La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10996
Chiaretta, psw geniale :lol: :lol:
Sei in formissima, complimenti :D

Sun e Ari, bentornate!

Elicita, speriamo che Elena decida di aspettare finchè il papà non sta meglio... Comunque, ormai ci sei :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10997
Fanciulle buongiorno a tutte.

Oggi anche per me primo giorno di lavoro dopo un mese di vacanze...è veramente dura.

Visto che non l'ho ancora fatto, subito faccio le DOPPIE CONGRATULAZIONI a sunset per la notizia dei gemelli...caspita Sam ci ha preso...a proposito ma dove è finita?

Poi ho bisogno di fare un po di domande:
1) domani sera, a 10+5, ho la seconda visita dal gine con l'eco. Secondo le mammine più esperte l'eco sarà interna o esterna? è solo curiosità

2) chi mi consiglia un buon libro da leggere du gravidanza e maternità? durante le vacazne ho provato a cercare in libreria ma non ho trovato niente di interessante

#10998
Ciao Dolfino....io di sicuro non sono esperta :roll: però la mia vicina di casa (mamma da 1 mese) si è innamorata della rivista "9 mesi" ha detto che è davvero spettacolare.... :wink:

#10999
Ciao Dolfino, ben tornata!!!

Passate bene le ferie? come va la pancina?
L'eco credo proprio sia esterna, per me è stato così a 9+qualcosa... :D

Sui libri non saprei, in prima pagina ce n'è qualcuno...
Una mia amica mi ha consigliato "il bello del pancione" di Kaz Cooke, ma devo ancora guardarmi in giro un po'
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11001
moon ha scritto:entro in punta di piedi in questo topic che non frequento quasi mai per fare il mio outing :D
anche noi aspettiamo un bimbo/a, sarà il secondo dopo babymoon, e dovrebbe arrivare a fine marzo

...


ecco, l'ho detto, adesso è ufficiale 8) e lo sapete prima voi dei miei colleghi
Congratulazioni Moon :D !!!!

#11002
Monn... congratulazioni!!!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11003
moon!! congratulazioni!! :D :D

Chiaretta :arrow: 'mazza che fisico :lol: :lol:
Gli acquisti sono trooooooooppo teneri :D

Bentornate a tutte le pancine, pancione, panciotte!
:D
Immagine
Immagine

#11004
Moon congratulazioni!!!
Dolfino per la visita,a me sono sempre state esterne...dipende dal ginecologo,chiedi se devi bere (se ha una macchina più moderna mi sembra non serve,altrimenti se non hai bevuto va a finire che per fare presto ti fa una visita interna)
Immagine

#11005
moon congratulazioni!!!

chiaretta bello il nome del test! :wink:
miii come sei grassa!!! :shock: :shock: :lol:

dolfino la visita varia da gine a gine io per un po' dal mio ho fatto quelle interne ma forse dipende anche dal macchinario che hanno (il mio l'ha obsoleto)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11007
moon ha scritto:entro in punta di piedi in questo topic che non frequento quasi mai per fare il mio outing :D
anche noi aspettiamo un bimbo/a, sarà il secondo dopo babymoon, e dovrebbe arrivare a fine marzo

...


ecco, l'ho detto, adesso è ufficiale 8) e lo sapete prima voi dei miei colleghi
Moon congratulazioni...saremo compagne di viaggio visto che anche la mia dpp è prevista per fine marzo, il 24, per il momento se domani il gine non cambierà qualcosa.

E cmq a proposito di panze, io oggi sono a lavoro con il mio paio di jeans preferiti, ifilati perfettamente e non abbottonati già da stamattina...anche a me è cresciuta la panza, e non scherzo come fa chiaretta :evil: :D ...appena posso vi posto una foto

#11008
congratulazioni moon!! vedo che l'estate ha portato un sacco di panze...

dolfino, a me l'ha fatta esterna a 8+3, mi ha detto che non aveva voluto farmi l'interna per evitarmi lo stress (boh)..
per i libri non so, finito il terzo mese ci comincerò a pensare seriamente.

betty, ai miei l'ho detto il giorno stesso, ovviamente anche loro erano abbastanza schockati, lo sa anche la sorella di luca, era tutta contenta, se ne vuole uno lei :twisted: i genitori di luca non ci sono più, purtroppo.
Immagine
Immagine