La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12601
sunset, che meraviglia leggere queste cose :D

quoto lunapiena, x me il bonaccione sopra è maschio e il terremoto sotto è femmina ;)
che bello il passeggino che ti ha consigliato steve! e quante cose fa :shock: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12602
eh si, peccato che non si trovi da nessuna parte, o almeno internet non dice nulla su negozi fisici che ce l'hanno (a parte lecce :roll: ), mi sarebbe piaciuto provarlo, alla fine, in confronto al janè, non c'è questa enorme differenza di prezzo.

ma tu come stai invece? non ci dici mai niente!
Immagine
Immagine

#12603
Ma l'ovetto, quando è in macchina, dove lo mettete? nel seggiolino del passeggero o dietro?
Immagine

#12604
:arrow: Ivy...non ritrovo la tua pass :oops:

:arrow: Elicita ti son nel cuore....ma un'ostetrica che può "darti una mano" non ce l'hai?

#12605
sunset ha scritto:per i sessi, ci piacerebbero maschio e femmina, poi mio marito preferisce femmina/femmina, piuttosto che maschio/maschio io in realtà non so, temo la mia convivenza con due ragazze :?
beh direi che prima che diventino ragazze passernno un po' di anni :wink: nell'eventualità avresti tutto il tempo per abituarti all'idea :lol:
la coppia maschio/ femmina in effetti sarebbe un bel colpo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12606
simo76 ha scritto:Ma l'ovetto, quando è in macchina, dove lo mettete? nel seggiolino del passeggero o dietro?
se puoi disattivare l'airbag puoi metterlo davanti, ma visto che io non posso lo metterò dietro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12607
Domani devo fare la morfologica,mi fate qualche incrocino!?!? Grazie!
Immagine

#12609
Da qualche giorno inizio a sentirlo...è troppo emozionante!Rispetto ai maschi dovremmo pure subire i dolori del parto,ma queste emozioni sono uniche,non mi pento di essere donna!
Immagine

#12610
arianh ha scritto:
simo76 ha scritto:Ma l'ovetto, quando è in macchina, dove lo mettete? nel seggiolino del passeggero o dietro?
se puoi disattivare l'airbag puoi metterlo davanti, ma visto che io non posso lo metterò dietro
E potendo disattivare l'airbag, la posizione migliore è davanti o indifferente?
Immagine

#12611
simo76 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo76 ha scritto:Ma l'ovetto, quando è in macchina, dove lo mettete? nel seggiolino del passeggero o dietro?
se puoi disattivare l'airbag puoi metterlo davanti, ma visto che io non posso lo metterò dietro
E potendo disattivare l'airbag, la posizione migliore è davanti o indifferente?
per questo devi chiedere alle altre mamme, ma credo dipenda molto da te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12612
jasmina XXXXXXX
e facci sapere! vedrai che bello!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12613
arianh ha scritto:ivy, ho guardato l'album e complimenti per la cameretta, è bellissima, e he panza!!! :shock: bellissima! :D
grazie :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12614
simo76 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo76 ha scritto:Ma l'ovetto, quando è in macchina, dove lo mettete? nel seggiolino del passeggero o dietro?
se puoi disattivare l'airbag puoi metterlo davanti, ma visto che io non posso lo metterò dietro
E potendo disattivare l'airbag, la posizione migliore è davanti o indifferente?
la posizione più sicura è quella dietro al sedile del passeggero :wink:

#12615
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:dici? Eppure a me sembri così serena... :roll: :oops:
io serena? No!

Sono fortemente angosciata... sono serena per la bambina (so quello che mi aspetta per la cura, le poppate, i cambi ecc...) ma sono angosciata al pensiero di avere fino ad oggi una figlia spettacolare che si trasformerà in gremlins a gennaio...


Sono incosciente perché non ho comprato nulla, non penso alla cameretta, non penso alle lenzuoline, al fiocco... insomma a nulla!

Boh arriverà il momento in cui mi sveglio pure io! L'unica cosa certa è che lavorerò fino a dicembre!!! :roll: :roll: :roll:
ah beh allora gremlins a parte siamo proprio sulla stessa barca. Io non ho preso niente e non ho guardato niente e non so da dove iniziare e soprattutto NON NE HO VOGLIA!!!!