La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5686
ah ok...però come si fa con l'ovett0?non c'è la sicura che passa tra le gambine?
ho visto che all'interno ha lo spazio x le cinture passeggino...andrà anche per l'ovetto forse :roll:
Ultima modifica di elemauli il 15/05/10 15:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#5687
attenzione a prendere quelli col buco x far passare i legacci delle cinture... sennò se li mettete nel passeggino non potete legarli e soprattutto se son piccino tendono a scivolare giù
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5688
elemauli ha scritto:ah ok...pero come si fa con l'ovett0?non c'è la sicura che passa tra le gambine?
ho visto che all'interno ha lo spazio x le cinture passeggino...andrà anche per l'ovetto forse :roll:
Ele, è fatto a posta per metterlo nell'oveto con le cinture..ha degli spacchi dietro chiusi con un velcro...è stra-comodo, io l'ho usato 3 mesi (e considera che giulo è nato a fine gennaio, tu lo useresti moolto di più :wink: )

#5689
Dolores ha scritto:attenzione a prendere quelli col buco x far passare i legacci delle cinture... sennò se li mettete nel passeggino non potete legarli e soprattutto se son piccino tendono a scivolare giù
Brava Dol :wink: anche perchè senza le fessure per le cinture va a finire che si usa molto meno...

#5691
Ila tu hai quello piccolo o quello grande?
Il piccolo mi dà come età 0 9 mesi, l'altro 6 mesi 2 anni.... Considerando che io lo userei dai 3 mesi circa...se prendo quello più grandino magari mi faccio 2 inverni :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#5696
benvenuta conchica!!!

(adesso attendiamo federinik.... :D )

iale tranquilla tranquilla ti mancano ancora tre gg al termine e speriamo tu non faccia come le ultime altrimenti ti manca ancora un po'.... :oops: :oops: :oops:

ele mi piace molto il completino che ti hanno regalato!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5697
foto ultimi acquisti/regali bacarospo:

-
Immagine
e
Immagine
da parte della mamma

-
Immagine
dalla collega

-
Immagine
il mio ultimo acquisto!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5698
ialeeeeee
mi raccomando di tenerci stra informate. hai qualcuno di noi da avvertire col cell vero?!?!?!??!

allora, sono un pò indietro.
benvenuta conchicca.
fede, ti aspettamo.

lore, che fico il bavaglio con l'orso? sembra "peloso" come un orso :roll:
e il malgioncino sembra già da signorino :lol:

ele, ivy come procede?
ho visto che la mia sorella panza anna procede stra bene :lol:

ah....la sorella di panza di iale, raffa! come va?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5699
LORE le bavaglie sono bellissime, il maglioncino è da sciurot! Belli!!
vale qui tutto ok! :D la bimba si fa sentire sempre più...e io sto bene quindi non potrebbe andare meglio :wink:
tu come stai?quando finisci di lavorare?
Immagine


Arrivo pupa

#5700
bene, ele mi fa piacere.

io lavoro fino al 28/05, ho prolungato per 3 settimane.....
pure io sto bene, a parte il peso che ora si fa decisamente sentire.
oramai sono rassegnata ad un aumento "considerevole"

ho iniz il corso preparto.......e...."grazie" al mio carattere di M. non ne sono soddisfattissima, almeno a livello relazionale.

in compenso l'ostetrica che lo tiene sembra brava. lì dove vado tengono molto all'esercizio del pavimento pelvico......vedarem
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine