La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12542
ciao a tutte!

elicita non doveva andare oggi a fare il monitoraggio? o era l'induzione?

io sono andata da prenatal e, non contenta del tentativo di ieri, ho chiesto se potevo provare di nuovo a infilare il twin two nella mia macchina; a parte che non mihanno chiesto che macchina fosse, semplicemente mi hanno fatta andare al carico merci e, dopo aver tolto le ruote dietro, ci è entrato perfettamente! ero troppo contenta e, nello stesso tempo, troppo incavolata con la tipa di ieri, ch si vedeva che non aveva voglia e non ci ha neanche provato. ad ogni modo, almeno ora so che non devo cambiare auto, che non comprerò il trio da bimbo store (altre cose amgari sì, ma quello, per principio, si attaccano), che devo solo capire se quello che ho visto su internet è completo come quello di prenatal.
Immagine
Immagine

#12545
ottimo sun!!
ma togliere ogni volta le ruote non è scomodo? :roll:

io ho chiamato il mio gine stamattina che mi ha detto di fare solo l'esame per la toxo e ha aggiunto che il 6 mi vuole vedere in ospedale per controllare meglio le dimensioni della bimba...
ecco mi ha un po' rincuorata
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12546
lunapiena2 ha scritto:
spero per te che non costi come l'altro (1200 euro :shock: :shock: :shock: sono rimasta così quando l'ho letto )!!
:lol:
tra l'altro era 1200 con solo i seggiolini del passeggino; ovetti e navicelle te le dovevi prendere a parte! il twin two costa, da prenatal, 999€ ma c'è tutto, su internet l'ho trovato a 760+30 di spedizione, devo capire se anche questo è completo.

jasmina, io penso che aspetterò ancora almeno due o tre mesi, non oltre perchè rischio comunque il parto prematuro e non vorrei trovarmi senza niente! devo dire che oggi però ero così contenta e mi sono piaciute tanto le commesse che avrei voluto prenotarlo subito, ma meglio aspettare ancora un po', per me.

grazie valery :wink: tu tutto bene spero!
Immagine
Immagine

#12547
sunset ha scritto: io sono andata da prenatal e, non contenta del tentativo di ieri, ho chiesto se potevo provare di nuovo a infilare il twin two nella mia macchina; a parte che non mihanno chiesto che macchina fosse, semplicemente mi hanno fatta andare al carico merci e, dopo aver tolto le ruote dietro, ci è entrato perfettamente! ero troppo contenta e, nello stesso tempo, troppo incavolata con la tipa di ieri, ch si vedeva che non aveva voglia e non ci ha neanche provato. ad ogni modo, almeno ora so che non devo cambiare auto, che non comprerò il trio da bimbo store (altre cose amgari sì, ma quello, per principio, si attaccano), che devo solo capire se quello che ho visto su internet è completo come quello di prenatal.
ottimo! :D
e condivido anche l'atteggiamento "da cliente", abbiamo un potere piccolo, sfruttiamolo! ho letto che il 21.9 a Milano inaugurano un nuovo prenatal e c'è anche la blogger di machedavvero :D

@ivy, anche secondo la tabellina di marcia del mio ginecologo dovrei fare un esame del sangue a metà gennaio e poi 2 visite senza altri prelievi (con dpp 1.4). Meglio cmq che ti voglia vedere ancora, se ti fa stare + tranquilla ;) peccato non essere riuscite ad andare insieme con le panze a pranzo ai Giardini!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12548
tutto bene grazie. cioè.....diciamo normale.
sono un pò stanchina. ma ci sta.

sto cercando di seguirvi un pò tutte, soprattutto tu, anche perchè.....in famiglia del mio sentimento ci sono gemelli quindio magari alprossimo giro.... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12549
bellivy ha scritto:ottimo sun!!
ma togliere ogni volta le ruote non è scomodo? :roll:

io ho chiamato il mio gine stamattina che mi ha detto di fare solo l'esame per la toxo e ha aggiunto che il 6 mi vuole vedere in ospedale per controllare meglio le dimensioni della bimba...
ecco mi ha un po' rincuorata
no, togliere le ruote è una sciocchezza, basta pigiare nel centro e viene via.

belivy, ma mica a questo punto anche se risultassi positiva non sarebbe un problema?
Immagine
Immagine

#12550
chiaretta ha scritto:
ottimo! :D
e condivido anche l'atteggiamento "da cliente", abbiamo un potere piccolo, sfruttiamolo! ho letto che il 21.9 a Milano inaugurano un nuovo prenatal e c'è anche la blogger di machedavvero :D
guarda, io lavoro con "i clienti" e capisco che a volte si possa esser ein giornata no, che le ho chiesto di fare uno sbattimento, quello che vuoi, ma cavoli, io potenzialmente di compravo 1000€ di trio e tu mi dici che mi devo attaccare e cambiare macchina??
il nuovo prenatal dove apre? magari faccio un salto..

valery, in teoria la familiarità conta solo in linea femminile, ma noi non avevamo alcun parente con gemelli :roll:
Immagine
Immagine

#12551
sunset ha scritto:
bellivy ha scritto:ottimo sun!!
ma togliere ogni volta le ruote non è scomodo? :roll:

io ho chiamato il mio gine stamattina che mi ha detto di fare solo l'esame per la toxo e ha aggiunto che il 6 mi vuole vedere in ospedale per controllare meglio le dimensioni della bimba...
ecco mi ha un po' rincuorata
no, togliere le ruote è una sciocchezza, basta pigiare nel centro e viene via.

belivy, ma mica a questo punto anche se risultassi positiva non sarebbe un problema?
ah ecco pensavo fosse + complicato :wink:
meglio così!!

ieri ho richiesto questa cosa al gine e lui ha detto che visto che ho fatto 30 di fare anche 31 e di stare attenta ancora per questo mese :(

a me l'aveva detto la neonatologa che si poteva e poi qualcuna di voi l'aveva detto qui sul forum...
uff
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12553
chiaretta ha scritto:@ivy, anche secondo la tabellina di marcia del mio ginecologo dovrei fare un esame del sangue a metà gennaio e poi 2 visite senza altri prelievi (con dpp 1.4). Meglio cmq che ti voglia vedere ancora, se ti fa stare + tranquilla ;) peccato non essere riuscite ad andare insieme con le panze a pranzo ai Giardini!!
infatti perccato davvero...anche perchè anche se andassimo adesso io avrei una panciona e tu ancora niente :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12554
bellivy ha scritto:
sunset ha scritto:
bellivy ha scritto:ottimo sun!!
ma togliere ogni volta le ruote non è scomodo? :roll:

io ho chiamato il mio gine stamattina che mi ha detto di fare solo l'esame per la toxo e ha aggiunto che il 6 mi vuole vedere in ospedale per controllare meglio le dimensioni della bimba...
ecco mi ha un po' rincuorata
no, togliere le ruote è una sciocchezza, basta pigiare nel centro e viene via.

belivy, ma mica a questo punto anche se risultassi positiva non sarebbe un problema?
ah ecco pensavo fosse + complicato :wink:
meglio così!!

ieri ho richiesto questa cosa al gine e lui ha detto che visto che ho fatto 30 di fare anche 31 e di stare attenta ancora per questo mese :(

a me l'aveva detto la neonatologa che si poteva e poi qualcuna di voi l'aveva detto qui sul forum...
uff
infatti anche io mi ricordavo di quello che avevo letto qui.. però vabbè ormai..

valery, in teoria è così perchè è legato alle doppie ovulazioni.
Immagine
Immagine

#12555
ho aggiunto un po' di foto
la 12 e la 13 dell panza :shock:
e le ultime della cameretta finalmente con gli stickers
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12