è impazzito, ci sono un sacco di doppi!!!!

CONGRATULAZIONI PER IL MASCULO!!!
E' la prima volta che indovino! botta di c**o! :lol:
Andrea è un bellissimo nome e ora capisco il perché tu (come dolfino) l'hai sentito prima di me e la tua panza ha la forma di panza :D

Che belle le foto dell'eco!

Dolfino, per l'anticipata hai bisogno del certificato del medico della asl (se il tuo medico lavora in ospedale ti farà andare in ospedale, altrimenti dovrai andare alla asl). Controlla che abbia la data e che sia firmato e timbrato. Poi vai all'ispettorato del lavoro (no inps o inail per l'anticipata) con questo certificato, all'ufficio maternità consegni il certificato e loro ti danno due fogli. Uno è per te uno è per il datore di lavoro. Stop! ci si vedrà per l'obbligatoria
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15690
chiaretta auguri. ho visto le foto tenerissimo. Concordo con paprina ha delle dita lunghissime.

Andrea è un bellissimo nome
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -